annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accessori per Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno ha già preso un parasole per lunotto anteriore?se si qualche link ?

Commenta

Ciao su AliExpress ne ho già visti
      PaoloAlberto

Commenta

Io su Amazon ho trovato questo utile porta oggetti per il pozzetto. In questo modo le chiavi e i telecomandi sono raggiungibili “a tatto” e ho liberato lo spazio a fianco del cambio (dove prima mettevo il telecomando grigio) per gli occhiali da sole.

File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
          Il pezzo è stato montato in officina VW . Per quanto riguarda il tappetino è meglio metterlo uno compatibile come quello montato su GTI o GTD etc. visto che quello originale non fa chiudere lo sportelletto fino alla base oppure bisogna tagliarlo nella parte terminale ma visto che il costo di questo tappetino è irrisorio ( 4€ ) meglio cambiarlo . IL numero di serie è 5H1863330B9B9 .
          Certo il risultato finale è molto buono ma bisogna tener conto di tutti i costi specie il montaggio ma questo si è appurato solo quando è arrivato e a quel punto o lo buttavo o lo facevo montare .

...

Ciao Ugo,
          la parte posteriore, quella con la scritta Golf, è rigida oppure è morbida come il tappetino che avevi in precedenza?

Grazie

Commenta

Flyingmekk al momento non ricordo esattamente ma mi sembra morbida come quella che avevo...domani prendo l'auto e sperando di ricordarmi verifico e poi modifico questo post per scrivere come è esattamente

Commenta

Originariamente inviato da texano11 Visualizza il messaggio
              Io su Amazon ho trovato questo utile porta oggetti per il pozzetto. In questo modo le chiavi e i telecomandi sono raggiungibili “a tatto” e ho liberato lo spazio a fianco del cambio (dove prima mettevo il telecomando grigio) per gli occhiali da sole.

Volevo prenderlo anche io, si limita ad "organizzare" lo spazio o ne ha di utile anche sotto (tra lui ed il pozzetto)?

Commenta

Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                Flyingmekk al momento non ricordo esattamente ma mi sembra morbida come quella che avevo...domani prendo l'auto e sperando di ricordarmi verifico e poi modifico questo post per scrivere come è esattamente
                Grazie Ugo, credo però non serva, ho riguardato meglio le foto e ho dedotto che deve per forza essere rigido poiché è la parte che viene avvitata al lamierino del tunnel e che regge lo sportellino.

Roberto

Commenta

texano11 anche io ho preso quella!@Ugo_59 scusa ho letto tuoi post ma non ho capito dove l’hai ordinato?grazie e scusa !

Commenta

wrappa lascia spazio sotto e quindi è decisamente utile anche per separare cose d’uso quotidiano da quelle meno frequente. Non è sempre facile afferrare la vaschettina, ma si fa ogni tanto...

Commenta

Marco golfotto è un pezzo originale VW quind in una concessionaria VW

Flyingmekk confermo plastica rigida

Commenta

Ugo_59 ok ti ringrazio!

Commenta

Sigarillos io l'ho comprata qui in zona da un rivenditore d'accessori per auto e moto .costo 11 euro.

Commenta

Ugo_59 abbi pazienza ormai ti rompo,quanto spazio rimane con lo sportello chiuso?all’incirca,non con le misure al mm ma tipo cosa c’è dentro!grazie!

Commenta

Marco golfotto è uno portasmartphone per la ricarica quindi più o meno 3 cm. In allegato le foto con lo sportelletto aperto e chiuso

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   a673d977-d067-4234-9833-0d4bb88b621e.jpg  Visite: 0  Dimensione: 146.8 KB  ID: 1345185

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   06e88e41-3674-40f9-936f-5f9f94a121ce.jpg  Visite: 0  Dimensione: 201.7 KB  ID: 1345184

Commenta

Ugo_59 alla fine 50 € più 4 di tappetino e il montaggio,giusto?tappettino originale?quanto hai aspettato con l’ordine?alla fine secondo te ne vale la pena?grazie per la risposta

Commenta

Sto operando...
                                X