annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco originale VW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Battitacco originale VW

    Buongiorno!

    Qualcuno ha per caso comprato il battitacco originale VW quando ha ordinato la golf 8?
    Il prezzo non è basso (€96) E volevo sapere se ne vale effettivamente la pena.
    Facendo una breve ricerca sul web se ne trovano molti tipi diversi, ma personalmente quello originale è più bello, solo che il prezzo...e poi mi sembra di capire che sia una semplice pellicola

  • #2
    Buonasera,
    Io li ho acquistati in seconda battuta da un rivenditore ufficiale Volkswagen.
    Sono delle pellicole nere con una striscia centrale argentata; nel pacchetto trovi anche due salviettine per la pulizia della zona dove li andrai ad applicare ed un liquido da miscelare con l’acqua da utilizzare nel montaggio, come spiegato nelle istruzioni.
    Ti dirò, da installare non sono proprio comodissimi, anzi. L’effetto finale è carino ma secondo il prezzo è troppo alto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Io sinceramente il battitacco lo adoro, ma non quello originale, ricordo quelli delle versioni passate in metallo
      Attendo qualcosa di aftermarket in metallo con il nuovo logo R line.

      Commenta


      • #4
        Sarebbe bellissimo perché anche io ho una R-Line però ho brutte esperienze con quelli non originali; li avevo sulla polo e si sono staccati dopo non molto.

        Commenta


        • #5
          Io sull’Impreza li avevo in carbonio della SPT, sempre perfetti. Vorrei trovare qualcosa del genere, ma mi piacerebbero anche illuminati. Qualcuno ha esperienza di buoni prodotti?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Qualcuno sa se il battitacco (parte interna in plastica della golf 7 è compatibile con golf 8??? su golf 7.5 r line c'era almeno un inserto in alluminio e su gti gtd e gte invece avava anche una striscia led... se fossero conpatibili li sostituirei volentieri.......

            Commenta


            • #7
              ...scommetto di no...

              Commenta

              Sto operando...
              X