annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Effetti Luci Ambientali Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    L'impostazione automatica delle luci che cambiano in base alla modalità di guida non la uso domani vedo se mi ricordo cosa succede con la mia usando questa funzione

    Commenta


    • #42
      Io adesso con l'ultimo aggiornamento questa voce non c'è più.
      (prima era in griglio)

      Commenta


      • #43
        Oggi ho attivato questo pacchetto , per il primo mese gratis e poi a 32€ invece di 39€.
        Praticamente le luci interne funzionano in base alle varie attivazioni degli adas.
        Se entra in funzione il Front Assist , si accende la luce interna nella parte alta di Rosso.
        Se si attiva il Blind Spot , sullo stesso lato l’illuminazione della porta si accende di arancione.
        Se si attivano le 4 frecce , tutte le luci interne e la strumentazione lampeggiano in arancione.
        Poi non so se ci sono altre funzioni.
        Non ho trovato nessun video sul Tubo.
        Avete altre informazioni ?
        Se esiste una discussione già aperta , chiedo scusa , ma non l’ho trovata.

        Commenta


        • #44
          Io avevo attivato la funzione in prova ma non ho visto niente di diverso e quindi non ho rinnovato, non è molto chiaro il loro funzionamento.

          Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk


          Commenta


          • #45
            In allegato gli effetti luce all'apertura e chiusura

            File allegati

            Commenta


            • #46
              L'effetto luce chiusura ed apertura sono di serie.

              Commenta


              • #47
                Con le luci diffuse alla chiusura c'è una specie di bagliore di un colore all'apertura un altro colore diverso

                Commenta


                • #48
                  Si quello, io l'ho sempre avuto: prima e dopo l'abbonamento a Pro
                  Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggio
                  Io avevo attivato la funzione in prova ma non ho visto niente di diverso e quindi non ho rinnovato, non è molto chiaro il loro funzionamento.

                  Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

                  Non ricordo più cosa comprende l'abbonamento a PRO, io credo:
                  ▪︎ apertura/chiusura autovettura;
                  ▪︎ ultima posizione di parcheggio;
                  ▪︎ avviso acustico e lampeggiante;
                  ▪︎ attivazione/disattivazione climatizzatore

                  Non ne sono più sicuro, fra un anno mi scade l'abbonamento e potrò informare
                  File allegati

                  Commenta


                  • #49
                    DragonJeo rimaniamo in tema, quello che hai postato tu riguarda l'abbonamento ai servizi we connect che non c'entra con le luci ambientali acquistabili sullo "in-car shop".
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • #50
                      Scusa ma io ho risposto ad entrambi che hanno postato 2 argomenti non ho aperto nessun altro tema.

                      Edo1989 parla della funzione in prova (abbonamento a Pro?)

                      Ugo_59 per le luci di apertura e chiusura.

                      Se ho sbagliato a capire chiedo scusa...
                      vuol dire che mi farò gli affari miei
                      Ultima modifica di lorenztr; 10/04/2024, 15:51.

                      Commenta


                      • #51
                        No Giuseppe: Edo parla della prova delle luci di ambiente, il quale argomento è proprio quello dell'attuale discussione.
                        immagino tu abbia travisato e ritenuto che si riferisse ad altro ("abbonamento a weconnect).
                        Non c'è problema. Tutte le considerazioni degli utenti e quanto utile per conoscere sempre meglio le nostre auto sono benvenute.
                        L'unica accortezza è quella di farlo con ordine, in modo che ogni argomento sia facilmente identificabile da tutti.
                        Per raggiungere lo scopo c'è un regolamento che indica in quale modo vogliamo che il forum sia partecipato.
                        Quindi grazie per i tuoi interventi ma cortesemente falli nel rispetto del regolamento, che prevede tra le altre cose:
                        - no "quote" dell'ultimo messaggio
                        - no messaggi consecutivi
                        - no messaggi off topic

                        GRAZIE!
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • #52
                          Io ho frainteso "funzione in prova ", scusate.
                          ▪︎ "Quote" Credevo di fare giusto menzionando una persona tramite la voce "Quote" (quindi non so ancora come evidenziare una persona).

                          il tema è lecito, non volevo cambiare tema, ho solo interpretato male la frase: "funzione in prova ".
                          Non serve ripetere più volte, in modi e lingue diverse la questione "Tema", l'ho capito
                          Ultima modifica di DragonJeo; 10/04/2024, 17:55. Motivo: Spesso un mio messaggio viene inviato solo in parte, ci sono problemi di caricamento nel sito internet ???????????

                          Commenta


                          • #53
                            I video del mio post # 45 me li ha mandati un amico dopo aver attivato le luci diffuse... a onor del vero in seguito non ho potuto verificare ma stamattina prendendo la macchina anche la mia ha questi effetti alla chiusura e apertura porte e non ho attivato le luci diffuse .
                            File allegati

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X