annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coperchio vano portaoggetti tra sedili anteriori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coperchio vano portaoggetti tra sedili anteriori

Buongiorno,
    sono nuovo del forum, (dovessi aver saltato qualche passaggio di presentazione provvederò nel più breve tempo possibile)

Spero di aver postato nella sezione corretta (eventualmente chiedo scusa in anticipo)

Da possessore di golf 6 sono abituato ad
    ​​​​​​avere quella tendina/coperchio che chiude il vano portaoggetti tra i sedili anteriori e che è presente anche nella golf 7, ho notato però che sulla nuova golf 8 (che mi arriverà nei primi mesi del 2021) non ci sia il "coperchio" per poter chiudere quel vano.
    Qualcuno di voi conosce magari qualche rivenditore aftermarket che magari ha già pensato ad una soluzione?
    Grazie

Ora non ricordo bene e può darsi che dica una inesattezza ma un vano per chiudere il portaoggetti non è possibile per il bottone chiusura bottiglia

Commenta

Ciao Mnt51 , al momento non esiste nulla di specifico. Probabilmente (se oltre a te il mercato lo richiederà) tra non molto troverai sui siti di accessori, anche economici tipo aliexpress, un semplice pezzo di plastica sagomato da appoggiarci sopra.
      L'unica accortezza è che "la pezza non sia peggio dello strappo".
      QUI la mia Variant -

Commenta

Al momento sulla mkVIII essendo un'auto nuova non penso tu trova accessori simili, magari in futuro qualcuno lo può fare o bastirebbe conoscere qualcuno con una stampante 3D e te lo fa
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
        X