annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Strumentazione R-line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strumentazione R-line

    Magari qualcuno ha visto dal vivo, qua non è arrivata ancora nessuna R-line, e può confermare che questa versione ha fra le varie configurazioni della strumentazione anche una molto simile a quella della GTI, con contagiri centrale "analogico" con al centro tachimetro e due strumenti configurabili laterali.
    Il mio venditore è convinto di si, ma non ha ancora nessuna documentazione ufficiale, quindi non conferma e non smentisce.

  • #2
    Sarà tutto digitale e niente di analogico.
    Puoi configurare i due pannelli digitali a piacimento. (non so dirti nello specifico come )
    Tieni conto che le prime r-line arriveranno ai concessionari ad ottobre come auto dimostrativa.
    Io che la ho ordinata ho visto solo foto e schede tecniche... , quindi posso solo ipotizzare come sia realmente.
    Se cerchi on-line trovi un filmato di circa 3 minuti dove fanno una panoramica di una r-line eTSI, io avendo preso una TDI non so nemmeno se sia identica o se abbia qualche particolare per differenziarle.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
      Sarà tutto digitale e niente di analogico.
      Puoi configurare i due pannelli digitali a piacimento. (non so dirti nello specifico come )
      Tieni conto che le prime r-line arriveranno ai concessionari ad ottobre come auto dimostrativa.
      Io che la ho ordinata ho visto solo foto e schede tecniche... , quindi posso solo ipotizzare come sia realmente.
      Se cerchi on-line trovi un filmato di circa 3 minuti dove fanno una panoramica di una r-line eTSI, io avendo preso una TDI non so nemmeno se sia identica o se abbia qualche particolare per differenziarle.
      Si quello del digitale, che si configura , tutto come gli altri allestimenti, si sa ormai, il venditore qua da me è convinto, ma non ha documentazioni, che la R-Line avrà in più una "schermata" sportiva simile a quella aggiuntiva della GTI per la strumentazione.
      Qualcosa del genere per intenderci (questo è della GTI 8):
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   gti.jpg 
Visite: 867 
Dimensione: 31.4 KB 
ID: 1313909

      p.s. il pannello che fa da strumentazione si configura con i comandi al volante sul lato destro, mentre lo schermo centrale direttamente dallo stesso.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
        Sar
        Tieni conto che le prime r-line arriveranno ai concessionari ad ottobre come auto dimostrativa.
        L'ho ordinata 18 giugno e questa settimana è stata prodotta con relativa conferma... probabile consegna fine settembre ...vedrò di riferire come è la strumentazione

        Commenta


        • #5
          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...e4#post1312494 l'avevo già postata Ugo_59 non stai attento

          Commenta


          • #6
            Avevo letto da qualche parte, che la strumentazione della r line non è come quella della GTI ma come il resto delle Golf normali.....
            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

            Commenta


            • #7
              Se ne già parlato sul forum della questione strumentazione R-line se fosse uguale a quella GTI/E e alla fine non si è riuscito a capire quale fosse la verita..poichè in qualche video che c’è su internet della RL si vede la strumentazione identica a quella GTI(con ovviamente la scritta R) in altri video,soprattutto in quello in cui viene provata comprare la strumentazione come le Golf normali..
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • #8
                Maxtor79 mi ricordo bene della foto che hai postato ma se vedi sopra a quella discussione c'è un mio post dove ci sono foto più recenti della strumentazione R Line..secondo me non c'è quella sportiva anche perché nelle dotazioni di serie dal configuratore ufficiale non viene fatta menzione al contrario della GTI ....vedremo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggio
                  https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...e4#post1312494 l'avevo già postata Ugo_59 non stai attento
                  sorry !

                  Commenta


                  • #10
                    Secondo me ci sarà...come schermata alternativa come la gti, vedremo! L'unico a poter rispondere è Vadocomeundiavolo.

                    Commenta


                    • #11
                      Guardando nel showroom Golf 8, sul nuovo depliant 2021, dove è riportata anche la R-line trovo la foto numero 4 che mostra questo:
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   r-line.JPG 
Visite: 882 
Dimensione: 129.3 KB 
ID: 1313924
                      e la dicitura a lato lo specifica anche:

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   r-line2.JPG 
Visite: 854 
Dimensione: 35.8 KB 
ID: 1313925
                      dai, il primo che la avrà in consegna poi saprà svelarci il mistero.

                      Commenta


                      • #12
                        bella tipo GTI!!!!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #13
                          abbiamo notizie al riguardo dai neo possessori r line ?

                          Commenta


                          • #14
                            Io , ahimè sono ancora in attesa e sarà pure lunga.

                            Commenta


                            • #15
                              Domani pomeriggio la porto a casa

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
                                Domani pomeriggio la porto a casa
                                invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa
                                domani dovrebbe essere pronta la T-roc di mia moglie

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
                                  Domani pomeriggio la porto a casa
                                  ci sai dire niente della strumentazione?

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Nessuna strumentazione dedicata
                                    Basterebbe un aggiornamento...

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
                                      Nessuna strumentazione dedicata
                                      Basterebbe un aggiornamento...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Se volete una strumentazione sportiva guardate questo video...https://youtu.be/HpQgNuwxd94

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X