annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Illuminazione vano telefono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Illuminazione vano telefono

    Buona sera,
    ho acquistato una Golf 8 life 2.0 tdi,con Ambient light di serie a 10 tonalità.
    Guardando molti video di presentazione dell’illuminazione interna ho notato che il vano dove è presente il tappetino per la ricarica wireless dovrebbe essere illuminato, così come il vano piedi.
    Alla mia Golf non si illumina ne il vano telefono ne il vano piedi.
    È normale o c’è da attivare qualcosa?
    Grazie,
    Marco

  • #2
    Ciao Marco, prova a verificare se nel menu infotainment nella sezione luci individual dove puoi gestire la luminosità superiore, inferiore, porte, zona piedi è bassa....

    Commenta


    • #3
      Buon giorno e grazie per la risposta,
      questa mattina ho guardato con uno specchietto la parte superiore del vano porta telefono ed effettivamente il sistema di illuminazione non c’è.
      C’è l’alloggiamento e si vedono i contatti dorati... ci dovrebbe andare tipo a baionetta,che sia una dimenticanza in fase di montaggio? Appena posso passo in concessionaria.
      Ciao a tutti,
      Marco.

      Commenta


      • #4
        Devi avere l’ambient light a 32 tonalità per avere la luce li. Di serie nella Style

        Commenta


        • #5
          Grazie Cayman,
          c’è un motivo tecnico preciso oppure il punto luce lo può aggiungere anche chi come me ha l'ambient light a 10 tonalità?
          la presa sembrerebbe cablata.
          saluti.

          Commenta


          • #6
            Buona sera,
            ieri mi hanno montato il led originale multicolore nel suo alloggiamento posto nel vano telefono, ma in officina non sono riusciti a farlo accendere. La corrente arriva,ma la centralina non lo accende. Hanno impostato i parametri di una Golf 8 style, ma niente.
            Hanno detto che è la prima volta che gli capita e che chiederanno a Verona.
            Forse è il software diverso? Le 32 tonalità sono state attivate dallo shop ma non è servito a niente, il led non si accende ugualmente.
            Idee?
            Grazie.

            Commenta


            • #7
              Se non lo sanno loro figuriamoci noi è troppo presto
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Ospite Hai risolto il problema della luce vano telefono?
                anch’io ho lo stesso problema...
                ho attivato da shop le 32 tonalità (anche se non ho visto alcuna differenza!!..) e comunque la luce non si accende
                ma siamo sicuri che la style (32 tonalità di serie) ha la luce anche sul vano telefono?

                Commenta


                • #9
                  Avevo aperto anche io una discussione pensando fosse un problema mio. In rete ho visto diversi video di Life, in alcune il vano si illumina in altre no.

                  Commenta


                  • #10
                    Quindi è un problema diffuso
                    ma qualcuno ha risolto in qualche modo?
                    io ho anche acquistato il pacchetto “luci soffuse a 32 tonalità” e a parte non aver visto nessuna modifica, a meno che la differenza non sia la possibilità “individual” dove puoi intervenire differentemente sulle luci sopra e sotto con una barra dove il colore cambia progressivamente
                    comunque piedi e soprattutto vano telefono sono sempre spenti!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Drunk67 si si, confermo che la style a la luce nel vano telefono.
                      Per essere precisi, la style con i 32 colori è illuminata:
                      • parte alta del cruscotto e delle portiere (ant e post)
                      • parte centrale (telefono e porta oggetti portiere (ant e post)
                      • parte bassa (posto per i piedi/pedali, posteriormente non so, non ho guardato)

                      Commenta


                      • #12
                        Invece la Life, io ho acquistato (inutilmente a quanto sembra) il pacchetto 32 colori ha:
                        • parte alta del cruscotto e delle portiere (ant e post)
                        • parte centrale (telefono NO e porta oggetti portiere (ant e post)
                        • parte bassa NO (posto per i piedi/pedali, posteriormente non so, non ho guardato)
                        Proverò ad andare a vedere in concessionaria cosa dicono

                        Commenta


                        • #13
                          Sulla mia il vano si illumina e ricarica anche il cell attraverso wireless...

                          Commenta


                          • #14
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DA0B7CCE-5F7E-406E-BF39-4D6F46268990.jpeg 
Visite: 1984 
Dimensione: 683.6 KB 
ID: 1322178Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   22D3B3E3-3522-4573-A616-F3FBAF0C8AED.jpeg 
Visite: 1991 
Dimensione: 723.6 KB 
ID: 1322177 Infatti il problema è solo di illuminazione del vano telefono
                            percil resto funziona tutto, ricarica wireless, collegamento in Wi-Fi etc
                            parliamo di una cavolo di lampadina led da 0,02€
                            ed ho guardato sotto, sembra ci siano i contatti
                            manca proprio la lampadina!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Ospite ciao, ho preso appuntamento anch'io con assistenza VW per la luce vano telefono (e per lo schienale del sedile lato guida che finché sei seduto piano piano si reclina!!!!)
                              Ho parlato al telefono con l'officina del problema luce vano telefono non ne hanno nessuna segnalazione di altri casi!! tu per caso hai risolto?

                              Commenta


                              • #16
                                Ciao a tutti,
                                al service mi hanno montato il led originale multicolore, lo hanno alimentato, perché c’è la predisposizione ma non ci arriva l’alimentazione, ma la centralina non lo riconosce e non lo accende neanche impostando i valori della Style.
                                Drunk67 se a te trovano il modo,fattelo spiegare bene che sono interessato.
                                Grazie.

                                Commenta


                                • #17
                                  Allora ho paura che anche per me sarà la stessa cosa
                                  il 15 ho appuntamento e vediamo cosa mi dicono...
                                  Ti faccio sapere
                                  Grazie

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Ciao a tutti,
                                    Ospite Drunk67 siete riusciti a risolvere al Service il problema della luce del vano telefono?
                                    Anch'io ho lo stesso problema.
                                    Grazie.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Ospite Come ho descritto in altre sezioni, (crash infotainment) ho portato l’auto in assistenza, ma essendo nel frattempo sopraggiunto un richiamo/aggiornamento importante da VW il problema della luce vano telefono è passato in secondo piano
                                      ora dopo varie peripezie, dovrò riportare l’auto per cambiare la telecamera multifunzionale a parabrezza e finire gli aggiornamenti e con l’occasione spero di riuscire a risolvere il problema luce vano telefono, anche se mi hanno detto che verificando con il numero telaio sembrerebbe che non sia prevista e non sanno se, anche ordinando la lampada (circa €40), ci sia il cablaggio collegato
                                      hanno promesso che verificheranno....
                                      in ogni caso, prima di portare l’auto in assistenza, devo attendere l’arrivo della suddetta telecamera , che arrivando dalla Germania e visto il periodo nefasto, non credo sarà in tempi brevi!!!!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Drunk67 vado un pò OT... ma il richiamo/aggiornamento importante, ti ha inviato un qualcosa la VW per dire "vieni a fare un check-up"?

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X