annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualità interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritornando al tema del thread ieri un amico che ha la 7.5 cambio automatico è venuto per vedere la mia appena arrivata e mi ha oggi inviato un messaggio riferendosi agli interni dicendo che tornando a casa con la sua gli sembrava di guidare un utilitaria degli anni 60' . Beh forse avrà anche esagerato ma questa Golf 8 non è tanto male ..anzi il contrario

    Commenta


    • Ti accorgi di quello che manca semre quando non lo hai più.

      Commenta


      • un po' di anni che ci facciamo l'occhio ai nuovi cruscotti e succederà quanto avvenuto con i telefoni cellulari con i tasti...funzionanti ma decisamente obsoleti !
        1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

        Commenta


        • A me la Golf 8 è piaciuta sin dalla presentazione, anzi più allora che oggi.

          Mi sono piaciuti sin dalla presentazione pure gli interni, ma sentir dire a chi ha una Golf 7 restyling che dopo aver visto la Golf 8 guidando la sua gli pareva di guidare un'utilitaria degli anni '60 (io aggiungo pure degli anni '80 e '90) a me non sembra una semplice esagerazione, ma una sparata fuori dalla grazia del Signore!

          Aperta e chiusa mia opinione sulla quale non ci torno più perché qua non si sta mettendo a confronto Golf attuale e Golf andata in pensione appena l'altro ieri.

          Commenta


          • tony Anche perché se la 7 è degli anni 60, alla serie 6 si dovrebbe cercare la presa di forza per mettere la leva della messa in moto..Eppure il detto popolare " gallina vecchia fa buon brodo " dovrebbe essere una citazione di affidabile e provata constatazione.

            Commenta


            • Domanda per chi l'ha ricevuta da un pò e ha avuto modo di viverla per qualche migliaio di chilometri...Tralasciando per un secondo la qualità degli interni come siamo a rumori delle plastiche dopo i primi 4-5 mila km? scricchiolii e ticchettii si avvertono?

              Inoltre che pensate del nuovo cruscotto? Ho come l'impressione sarà l'unica cosa che non mi piace. Mi spiego meglio.. arrivando da golf 7.5 con AID sul tachimetro vedo molte info per esempio sul solo conta giri vedo temperatura dell'acqua, marcia, consumo medio e con una pratica barra circolare quello attuale). Sul nuovo AID ho come l'impressione che sia molto personalizzabile ma scarno di informazioni (solo un info per volta all'interno del conta giri), rendendo necessario un continuo switch delle varie info per vedere quello che prima avevo a colpo d'occhio.
              Sbaglio o siete d'accordo?

              Commenta


              • Rava93 puoi personalizzare pure la parte centrale del cruscotto inserendo praticamente le informazioni più importanti per averle sott'occhio . Per esempio sul contagiri ho messo temperatura acqua e olio mentre la marcia nel mio caso cambio automatico compare sempre , sul tachimetro il livello benzina e su quello centrale le informazioni riguardo il consumo medio dalla partenza , velocità media km percorsi , tempo dall'accensione (si possono variare e aggiungere) in pratica tutte le informazioni più importanti senza dover cambiare poi con il tasto OK sulla destra del volante si possono modificare queste informazioni dal rifornimento o lungo percorso un pò come era per la 7.5...in allegato una foto che aveva postato Andrescarpa e molto simile a quella che ho fatto .
                File allegati
                Ultima modifica di Ugo_59; 01/10/2020, 23:30.

                Commenta


                • Rava93 ecco per esempio come ho impostato il cruscotto non mi sembra manca niente
                  File allegati

                  Commenta



                  • certo che integrazione dello schermo laterale nella NUOVA Audi si integra perfettamente , non come nella 8 che sembra un Table appiccicato li ..... che dite ?


                    Taking a look at the AMBIENT LIGHTS with 30 different colors on the new 2020 Audi A3 Sportback. This is the optional thing but price for it is not high so wo...

                    Commenta


                    • Non c'è paragone.....

                      Commenta


                      • Confermo, decisamente meglio esteticamente ed in posizione più ergonomica
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                        Commenta


                        • esatto.... in questo caso VW ha secondo me sbagliato del tutto il design .... peccato sigh :-(

                          Commenta


                          • Vi ricordò che sono comunque 6000€ in più

                            Commenta


                            • Errori di design voluti,i costi non cambiano

                              Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

                              Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                              Commenta


                              • Personalmente questa grande differenza di design non la vedo contando poi quanto costa di più la A3 piuttosto trovo discutibile per la Golf 8 la scelta di non illuminare i tasti touch del volume e climatizzazione obbligando ad agire di notte per il primo sul volante e per regolazione clima sul infotainment

                                Commenta


                                • Cayman Non è perche mi fai pagare 6000 euro in meno questo ti dà diritto a fare "cappelle" . Fermo restando che anche A3 una cappella grossa l'ha fatta con le bocchette di aerazione dove tutti i tester dicono che danno fastidio e quindi vanno tenuto chiuse (ovvero inutili e potevano non metterle )

                                  Commenta


                                  • Le Audi hanno sempre avuto dei disegni della plancia più ricercati secondo i miei gusti...Basta osservare le diverse generazione di Passat e A4, Polo e A1, Golf e Audi A3. Penso che sia piuttosto normale che sia così in fondo l' Audi dovrebbe offrire qualcosa di superiore a livello qualitativo e stilistico di Volkswagen essendo il brand "di punta" del gruppo...In ogni caso i gusti sono gusti, magari qualcuno preferisce la plancia Audi altri quella Volkswagen . Non ho ancora visto l' Audi A3 quindi non posso fare un confronto ma gli interni della Golf 8 a me esteticamente piacciono molto.
                                    Sulla funzionalità dei comandi, invece, penso che sia piuttosto obbiettivo che la Golf potesse essere studiata con maggiore attenzione da questo punto di vista considerando anche le vecchie generazioni

                                    Commenta


                                    • Io trovo che sia la prima volta che preferisco gli interni Audi a quelli Golf.Poi sono gusti ma questo è il mio pensiero.A prescindere dalla lo qualità e assemblaggio

                                      Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

                                      Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                      Commenta


                                      • Ma poi le ambient light golf sono così pessime?

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                          Personalmente questa grande differenza di design non la vedo contando poi quanto costa di più la A3 piuttosto trovo discutibile per la Golf 8 la scelta di non illuminare i tasti touch del volume e climatizzazione obbligando ad agire di notte per il primo sul volante e per regolazione clima sul infotainment
                                          Io finora non ho mai usato i tasti touch dello schermo. I principali comandi possono essere gestiti con i comandi vocali del Discover Pro.
                                          I tasti importanti tipo quello dello sbrinamento parabrezza e lunotto sono invece retroilluminati . Il volume può essere gestito con i comandi vocali o con i tasti al volante anch'essi retrolluminati. Anche il tasto di accensione del clima è retroilluminato se non si vuole usare il comando vocale. Unico appunto avrei preferito solo una manopola fisica per regolare la temperatura, non so impostandola in automatico come il sistema la gestisca.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X