annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualità interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non è una VW ma ultimamente le stanno facendo meglio delle VW...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Per esempio?

      Commenta


      • Cosa per esempio? si parla di interni e la qualità è paragonabile se non superiore in Skoda oltre che fare un confronto tra 2 segmenti diversi non lo puoi fare
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          Cosa per esempio? si parla di interni e la qualità è paragonabile se non superiore in Skoda oltre che fare un confronto tra 2 segmenti diversi non lo puoi fare
          sì ecco sono segmenti diversi....detto questo il prezzo è simile per cui il confronto è comunque interessante.

          Commenta


          • Io sto valutando l'acquisto ma è innegabile che salendo a bordo la percezione di qualità e di premium non è elevata.
            Due esempi?
            1) il cassettino porta oggetti, prima rivestito in velluto, ora "nudo"
            2) la plastica che circonda i pulsanti degli alzacristalli anteriori sulla portiera, mi ha dato una sensazione di "cheap" non da poco.

            Pannello porta: parte alta in plastica abbastanza morbida ma di certo non il massimo, non so com'era sulla 7, parte bassa ovviamente plastica rigida, per fortuna che hanno mantenuto l'imbottitura della tasca portaoggetti della portiera.
            Tunnel centrale: anche lì non ho avuto grande percezione di qualità onestamente, forse però meglio opaco che lucido come prima. Cosa dite?

            Insomma, il prezzo è alto e non so se andare su una 7.5 Km0 (qualcosa ancora si trova) oppure sulla 8.

            Poi sono salito su una Classe A in concessionaria, ok che che erano versioni con allestimenti top, ma la qualità degli interni mi pare di un altro pianeta, specie dei pannelli porta.

            Commenta


            • Ragazzi ma continuate a paragonare golf con a3 o classe a, configuratele uguali ci saranno minimo 6/7000€ di differenza su dai smettiamo di fare paragoni.... E poi anche nelle premium non golf ma a3 e classe a non sono tutte rosa e fiori !

              Commenta


              • Segar Vai sulla 7.5. Ancora vedo in giro bisarche che "orgogliosamente" le trasportano nuove di pacca.

                Commenta


                • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                  Segar Vai sulla 7.5. Ancora vedo in giro bisarche che "orgogliosamente" le trasportano nuove di pacca.
                  Anche secondo me è la scelta migliore ma che tu sappia è ordinabile? In un grande concessionario della mia città mi hanno detto che della 7.5 hanno solo le TGI.


                  Maxtor79 : hai ragione ma cavolo, ho configurato la 8 col TDI da 115 cv e qualche optional che mi interessa e sto a 35mila euro, un prezzo da classe a intermedia secondo me!

                  Commenta


                  • No, non è più ordinabile ma se vai sul sito di vw nella sezione usato trovi i concessionari che ne hanno a km 0 un po di tutte le motorizzazioni. Ovvio ci si deve accontentare del proposto ma ho visto anche auto molto ben accessoriate.

                    Commenta


                    • Ragazzi l'ho appena vista, una stile nera... Ho brutalmente bloccato una coppia di ragazzi.. In breve l'interno piacevole, le portiere in effetti un po scarse e l'esterno auto ho trovato il .... un po lungo... Va be come prima veloce impressione pensavo peggio l'interno, la visuale dalla parte guidatore l'ho trovata buona parlando del cruscotto .

                      M a x c c 8 2

                      Commenta


                      • Io non so voi dove vedete la qualità superiore nella 7.5, ma i pannelli porta sono praticamente gli stessi, plastica morbida al superiore e rigida nella parte inferiore con entrambe il rivestimento in velluto, (audi A3 2020 non lo ha) porte posteriori praticamente con materiali identici, con differenza che la 8 ha strip led che cambiano colore. Ok che non ha il rivestimento in velluto nel vano portaoggetti e la 8 ha l'asta del cofano, però la 7.5 nell'impianto audio base non ha la grossa cassa centrale sopra io cruscotto come la 8.
                        Quindi non so dove vedete voi tutta questa differenza negli interni.

                        Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggio
                          Ragazzi l'ho appena vista, una stile nera... ......
                          M a x c c 8 2
                          @maxcc82
                          Posso chiederti come ti è sembrato il nero perla sulla 8 grazie ?

                          Commenta


                          • Il nero è sempre bello.. Però nonostante questo mi sembra dia poco carattere all'auto.. È tutto un pò omogeneo. Poi sono gusti..

                            M a x c c 8 2

                            Commenta


                            • Sempre secondo il mio parere per la golf 8 è la mancanza di alternative valide sul colore... i nuovi cioè il moonstone grey e il Dolphin grey ( che ha sostituito il bel Indium grey uscito inspiegabilmente dal listino )non mi convincono per niente ..stessa cosa cioè poca scelta per i cerchi che cambiano in modo deciso l'estetica di ogni auto

                              Commenta


                              • Esatto.. Tolto anche il white silver, colore dell mia attuale golf che avrebbe dato sicuramente un po di sprint.. I cerchi ce li vogliono far digerire ma a questo giro anche no.. Quelli che ho visto ieri neanche regalati li vorrei

                                M a x c c 8 2

                                Commenta


                                • Lasciate stare i cerchi che i due optional da 18" sono molto belli a mio avviso!

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                                    Lasciate stare i cerchi che i due optional da 18" sono molto belli a mio avviso!
                                    Beh si i Bergamo sono molto belli anche per me. Ne ho viste due sulla strada di cui una di sera, il frontale con i fari accesi merita. Io nutro dubbi solo sull'intero per la parte display. Non perla forma o altro ma vorrei capire se una persona che usa l'auto senza box(fortunatamente non il mio caso) tra caldo freddo etc quanto possa durare il display senza subire danni. Ma questo si capirà solo tra qualche anno. Oggi avendo una 7.5 ma anche non avendola non penserei mai di comprare il modello vecchio. Poi uno che ha la 7/7.5 è chiaro che faccia un confronto

                                    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Ma non ho detto che sono brutti ma che c'è poca scelta... per esempio ho ordinato la R Line e da 18 c'è solo 1 opzione.

                                      Commenta


                                      • Anche io ho una rline ed ho i sebring da 18. I cerchi vanno a gusti quello si.

                                        Commenta


                                        • mattedanex come puoi vedere dalla foto del mio profilo anche io ho una R Line con cerchi da 18 Sebring e non dico che siano brutti come non sono brutti i Bergamo della 8 anzi ma solo che non c'è scelta mentre le case automobilistiche concorrenti alla VW come Audi , Mercedes e BMW negli allestimenti sportivi della A3 classe A e serie 1 hanno molte più alternative.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X