annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualità interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali cromature ?
    È plastica rivestita
    E si vede ha un aspetto economico e in impugnatura poco anatomica.

    Commenta


    • Impugnatura poco anatomica? l'impugnatura è identica al volante della 7. Scusa ma sei poco obiettivo.
      Ultima modifica di lorenztr; 08/07/2020, 08:14. Motivo: NOTA MOD: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO

      Commenta


      • Lucasaizz se l’impugnatura è uguale a quello della T-Cross è completamente diversa, anche su Passat ho riscontrato un’impugnatura diversa...
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lucasaizz Visualizza il messaggio
          Impugnatura poco anatomica? l'impugnatura è identica al volante della 7. Scusa ma sei poco obiettivo.
          Provali entrambi e ti accorgi che l’impugnatura del nuovo è completamente diversa e molto meglio
          Cambia la forma e la dimensione della corona.
          Tutti quelli che hanno fatto il cambio hanno notato la differenza.
          Tu l’hai provato o hai solo guardato una foto ?

          Commenta


          • Confermo. È un mese chr uso un t-cross e il volante è diverso e molto meglio del precedente a mio parere.

            Commenta


            • Premesso che un giudizio sulla qualità non può mai essere fine a se stesso, ma deve essere un giudizio di relazione, nel nostro caso occorre relazionarlo a vetture dello stesso segmento e prezzo ed in primis con la Golf 7 (o 7.5 se volete) e deve essere un giudizio che oltre a soffermarsi sull'analisi delle singole componenti deve soprattutto offrire una valutazione complessiva sugli interni.

              Tirando le fila del discorso, chi possedendo o avendo già posseduto la MK7 ha potuto esaminare attentamente gli interni della MK8 offra dunque questo giudizio complessivo ( come per esempio ha già fatto velociraptor ), oppure stili una pagella sulle singole componenti, sennò ci perdiamo ...

              Questo è il mio invito.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio

                Provali entrambi e ti accorgi che l’impugnatura del nuovo è completamente diversa e molto meglio
                Cambia la forma e la dimensione della corona.
                Tutti quelli che hanno fatto il cambio hanno notato la differenza.
                Tu l’hai provato o hai solo guardato una foto ?
                Ci sono salito, c'è una foto che ho fatto io al concessionario. Io tutta questa differenza non l'ho notata a livello estetico della corona. ovviamente non l'ho guidata .

                Commenta


                • Se lo dicono più di uno mi sa che a causa del poco tempo trascorso non sei riuscito a percepirlo
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Lo dicono persino i recensori stranieri non so se si possono mettere link ma a scanso di equivoci basta googlare: "For the first time, however, we’re getting a look at the interior of the new gold. As far as we can tell, it’s not exactly as premium and upscale as we originally thought it would be. The dash still looks to be made of cheap-ish textured plastic as do most of the door trim panels".
                    Che tradotto significa: "Per la prima volta, tuttavia, diamo un'occhiata all'interno della nuova realizzazione. Per quanto ne sappiamo, non è esattamente così raffinato come pensavamo inizialmente. Il cruscotto sembra ancora fatto di plastica testurizzata economica come la maggior parte dei pannelli delle portiere". Più chiaro di così.

                    Commenta


                    • E poi scoprono che i materiali usati sono sempre gli stessi di prima.

                      Commenta


                      • Scoprono, sarà anche come dici tu, ma la percezione è diversa. Che strano, chissà perché tutti parlano di qualità peggiorata nelle recensioni. Si saranno impazziti.
                        Ultima modifica di Lucasaizz; 09/07/2020, 13:53.

                        Commenta


                        • Rivista prima la 8. Dal vivo mi fa meno tristezza che in foto. Gli interni possono piacere o meno, sicuramente sono moderni. Ma purtroppo non danno l'impressione di qualità. Tutto il rivestimento porta è osceno, sa proprio di auto povera. Par tutta plastica economica, molto sottile. L'unica roba che mi è piaciuta il sedile elettrico... La 8 non sarà mai la mia prossima auto, poco ma sicuro

                          Commenta


                          • Che poi se posso esprimere una opinione, tutti a concentrarsi sulle plastiche (dure/morbide) e finiture più o meno nascoste, quando anche sulla Golf 7 a distanza di 5-6 anni si distaccava il cielo del tetto in tessuto (con costi che possono arrivare fino a 500 euro) E a qualcuno anche il tessuto dei pannelli portiere. Roba indecente che non mi è accaduto nemmeno su una vecchia fiesta tenuta 16 anni e parcheggiata quasi sempre su strada. Spero che abbiano risolto questa cosa sulla 8, anche perchè dovendola parcheggiare al lavoro sotto il sole, mi seccherebbe non poco su un'auto di oltre 20.000 euro. Per quanto riguarda invece i vari comandi touch poco intuitivi, se viene installato un assistente vocale non vedo dove sta il problema, uso già a casa sia Alexa che Google Home e non sento la mancanza di tasti da premere, tanto più in auto. Che siano poi delle soluzioni più economiche rispetto ai tasti analogici è fuor di dubbio, ma l'importante è che siano più pratiche e funzionino bene.

                            Commenta


                            • Sulla 7 non mi risultano distacchi tappezzeria. A differenza di 5 e 6 che lo fanno praticamente tutte. Probabilmente lo faranno pure le 7 con il tempo comunque. I comandi touch della 8 ho provato a usarli un po' ieri. Insomma... Vabbè probabilmente ci dovrei prender mano ma li trovo meno pratici di pulsanti e manopole. Per me distraggono di più. Oltre a esser tutti di un lucido che diventa subito lurido. Ma di per se non è solo la golf a avere plastiche lucide. Sarò ripetitivo ma io non ho avuto l'impressione di qualità o materiali che durino nel tempo, anzi. I sedili mi sono sembrati un filo migliori della mia 7.5 sport. Ma non ci ho guardato benissimo

                              Commenta


                              • Ad un utente sulla Golf 7 è successo addirittura dopo un mese
                                https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tura-tettuccio

                                Altra golf 7.5 con un anno di vita


                                https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...staccato/page2

                                Sinceramente riguardo la qualità dei materiali preferirei non avere rogne di questo tipo, o come sulla T-Cross che alle basse temperature
                                e con strade sconnesse c'era un concerto di suoni sul cruscotto tanto da costringere le persone a inserire degli inserti in gommapiuma

                                Commenta


                                • Sandman Proprio questo mese (esattamente 28 giorni di utilizzo) sto usando un t-cross a noleggio ed ho percorso in questi 28 giorni ben 6000 km (quindi qualcuno ne ho fatto) facendo ogni tipo di strada ed anche a bassa temperatura in montagna. Posso riferirti che sembra un monolite da quanto è compatto e privo di qualsiasi scricchiolio e vibrazioni. (può non piacere il tipo di plastica e abbinamenti colori ma questa è un altra storia)...Quindi può capitare a chiunque l'auto "meno fortunata" nata nel turno di lavoro dei più svogliati dipendenti vw che non stringono le viti. Per quanto riguarda la 8...e mi ripeto...ci sono più contrari che favorevoli...Segno che è cambiato qualcosa nel corso di vw e solo il tempo, che è galantuomo, tra qualche anno emetterà il suo verdetto anche per lei. Ma...se alla gente quello che vede e tocca con il "ditino da inquisitore" non piace, non piace, c'è poco da fare e mica si può disquisire su questo. E la gente questo dice...

                                  Commenta


                                  • Riguardo T-Cross se digiti su google Problemi T-Cross o plastiche T-Cross, ci sono ci sono i forum pieni di gente che ha questo problema. In un forum ci sono 18 pagine di discussione, quindi dubito che si tratti di pochi esemplari. Poi son d'accordo, sulla qualità solo il tempo può dare il suo verdetto riguardo tenuta dei materiali e usura.

                                    Commenta


                                    • Spero di non andare fuori o.t. ma dopo aver letto questo tread per curiosità sono andato a vedere e fare un preventivo della nuova Skoda octavia...
                                      molto piacevolmente sorpreso sia della qualità dei materiali, sia della sensazione (se potete andate a vedere il volante....) di comodità generale della vettura è infine del prezzo assolutamente competitivo.
                                      certo non è una Golf...

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da 5ska99 Visualizza il messaggio
                                        Spero di non andare fuori o.t. ma dopo aver letto questo tread per curiosità sono andato a vedere e fare un preventivo della nuova Skoda octavia...
                                        molto piacevolmente sorpreso sia della qualità dei materiali, sia della sensazione (se potete andate a vedere il volante....) di comodità generale della vettura è infine del prezzo assolutamente competitivo.
                                        certo non è una Golf...
                                        Si infatti non è una Golf. È superiore


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Gabriela4tfsi Visualizza il messaggio

                                          Si infatti non è una Golf. È superiore


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          Scusa mi sono espresso male: non è una Volkswagen...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X