annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualità interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mai visti i pannelli porta e tunnel flettersi.

    Commenta


    • Dura da digerire lo so. Però è così.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Si è dura non lamentarsi e ammettere il miglioramento del prodotto.
        Prima si scrive del porta bicchieri e poi quando si fa notare il miglioramento il porta bicchieri non conta più.
        L’equipaggiamento di serie è più ricco , ma tanto non serve.
        Se volete posso fare una disamina dei concorrenti precisa.
        Cosa ha introdotto di nuovo nel segmento la nuova Focus ?
        Non ha neanche le bocchette posteriori presenti sulla Tempra del 1990.
        Ultima modifica di lorenztr; 08/07/2020, 08:32. Motivo: NOTA MOD: NON SI QUOTA L'ULTIMO POST

        Commenta


        • Credo che sia difficile arrivare ad una opinione univoca ma come pura estetica ho precedentemente inserito le foto dei 2 interni e quello della 8 a mio parere supera non di poco la 7.5 che sente il passo dei tempi pur riconoscendogli un bel interno invece sulla qualità non ho elementi o capacità per dare giudizi.

          Commenta


          • Scusa se mi permetto ma, solo un cieco non nota che materiali scadenti ha questa golf 8. Passo e chiudo! Buon dibattito a tutti

            Commenta


            • Meglio che chiudi
              Le opinioni soggettive non contano.
              Ultima modifica di lorenztr; 08/07/2020, 08:26. Motivo: NOTA MOD: NON SI QUOTA L'ULTIMO POST

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio

                Meglio che chiudi
                Le opinioni soggettive non contano.

                Commenta


                • Alla fine la discussione è stata costruttiva.
                  Abbiamo risolto il problema cassettino a sx e porta bicchieri

                  Commenta


                  • Ma perché rispondere così? Facile dire che anche un cieco non può notare il miglioramento estetico ma non penso che sia costruttivo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
                      A parte i costi industriali infinitesimali di questi miglioramenti io l'evoluzione la intendo quando mi danno ciò che già avevo e aggiungono altro di utile. Non quando tolgono qualcosa per dare qualcos'altro di nuovo. Ma questo è un mio parere personale

                      Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
                      In Totale accordo con Te...
                      ognuno è giusto che la veda come vuole, ma a casa mia se togli per mettere altro, non è una miglioria...
                      inutile girarci intorno, hanno tolto per lucrare... gran peccato... Una cosa mi piace molto di questa Mk8, i fari matrix.. li tanto di cappello.
                      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                      Commenta


                      • In tutti gli interventi si nota una cosa: una marea di utenti si è focalizzata sui dettagli più o meno utili, Vadocomeundiavolo sulla tecnologia. Tecnologia che questa golf 8 ne ha una quantita' industriale. A Fabio queste cose piacciono molto e dove vive tutto è esaltato su questo aspetto perché il paese è preposto a fare da banco prova. Da noi e diverso : è ancora predominante il senso del fatto bene. ..che i soldi spesi o i debiti contratti per acquistarla abbiano un fine, che tutto deve stare dove sempre e stato e perché da sempre è così. Siamo tradizionalisti perché il nostro paese lo è. E la golf 8 spesso non piace perché potrebbe chiamarsi "sciarpa " in quanto diventato prodotto standard a prezzo premium. Spesso chi la va a vedere ha figli di 10 anni al seguito...che capirai vanno a nozze solo quando appare il messaggio di welcome. Fagli vedere a quel bambino interno di una golf 6...e vediamo la sua reazione. Vw pensa a quel bambino... perché è quello che loro chiamano, "zukunft".

                        Commenta


                        • Totale verità.. Come dimostrano i vari spot passati nel tempo... In una buona percentuale c'era sempre un bambino da protagonista

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            In tutti gli interventi si nota una cosa: una marea di utenti si è focalizzata sui dettagli più o meno utili, Vadocomeundiavolo sulla tecnologia. Tecnologia che questa golf 8 ne ha una quantita' industriale. A Fabio queste cose piacciono molto e dove vive tutto è esaltato su questo aspetto perché il paese è preposto a fare da banco prova. Da noi e diverso : è ancora predominante il senso del fatto bene. ..che i soldi spesi o i debiti contratti per acquistarla abbiano un fine, che tutto deve stare dove sempre e stato e perché da sempre è così. Siamo tradizionalisti perché il nostro paese lo è. E la golf 8 spesso non piace perché potrebbe chiamarsi "sciarpa " in quanto diventato prodotto standard a prezzo premium. Spesso chi la va a vedere ha figli di 10 anni al seguito...che capirai vanno a nozze solo quando appare il messaggio di welcome. Fagli vedere a quel bambino interno di una golf 6...e vediamo la sua reazione. Vw pensa a quel bambino... perché è quello che loro chiamano, "zukunft".
                            Io mi focalizzo sul usabilità della vettura
                            Ho avuto la Golf 7per 6 settimane a febbraio e ho odiato il porta bicchieri
                            Non entra nulla neanche un cellulare ,non trovi ne anche il gettone del carrello per la spesa è buio e se metti una bottiglia sbattere sul poggia gomito
                            Regolazione specchi in posizione indecente.
                            Ma posso continuare.
                            Certo i fai led sono un altra cosa.

                            Commenta


                            • Io invece non ho mai usato il porta bicchieri, quelle poche volte che avevo una bottiglia in auto l'ho sempre messa nello sportello laterale (in genere il passeggero). Ho sempre poggiato il telefono nel cassettino e vari oggettini proprio sopra il nastro che copre i buchi del porta bottiglie. Poi sotto il poggia gomito ce n'è di spazio per metterci roba dentro...
                              Ultima modifica di lorenztr; 08/07/2020, 08:27. Motivo: NOTA MOD: NON SI QUOTA L'ULTIMO POST

                              Commenta


                              • Mah, in fondo qui si sta valutando una qualità solo apparente, perchè appunto la vera qualità è difficile da valutare subito, e quindi ognuno si fa un'idea.
                                Personalmente trovavo molto alta la qualità apparente della mia golf 7, ma adesso, dopo solo 4 anni, come molti altri, noto vibrazioni da alcune plastiche, sedili R-line che si sfilacciano, volante che si usura...
                                Quindi vado contro corrente e dico che, per me, qualche pannello più rigido o qualche dettaglio meno curato è più trascurabile di una veloce usura delle parti, che contribuiscono ad abbassare nel tempo la qualità degli interni
                                Mi auguro quindi che in questa nuova serie abbiano migliorato questi dettagli, per me importanti

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Gabriela4tfsi Visualizza il messaggio

                                  2 warning per flame e 1 per aver postato un'immagine esterna con tag IMG.
                                  Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                  Meglio che chiudi
                                  Le opinioni soggettive non contano.
                                  Se un auto ti piace (leggasi "la tua opinione soggettiva è positiva") vai a vederla, provarla e poi forse comprarla.
                                  Se un auto non ti piace (leggasi "la tua opinione soggettiva è negativa) probabilmente neanche vai a vederla, figuriamoci se la compri.

                                  Quindi le opinioni soggettive contano, eccome se contano.

                                  Per 2 warning per flame ("meglio che chiudi" lo dici a tuo figlio o ad un tuo amico, non ad altri utenti del forum).
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Tanto lo so come funziona è la solita storia.
                                    La verità da fastidio.
                                    E meglio lamentarsi.
                                    A leggere certi commenti sembra che abbiano comprato una Mercedes.
                                    Che ha comunque il porta bicchieri aperto.
                                    Buon proseguimento.

                                    Commenta


                                    • Non riesco a capire il perché di scannarsi (visto che siamo tutti adulti) in questa maniera ognuno ha la sua opinione ed è giusto che lo sia anche se diversa dalla propria va rispettata, mica si è andati sul personale...
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Quindi secondo Voi questa mk8 venderà più o meno della precedente?
                                        Per me la lotta con le concorrenti è più tosta....
                                        Vero io sono un grande appassionato di Golf, nonostante sia solo la 2a che ho( e anche di grazia) però ad oggi se dovessero obbligarmi ad una scelta, esteticamente forse sceglierei A3!!
                                        Anche se forse costa quanto una futura GTD.... :-o
                                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                        Commenta


                                        • The Cure il problema credo sia la differenza di prezzo rispetto alla 7.5 ... ormai la vw è molto poco auto del popolo... tra vw audi bwm mercedes mi sembra siano diventati tutti scemi con i prezzi...

                                          Audi a3, bwm serie 1 e classe A ... 1.6 tdi over 45000 euro se la vuoi un po' carina... vomito solo al pensiero

                                          Gli interni della 8 sono fiqissimiiiiiii... anche se la saracinesca del portabottiglie mi piaceva...
                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X