annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualità interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si ragazzi ma onestamente prima tra la A3 e la Golf non c'era tutta questa differenza di qualità, a parte qualche cromatura in più sull'Audi. E anzi la cosa che più non digerivo della A3 era proprio il cruscotto dal design troppo semplice. Adesso la differenza per stile, materiali e qualità c'è eccome!
    A sensazione l'A3 mi sembra una macchina "seria" ed elegante, indirizzata per gli over 30, mentre la golf mi sembra più orientata per i ventenni.

    Commenta


    • Concordo.. E sta parlando uno che per la golf ha quasi la malattia.. Però la verità è evidente, alla visione dello spot di Audi sono rimasto veramente sorpreso.. Per non parlare della presentazione dei drl anteriori.. Pelle d'oca per un tamarro come me

      Commenta


      • Comunque passi l'asta che è nascosta, ma togliere il rivestimento nel portaoggetti non ha giustificazioni per una macchina come la Golf. Gran passo indietro per stile e sensazione di qualità, che sempre l'ha contraddistinta.

        Commenta


        • E sarà sempre peggio visto che il mercato è quasi a zero.. Sto virus di m... Ha piegato parecchie cose.

          M a x c c 8 2

          Commenta


          • Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, da quel che si è visto in pubblicità della nuova a3 mi sa che golf è veramente tanti gradini sotto.. Poi vabbè il prezzo sarà stellare però dalle impressioni mi sembra abbiano fatto un bel lavoro a livello anche di interni e disposizione delle varie tecnologie dove km schermo centrale è rimasto integrato e non si è adeguato alla moda del "tablet" messo li a qualche modo.

            M a x c c 8 2


            A3 2020

            M a x c c 8 2
            Da golfista, questo mi fa rosicare tanto, vedere aumentato il gap nonostante l'incremento dei prezzi, dentro non è una Golf, mancano quei dettagli che fanno la differenza..
            My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

            Commenta


            • Cioè il rivestimento del cassettino ?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                Cioè il rivestimento del cassettino ?
                Non c'è più il rivestimento di moquette all'interno del cassetto portaoggetti.

                Commenta


                • Però dettagli è plurale
                  Cassettino è singolo.

                  Commenta


                  • Penso non intenda sol quello
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Infatti attendo la lista
                      Io non ho visto altro
                      Anzi il porta bicchieri è meglio e finalmente il comando della regolazione specchi è in una posizione logica.

                      Commenta


                      • Il cassetto non rivestito, e tasche sulle portiere non rivestite, manca il porta occhiali, a chiusura del portabicchieri. Questo rispetto al Golf 6, il 7 non saprei

                        Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

                        Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                          Infatti attendo la lista
                          Io non ho visto altro
                          Anzi il porta bicchieri è meglio e finalmente il comando della regolazione specchi è in una posizione logica.
                          La lista è sul primo messaggio della sezione

                          Commenta


                          • Post doppio scusate
                            Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                            Commenta


                            • Le tasche sono rivestite
                              Il cassettino a sx non si può mettere non c’è spazio
                              Il porta bicchieri non può avere la serrandina perchè ha il tasto per la regolazione
                              Sulla variant con tetto panoramico mai avuto il porte occhiali e non sono morto

                              Commenta


                              • Nessuno muore però tutto è utile

                                Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

                                Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                Commenta


                                • Però un porta occhiali in meno non è qualità in meno
                                  Ora ci sono i fari led di serie e un porta occhiali in meno
                                  Era meglio la 7 ?

                                  Commenta


                                  • Che non ci sia il rivestimento nel cassetto portaoggetti è vergognoso, dal momento che c'è sempre stato ed era un segno di cura costruttiva. Che ci sia l'asta per il cofano idem, un passo indietro. Il porta bicchieri a vista è oggettivamente brutto. I fari a led di serie vista la categoria e i tempi, sono un obbligo ormai. Ma di cosa stiamo parlando? Questa è una involuzione in termini di dettagli e di qualità.

                                    Commenta


                                    • Ma scusate, i montanti in plastica come si possono digerire su una golf di 30.000 euro?? E i pannelli porta di materiale sottile da fiat?? No ragazzi, può avere tutti i led del mondo ma se devo vedere che l’interno è di questa qualità passerei ad altro....


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Sulla Golf 1/2 il cassettino non era foderato
                                        Tutte ?
                                        I fari led obbligatori di serie ?

                                        Vi meritate questo pack

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                          Sulla Golf 1/2 il cassettino non era foderato
                                          Tutte ?
                                          Appunto, sulla Golf 1 e 2. Vogliamo tornare agli interni delle Golf anni '90 o della Grande Punto? Sono i dettagli che fanno la differenza.

                                          I fari full led sulla Golf 7 potevi aggiungerli, mentre i dettagli e la qualità costruttiva rimangono quelli sulla Golf 8.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X