annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualità interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Originariamente inviato da ginolospazzino Visualizza il messaggio
    A proposito di qualità degli interni, "sfogliando" Quattroruote di aprile in edizione digitale....
    La prova si può vedere in un video dove parlano pure degli interni e l'ho inserito nell'apposito thread cioè https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...w-golf-8/page2

    Commenta


    • #82
      E ancora sbagliano con sto motore da 150 cavalli!!! Dal minuto 4 parla del motore. E dice che quello montato sulla Golf 7.5 ha la turbina a geometria variabile! Ma non è vero. Non è argomento della discussione, ma fa capire quanto sono preparati...
      Bella l'asta del cofano anche in questo video
      Meno male che lo ha fatto notare
      Ultima modifica di gstmnl; 03/04/2020, 21:19.

      Commenta


      • #83
        "multilink dai 150 cavalli per essere più accogliente per i passeggeri posteriori". Scusatemi ma con questa affermazione quattroruote e le sue analisi tecniche può andare a farsi benedire e hanno perso quel minimo di credibilità che avevano

        Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

        Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

        Commenta


        • #84
          Non avevo neanche fatto caso a questo. Mi è bastato sentire del motore
          Se posso dare un consiglio... Guardate il video ma con volume a zero. Vi farete la vostra idea senza sentire stupidate

          Commenta


          • #85
            Perché ?
            La presenza del multilink incrementa sia la guidabilità che il comfort di marcia...

            Commenta


            • #86
              Nei commenti del video non c’è nè uno che parli bene di golf

              Commenta


              • #87
                Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                Perché ?
                La presenza del multilink incrementa sia la guidabilità che il comfort di marcia...
                Sono d'accordo ma non lo dice che incrementa la precisione di guida e la tenuta nel misto

                Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

                Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                Commenta


                • #88
                  Si cita la mancanza di un labbro (guarnizione) antifruscio. Quale si intende?

                  Commenta


                  • #89
                    C‘è solo una guarnizione floccata sulla parte superiore della porta come sulla Golf 7 e anche sulla 6 se non mi sbaglio...Sulla Golf 5 e anche sulla attuale Passat ci sono due gurnizioni, una più esterna e una più interna...

                    Qui c'è la porta della Passat B8 e si notano le due guarnizioni...
                    https://s1.cdn.autoevolution.com/ima...ew-2015_44.jpg

                    Qui la Golf 7


                    Qui la Golf 8
                    Ultima modifica di Francesco P.; 04/04/2020, 23:52.

                    Commenta


                    • #90
                      Mah, quella dell'astina vintage spero sia una pioggeria che correggeranno in corsa... Ho visto la nuova cugina A3 e se non sono ubriaco ha il pistoncino
                      Invece internamente hanno messo il led anche nelle portiere posteriori, una cosa che sulla serie precedente era brutta da vedere (o da non vedere)
                      File allegati
                      Ultima modifica di Chopin; 05/04/2020, 22:34.

                      Commenta


                      • #91
                        Questa foto risale al 7 marzo, quando grazie al mio venditore di fiducia, ho avuto modo di vederla. Io sono anche stato l’autore del primo post. Potrebbe essere inteso come un post contro Volkswagen ma non lo è visto che a casa mia ci sono una A4 b8 e una a3 8v e precedentemente una golf 7 (rubata) golf 6 e una a3 8p. Solo chi proviene da queste auto può capire il gap (abissale) che c’è fra le vere Volkswagen e queste di oggi a partire dalla t-roc poi t-cross ed adesso golf. Volkswagen, ha toppato questa volta!

                        Ps mi meraviglio di quattroruote che minimizza la mancanza di quegli standard di cui noi amanti delle auto tedesche siamo abituati a vedere e a pagare a caro prezzo.
                        Il caro prezzo c’è ancora, la qualità non più.
                        E quando qualcuno dice “eh ma adesso è tutto schermo a cristalli liquidi”, gli rispondo dicendo che gli schermi costano molto meno dei cruscotti analogici


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        File allegati
                        Ultima modifica di Gabriela4tfsi; 09/04/2020, 12:54.

                        Commenta


                        • #92
                          Concordo con ogni singola parola di GAbriela4fsi, ho vw ed audi dal 1998 passando per polo,Passat, golf 5, golf 7, A4, A2 e vedendo il tracollo della famosa qualità tedesca sapete che ho fatto? Ho preso una Skoda, almeno l'ho pagata di meno ed ho + spazio rispetto ad una Golf Variant! la qualità di una Passat degli anni 2000 circa o di un Golf 4 non la rivedremo mai più!

                          Commenta


                          • #93
                            Originariamente inviato da Gabriela4tfsi Visualizza il messaggio
                            Ps mi meraviglio di quattroruote che minimizza la mancanza di quegli standard di cui noi amanti delle auto tedesche siamo abituati a vedere e a pagare a caro prezzo.
                            Il caro prezzo c’è ancora, la qualità non più.
                            Sia per impegni personali e sia per le vicissitudini straordinarie che stiamo vivendo, per una volta non ho visto e toccato con mano una nuova Golf sin dalla sua prima esposizione nelle concessionarie, tuttavia ritengo egualmente eccessivo sottolineare che la qualità non c'è più e/o che la migliore qualità era presente nella MK4 e poi non più ...

                            Sono opinioni ...

                            Le Golf le conosco bene dalla prima alla settima serie e, nonostante non siano state mai stravolte nel tempo, la filosofia e le priorità nel tempo sono cambiate!

                            Esempio banale: a differenza di tanti di voi, essendo tra i più anziani del Forum, io da bimbo ebbi il triciclo della Giordani tutto in metallo ... a distanza di qualche hanno Giordani presentò quello di moplen e persino gli adulti storsero il naso proprio per la mutata qualità del prodotto. Col senno di poi si è capito che non era affatto mutata la qualità, ma erano cambiate le priorità nella realizzazione del prodotto stesso!

                            Anche con le automobili in genere è accaduto e accade questo e non solo con la Golf!

                            Commenta


                            • #94
                              Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                              Sia per impegni personali e sia per le vicissitudini straordinarie che stiamo vivendo, per una volta non ho visto e toccato con mano una nuova Golf sin dalla sua prima esposizione nelle concessionarie, tuttavia ritengo egualmente eccessivo sottolineare che la qualità non c'è più e/o che la migliore qualità era presente nella MK4 e poi non più ...

                              Sono opinioni ...

                              Le Golf le conosco bene dalla prima alla settima serie e, nonostante non sia stata mai stravolta nel tempo, la filosofia e le priorità nel tempo sono cambiate!

                              Esempio banale: a differenza di tanti di voi, essendo tra i più anziani del Forum, io da bimbo ebbi il triciclo della Giordani tutto in metallo ... a distanza di qualche hanno Giordani presentò quello di moplen e a tutti a storcere il naso proprio per la mutata qualità del prodotto. Col senno di poi si è capito che non era affatto mutata la qualità, ma erano cambiate le priorità!

                              Anche con le automobili è accaduto e accade questo!
                              Il paragone del triciclo, alla fine, non è che ci azzecca proprio. Parliamo di bruscolini.
                              Se per 30mila euro, accetti una macchina a cui il tunnel fa destra e sinistra e le plastiche dei pannelli di pessima fattura e flessibili sono presenti, beh per me che spendo 30.000 euro non è che tanto mi piace. Ho sempre preferito spendere 30.000 euro anziché 15 o 20.000 per avere auto di qualità. Ma allora, a questo punto, spendere 30.000 euro e ritrovarsi con i materiali di una Hyundai non va proprio. Peccato che ancora la vedi. Avrai modo di testare

                              Ps Santa Golf 7!!!!

                              Commenta


                              • #95
                                Io posso solo dirti che quando uscì la MK3 per i più era qualitativamente pessima rispetto alla MK2 (per me è falso che le ho avute entrambe).

                                Così la MK5 peggio della MK4 e la MK7 peggio della MK6 (opinioni che si leggono continuamente nei forum ...).

                                Ti dico pure che proprio quelli che avendo le vecchie versioni hanno disprezzato le nuove versioni sono stati i primi ad acquistare queste ultime.

                                Personalmente, che ho avuto MK2, MK3, MK5 e MK7 (le altre se non da me sono state acquistate nella mia famiglia d'origine) ti posso dire che giudico come migliore di tutte l'ultima, anche sotto il profilo qui in trattazione, ma appena uscita la MK7 è stata giudicata qualitativamente come la peggiore ...

                                Spero di essere stato chiaro sul fatto che ognuno dice la propria e spesso "estremizza".

                                IL paragone del triciclo per te non c'azzecca? No problem ... chi vuole intendere intenda.

                                A proposito, evita di quotare l'ultimo messaggio.

                                Commenta


                                • #96
                                  E vabè si difende a spada tratta ciò che non è stato visto. Opinioni differenti e punti di vista differenti. Saluti caro Tony


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Io ho solo cercato di fare da contrappeso ad un tuo giudizio che mi è parso eccessivamente severo!

                                    D'altra parte il tempo renderà giustizia ai meriti e ai demeriti della nuova Golf.

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Originariamente inviato da Gabriela4tfsi Visualizza il messaggio

                                      Il paragone del triciclo, alla fine, non è che ci azzecca proprio. Parliamo di bruscolini.
                                      Se per 30mila euro, accetti una macchina a cui il tunnel fa destra e sinistra e le plastiche dei pannelli di pessima fattura e flessibili sono presenti, beh per me che spendo 30.000 euro non è che tanto mi piace. Ho sempre preferito spendere 30.000 euro anziché 15 o 20.000 per avere auto di qualità. Ma allora, a questo punto, spendere 30.000 euro e ritrovarsi con i materiali di una Hyundai non va proprio. Peccato che ancora la vedi. Avrai modo di testare

                                      Ps Santa Golf 7!!!!
                                      Sai che la T-Roc è esente da scricchiolii presente sulla mia Golf 7?
                                      Eppure la T-Roc in questione è usata come auto da cantiere da un ispettore di cantiere, ed ha 100.000km in poco più di 2 anni (è anche più vecchia della mia Golf)!
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Ercole98 Sai che le mie golf 7 di scricchiolii nemneno l'ombra? Certo sarà stato merito dei 15" o forse per coscienza ne aveva troppe di altro per mettersi anche a scricchiolare. Comunque mi sto guardando in giro...forse sono davvero arrivato a potermi ricomprare un auto e tra golf 7 è 8, golf 7 tutta la vita. Peccato non si possa più ordinare come piace a me...e quelle in giro come km 0 sono davvero basilari che meglio una Polo full che loro. Ps: sto pensando anche alla 7 variant che ancora ha una gamma articolata, ma sembra che causa coronavirus abbiamo troncato la produzione anzitempo. Comunque tony non vedo l'ora tu possa salire sulla 8..così mi saprai dire.. Per quanto mi riguarda, un consiglio per vw è di passare direttamente alla 9...andrà meglio. ..

                                        Commenta


                                        • velociraptor tu la 8 l'hai toccata in anteprima ed hai visto ciò, ma è da dire che quella che hai visto (la GTE) era ancora un prototipo essendo stata presentata a marzo, quindi magari qualcosa è migliorato rispetto a ciò che hai visto (mi auguro).

                                          In tutto ciò sono felice che puoi ricomprarla, ah, ho visto una 7.5 Business 2.0 TDI DSG km0
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X