annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualità interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pessime con 32 tonalità di scelta e la possibilità di avere 2 luci con colori diversi nella parte superiore e inferiore ?
    Sandman i comandi vocali al momento li ho usati pochissimo quasi niente perchè non mi viene naturale e m dovrei abituare

    Commenta


    • Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
      Le Audi hanno sempre avuto dei disegni della plancia più ricercati secondo i miei gusti...Basta osservare le diverse generazione di Passat e A4, Polo e A1, Golf e Audi A3. Penso che sia piuttosto normale che sia così in fondo l' Audi dovrebbe offrire qualcosa di superiore a livello qualitativo e stilistico di Volkswagen essendo il brand "di punta" del gruppo...In ogni caso i gusti sono gusti, magari qualcuno preferisce la plancia Audi altri quella Volkswagen . Non ho ancora visto l' Audi A3 quindi non posso fare un confronto ma gli interni della Golf 8 a me esteticamente piacciono molto.
      Sulla funzionalità dei comandi, invece, penso che sia piuttosto obbiettivo che la Golf potesse essere studiata con maggiore attenzione da questo punto di vista considerando anche le vecchie generazioni
      La settimana scorsa ho potuto vedere con i miei occhi la differenza tra A3 e Golf in qualità interni, o meglio dire il feeling che può dare una rispetto all'altra, premesso che 6000€ di differenza sono davvero un furto, capisco che Audi debba mantenere quel tipo di fascia più altra, rispetto a Vw, ma mio avviso, non vale così la differenza di costo, dico però che gli interni di A3 esteticamente, sono davvero un altra cosa, belli molto belli, mi da impressione che sia tutto più raccolto più compatto, e portata del guidatore, cosa che purtroppo in golf non ho notato, quel tablet, sembra buttato lì così alla boia, da grande fan della golf, dico che sta volta hanno toppato, poi magari, fra qualche anno dovrò rimangiarmi quello che ho detto, e Golf manterrà sempre il suo successo, chissà.... E' anche vero però che sulla A3 nelle parti basse, c'è molta plastica rigida, cosa non bella da vedere su questo tipo di segmento,ma pare che tante ormai stiano andando su quella strada.. Ad oggi comunque credo che l'unica cosa che mi frenerebbe la scelta immediata è è un prezzo davvero spropositato, arrivare a 47k € è un attimo per una s line 35 tdi s tronic con gli opzional equiparati a golf....
      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

      Commenta


      • Sandman i comandi vocali al momento li ho usati pochissimo quasi niente perchè non mi viene naturale e m dovrei abituare [/QUOTE]

        Sarà che già a casa uso Google Home con Chromecast, in auto l'assistente vocale lo trovo una soluzione ancora più naturale. Unico difetto lo trovo un pelino più lento spero in un aggiornamento software futuro. Sinceramente da alcune recensioni che ho visto non capisco le critiche di chi si mette ad armeggiare con lo schermo touch dicendo che alla fine nessuno userà i comandi vocali.

        Commenta


        • Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
          Confermo, decisamente meglio esteticamente ed in posizione più ergonomica
          Sarebbe da provare ma a vederlo è più basso e quindi distoglie ancora di più l'occhio per il resto si vede il lavoro fatto come si deve e non "buttato lì"
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Sono due filosofie diverse, golf come Mercedes ha optato per una soluzione continua tra cockpit e infotaiment, mentre audi ha scelto una soluzione integrativa.

            Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • condivido a parte i 6.000 euro (azz... ) hanno cannato totalemnte il design della plancia , c'e poco da fare !


              cavoli dite : " trovo discutibile per la Golf 8 la scelta di non illuminare i tasti touch del volume e climatizzazione " , pure quello ???

              Commenta


              • Ho letto un articolo su quattroruote che parla della vecchia 190 e di come la clientela affezionata la considerasse un passo indietro in termini di qualità.
                Riporto il trafiletto interessato:

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 453 
Dimensione: 66.8 KB 
ID: 1375319

                Mi ha fatto venire in mente questa discussione.
                Nulla di nuovo sotto il sole, quindi, oggi come allora, qualsiasi sia la casa produttrice in oggetto. Chiamiamolo semplicemente "progresso".
                QUI la mia Variant -

                Commenta

                Sto operando...
                X