annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore spingidisco in folle Golf 8 GTI - CAMBIO MANUALE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore spingidisco in folle Golf 8 GTI - CAMBIO MANUALE

    Buonasera a tutti,

    Sono possessore di una golf 8 gti da neanche una settimana e solo 4 giorni l'ho dovuta riportare in concessionaria per questo anomalo rumore mentre la macchina resta in folle.

    Chiedo gentilmente se qualche possessore di golf 8 gti cambio manuale ha riscontrato questo problema.

    Allego un video

    Non avendo mai partecipato ad un forum, chiedo allo staff scusa sin da subito se sto sbagliato qualche procedura o metodo di inserimento.

    Vi ringrazio per i feedback

    Stefano

    Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk


  • #2
    Ciao…..
    mi sa che aspetterai parecchio!!!!
    qua di golf gti 8 c’è ne poche!!!!
    poi la tua manuale…. Mi sa che è l’unica sul forum e magari l’unica in Italia
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ciao PaoloAlberto grazie per la risposta.

      Eh me ne sono accorto, credo proprio di essere l'unico in Italia ......

      Va boh aspetterò, spero di darvi buone notizie dal concessionario, per ora mi hanno detto hanno mandato video del rumore alla casa madre e dobbiamo aspettare loro responso......

      Buona giornata

      Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Bene dai tienici informati!!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Riesci a postare il video anche qui? Grazie

          Commenta


          • #6
            Ciao velociraptor ho provato a caricarlo, ma non riesco sicuramente sto sbagliando qualche passaggio. Alla fine mi dice (can not attachment info) dopo aver premuto invio.

            E se ripremo fa doppia conversazione Ecco perché l'altro giorno ha generato doppia discussione.

            Se gentilmente potete darmi qualche consiglio così riprovo.

            Grazie

            Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Clark Kent SRD27 per inserire un video clicca nel post in alto a destra dove c'è "carica allegati " , quindi una volta confermato il video precedentemente scaricato nel post ci sarà un file allegato con appunto il video che si potrà vedere dopo averlo scaricato...nella prima foto dove bisogna cliccare per caricare il video e nella seconda come si presenta il post con il video caricato

              Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 2.jpg  Visite: 0  Dimensione: 3.3 KB  ID: 1371448Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 11.8 KB  ID: 1371449

              Commenta


              • #8
                Ciao Ugo_59 grazie, credo di esserci riuscito.
                era troppo pesante, l'ho scambiato con invii su whatsapp è l'ha caricato subito.
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  Grazie. Davvero un brutto rumore...

                  Commenta


                  • #10
                    Si devastante dopo 4 giorni dal ritiro.
                    ho forzato la consegna un meccanico mi stava mandando via dicendomi che era normale

                    Commenta


                    • #11
                      Se non avesse preso in consegna l'auto con un rumore simile adducendo la normalità...sarei diventato cattivo...per non dire violento...

                      Commenta


                      • #12
                        Solo spingidisco? Io sento ronzare anche il cuscinetto reggispinta

                        Chiederei ovviamente la sostituzione dell'intero kit frizione.

                        Commenta


                        • #13
                          tony Concordo pienamente...e senza proferire parola da parte di vw...!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            Se non avesse preso in consegna l'auto con un rumore simile adducendo la normalità...sarei diventato cattivo...per non dire violento...
                            Dopo mi sono preso il venditore e gli ho letto la bibbia, che se dovevo essere trattato come un numero, di prepararsi al peggio, non credo possa far piacere al mio datore di lavoro questo trattamento, visto compra mezzi personali e per la ditta ogni anno........da 10 anni.....tra l'altro tutta roba che monitora il sottoscritto

                            Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk


                            Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                            Solo spingidisco? Io sento ronzare anche il cuscinetto reggispinta

                            Chiederei ovviamente la sostituzione dell'intero kit frizione.
                            Grazie per il consiglio, tengo in considerazione in base al responso, mi auguro ci arrivino .....

                            Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk
                            Ultima modifica di lorenztr; 30/01/2022, 21:45.

                            Commenta


                            • #15
                              Encomiabile atteggiamento il tuo... ...

                              Commenta


                              • #16
                                Mostro molta bontà nelle persone che lavorano, prima di ritirare l'auto ho ringraziato tutto lo staff dal primo all'ultimo di persona per iscritto e con recensioni che fioccano e dimostrando di capire che non è colpa loro se il sistema volkswagen attualmente non va, però la mia bontà non è sintomo di mancanza di neuroni nel mio cervello.......uguale approfittarsene ....

                                Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk
                                Ultima modifica di lorenztr; 30/01/2022, 21:46.

                                Commenta


                                • #17
                                  Ciao @Clark Kent SRD27, davvero un rumore anormale.
                                  Per quello che ti può servire io possiedo una GTI 7,5 manuale del giugno 2018 con la quale ho percorso 83000 km e non ho mai riscontrato rumorosità simili.
                                  Ti auguro che possano rapidamente risolvere il problema.... e se hai tempo e voglia potresti presentarci la tua golf nella apposita sezione (scusa ma sono di parte )

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Ciao Luca Grazie per il messaggio, purtroppo sfiga, amen...... da un lato meglio subito che dopo......

                                    Comunque buone notizie mi hanno chiamato e volkswagen Italia ha deciso di andare drastici, faranno arrivare dalla Germania un cambio nuovo completo, cambiare solo kit frizione sarebbe stato troppo superficiale.

                                    Settimana prossima porterò del vino ai meccanici auspicando facciano un buon lavoro......

                                    Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk
                                    Ultima modifica di lorenztr; 30/01/2022, 21:46.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Hai fatto bene a farti sentire, perché è un rumore al quanto preoccupante.

                                      Come sempre ci vuole pazienza, in buona parte dei Service sono Mussi quindi quando si tratta di cose importanti bisogna essere decisi.







                                      Ultima modifica di Fra1971; 30/01/2022, 20:33.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da Clark Kent SRD27 Visualizza il messaggio
                                        ....buone notizie mi hanno chiamato e volkswagen Italia ha deciso di andare drastici, faranno arrivare dalla Germania un cambio nuovo completo, cambiare solo kit frizione sarebbe stato troppo superficiale.
                                        Anche sin troppo drastici in questo caso in V.G.I., mentre in tanti altri sin troppo restrittivi, per non dire sordi alle doglianze dei clienti dei suoi concessionari !

                                        Ma, d'altra parte, questo è anche lo specchio della nostra Italia e nello specifico va bene così

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X