annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiamata dall'officina per un ulteriore aggiornamento dopo il richiamo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiamata dall'officina per un ulteriore aggiornamento dopo il richiamo

    Ciao,
    Ieri mi ha chiamato l'officina per dirmi che per la mia golf 8 (prodotta a luglio e ritirata ad agosto 2020) c'è un aggiornamento per il quale dovrei portare l'auto là da loro che la terranno un giorno.
    Premesso che io ho già fatto il super richiamo, prima del quale mi si era accesa una sola volta la spia malfunzionamento frizione, motivo per cui l'avevo portata in officina e mi è stato fatto tale richiamo e che dopo di questo la mia auto di problemi non ne ha mai avuti. Qualcuno di voi sa di che aggiornamento si tratta?
    La mia versione software è la 1668, ho visto qui sul forum che alcuni hanno già la 1778. Che questo "richiamo" sia per passare a quella versione software?
    Ovviamente alla mia domanda sul cosa verrà aggiornato chi mi ha chiamato mi ha detto che è "un aggiornamento volto a migliorare alcuni aspetti", testuali parole. Quindi se qualcuno ne sa di più sono felice di ascoltarlo. Altrimenti mercoledì prossimo, giorno in cui mi hanno fissato l'appuntamento, quando la ritirerò vi farò sapere cosa è successo.
    Mi scuso se ho sbagliato sezione in cui inserire il post, ma non mi sembrava il caso di inserirlo nella discussione riguardante il richiamo fatto a gennaio/ febbraio.
    Ultima modifica di Baro95; 24/03/2021, 14:03.

  • #2
    Strano, io ho ritirato la macchina a dicembre ed ho il 1666....

    Commenta


    • #3
      Io non sono interessato dal richiamo, ho il 1666 e non ho problemi con gli assistenti, evidentemente ogni release sw è specifica per certi lotti di auto secondo me!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
        Strano, io ho ritirato la macchina a dicembre ed ho il 1666....
        La mia prodotta l'ultima settimana di agosto ha il 1664 (mai avuto problemi) eBaro95 dice che ha il 1668 con l'auto prodotta a luglio ma questo numero di software dopo l'aggiornamento quindi probabile perché aggiornato dopo il tuo...almeno così deduco io.

        Commenta


        • #5
          Esatto, la mia ha la versione 1668 ma acquisita dopo il famoso richiamo, prima se ricordo bene avevo la 1664. Peró a quello che si legge qui sul forum ci sono parecchie versioni che girano su vari modelli prodotti anche a mesi di distanza. Non so in base a cosa questo avvenga peró.
          Credo sia come dice Segar , che ogni aggiornamento va in base ai lotti di produzione. Anche se adesso come adesso non ho nulla di cui lamentarmi, quindi non saprei a cosa serva questo nuovo aggiornamento, se non a passare alla 1778 che é la versione con android auto wireless attivo sempre da quanto ho letto qui. Poi a me non ineteresserebbe piú di tanto visto che ho un telefono che non lo supporterebbe.

          Commenta


          • #6
            In effetti me lo sono sempre chiesto anch'io, ho portato l'auto in officina 3 volte e lunedì la quarta e mai un aggiornamento software che portasse la release ad una superiore, mah.

            Commenta


            • #7
              Ieri ho portato l'auto per fare l'aggiornamento e l'ho ritirata la sera stessa. E' stato un aggiornamento solo della centralina e quindi il software non é cambiato, è ancora la versione 1668. Poco importa per ora, visto che quel poco che mi serve c'è tutto.
              Allego la ricevuta degli interventi fatti.
              Permettetemi però di fare i complimenti a chi mi ha ritirato l'auto: ieri gli ho chiesto un informazione banale a cui non mi ha saputo rispondere subito dicendomi che mi avrebbe richiamato. Inaspettatamente stamattina lo ha fatto davvero e ha risolto il mio dubbio.

              Commenta

              Sto operando...
              X