annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Golf si accede ma non parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf si accede ma non parte

Buonasera,
    però parcheggiato aspettando mia moglie. Quando è arrivata ho fatto per avviare la macchina ma dopo una serie di strani rumori , l’auto non parte e a pioggia si sccendono diverse spie segnalando diversi problemi dal sistema di misurazione del gonfiaggio pneumatici al lane assist.
    fatto sta che l’ho dovuta lasciare lì e farmi venire a prendere.

Cribbio
    prova ad aspettare magari riparte….
    se no stacca la batteria….
    ultima possibilità chiama il carro attrezzi seno o aspetta domani e la fai portare dall’elettrauto più vicino.
    PaoloAlberto

Commenta

Domani proviamo a vedere se è la batteria altrimenti mi tocca il carro attrezzi. Essendo in garanzia come auto usata mi chiedevo se è coperta o meno anche in caso fosse “solo” la batteria

Commenta

Ma se è ancora in garanzia dovrebbe esserlo e forse non paghi nemmeno il carro attrezzi
        PaoloAlberto

Commenta

Prima cosa è verificare se i cavi sono bel serrati sui poli della batteria. Se sono lenti è normale avere lo sfarfallio di spie e non far partire l'auto facendola sembrare rovinata. PS: se fosse scarica o in corto durante avviamento tutto il quadro si spegne e non, come dici, ha la forza di farlo lampeggiare tutto...

Commenta

Era la batteria. Cambiata ma mi sorgono dei dubbi: in primissima mi dice che c’è anomalia controllo pressione pneumatici e in secundis ho letto sul manuale quanto segue “Far sostituire la batteria da 12 volt sempre in un'officina, perché dopo una sua sostituzione è necessario effettuare un adattamento del sistema elettronico del veicolo. Solo le officine qualificate dispongono della tecnologia che permette di eseguire correttamente l'adattamento. Si consiglia pertanto di far sostituire la batteria da 12 volt presso un'autofficina”. Io l’ho fatta cambiare d uno che vende batterie e che ha controllato col tester se era da cambiare e in effetti lo era. Ma quanto c’è scritto sul manuale mi lascia perplesso. E sapete qualcosa?

A quanto pare non è detto che sia così. Può avere la forza di far lampeggiare tutto ma non di avviare l’auto
            per l garanzia su auto usata purtroppo non copre un problema che si verifica con questo freddo.

però nel male ho notato una cosa strana in senso positivo: prima il cambio automatico pareva avesse qualche incertezza,come dei vuoti tra una marcia e l’altra, che ora sono spariti. Invece l’altro problema sul esim è il globo che non compare non è cambiato nulla.
            speriamo che l’assistenza lo risolva

Commenta

Dai almeno è partita!
              PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
              X