SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
Buonasera,
però parcheggiato aspettando mia moglie. Quando è arrivata ho fatto per avviare la macchina ma dopo una serie di strani rumori , l’auto non parte e a pioggia si sccendono diverse spie segnalando diversi problemi dal sistema di misurazione del gonfiaggio pneumatici al lane assist.
fatto sta che l’ho dovuta lasciare lì e farmi venire a prendere.
Cribbio
prova ad aspettare magari riparte….
se no stacca la batteria….
ultima possibilità chiama il carro attrezzi seno o aspetta domani e la fai portare dall’elettrauto più vicino.
Domani proviamo a vedere se è la batteria altrimenti mi tocca il carro attrezzi. Essendo in garanzia come auto usata mi chiedevo se è coperta o meno anche in caso fosse “solo” la batteria
Prima cosa è verificare se i cavi sono bel serrati sui poli della batteria. Se sono lenti è normale avere lo sfarfallio di spie e non far partire l'auto facendola sembrare rovinata. PS: se fosse scarica o in corto durante avviamento tutto il quadro si spegne e non, come dici, ha la forza di farlo lampeggiare tutto...
Era la batteria. Cambiata ma mi sorgono dei dubbi: in primissima mi dice che c’è anomalia controllo pressione pneumatici e in secundis ho letto sul manuale quanto segue “Far sostituire la batteria da 12 volt sempre in un'officina, perché dopo una sua sostituzione è necessario effettuare un adattamento del sistema elettronico del veicolo. Solo le officine qualificate dispongono della tecnologia che permette di eseguire correttamente l'adattamento. Si consiglia pertanto di far sostituire la batteria da 12 volt presso un'autofficina”. Io l’ho fatta cambiare d uno che vende batterie e che ha controllato col tester se era da cambiare e in effetti lo era. Ma quanto c’è scritto sul manuale mi lascia perplesso. E sapete qualcosa?
A quanto pare non è detto che sia così. Può avere la forza di far lampeggiare tutto ma non di avviare l’auto
per l garanzia su auto usata purtroppo non copre un problema che si verifica con questo freddo.
però nel male ho notato una cosa strana in senso positivo: prima il cambio automatico pareva avesse qualche incertezza,come dei vuoti tra una marcia e l’altra, che ora sono spariti. Invece l’altro problema sul esim è il globo che non compare non è cambiato nulla.
speriamo che l’assistenza lo risolva
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta