annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore dalle casse auto spenta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore dalle casse auto spenta

    Golf 8 duemila diesel 115 cv. Manuale allestimento 1 edition
    Quando apro e chiudo sportello lato guida oppure dopo che entro in auto senza aver messo a moto esce un cra crac dalle casse. Lo fa ad ibfoitnment lasciato sia spento o acceso. Cosa può essere?

  • #2
    Essendo la golf 8 un auto afflitta da problemi di natura elettronica l'unica strada è quella di rivolgersi al service. Se altri lo avessero notato sicuramente lo avrebbero segnalato ma il tuo è il primo intervento per questa problematica. Tienici aggiornati per futura utilità altrui...

    Commenta


    • #3
      Il rumore dagli altoparlanti ad infotainment spento o acceso mi mancava, mai verificatosi per fortuna (ho harman/kardon), portala al service!!
      Ultima modifica di lorenztr; 10/06/2021, 20:50.

      Commenta


      • #4
        Ma è un crac crac "meccanico" o qualcosa tipo disturbo audio ? Potrebbe essere banalmente una cassa lente nel suo alloggio, ma in ogni caso devi farla sentire al service.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #5
          No. Riesco a caricare file audio ve lo facevo sentire. È come un fruscio di massa ho trovato che le golf 7 avevano questo fruscio si presenta sempre quando accedo e spiego l auto

          Commenta


          • #6
            Confermo anch'io il problema, tra l'altro molto diffuso a quanto si legge su Facebook.
            Per quanto mi riguarda me lo tengo così, visto che al momento non ho nessun'altra anomalia.

            Commenta


            • #7
              Se quello che dite relativo al rumore massa personalmente è non connettore allentato o qualcosa a livello elettrico non fissata bene che fa un pò di gioco, come un componente non messo a massa...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
                Confermo anch'io il problema, tra l'altro molto diffuso a quanto si legge su Facebook.
                Per quanto mi riguarda me lo tengo così, visto che al momento non ho nessun'altra anomalia.
                Hai provato a sentire il service? Su Facebook dove ne parlano come hanno risolto?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                  Se quello che dite relativo al rumore massa personalmente è non connettore allentato o qualcosa a livello elettrico non fissata bene che fa un pò di gioco, come un componente non messo a massa...
                  Mica sono le Tipo fatte in Turchia

                  Commenta


                  • #10
                    Luigi se lo fa quando apre e chiude e sente una scarica...
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      IceMatrix Non stavo mettendo in discussione la tua ipotesi ...ma sottolineare che certi guai di solito capitano ad auto meno nobili (almeno circa il prezzo a cui vengono vendute e/o costruite )...

                      Commenta


                      • #12
                        Ormai lo fa ad ogni apertura e chiusura della macchina temo che ij officina si mettono a smontare sportelli e a cercare un danno che non hanno idea di cosa sia

                        Commenta


                        • #13
                          Quindi lo tieni così e magari poi fa danni maggiori
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Fare da cavia e stare giorni a piedi non mi va quando sanno cos'è vado cambiano e esco subito. Se qualcuno ha capito di cosa si tratta può scriverlo?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Giancarlo9080 Visualizza il messaggio

                              Hai provato a sentire il service? Su Facebook dove ne parlano come hanno risolto?
                              No, non sono andato in officina. Ho letto che a qualcuno hanno cambiato l'altoparlante ma non hanno risolto.

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio

                                No, non sono andato in officina. Ho letto che a qualcuno hanno cambiato l'altoparlante ma non hanno risolto.
                                Non si capisce da quale altoparlante esce questo fruscio sembra più un rumore di massa che di un singolo altoparlante

                                Commenta


                                • #17
                                  Ho trovato su internet che molti hanno risolto facendo un aggiornamento senza cambiare nulla!!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Ciao a tutti, ho ascoltato anch'io lo stesso rumore appena entro e chiudo lo sportello

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da GOLF77 Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti, ho ascoltato anch'io lo stesso rumore appena entro e chiudo lo sportello
                                      È una golf 8?vhe hanno? Sembra si risolve con un aggiornamento

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Golf 8 maggio 2021

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X