annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Anomalia auto hold

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kigan
    ha risposto
    Salve ho l auto dal 2021 e capita anche a me, da dopo pochi mesi che l ho acquistata che ogni tanto si accende ( auto hold ) , non solo alla mattina ma anche durante il parcheggio a giorno inoltrato
    e letto, i molteplici problemi che ha quest auto non gli do troppo peso visto che il segnale appare e scompare subito senza creare problemi alla auto , dunque se fossi in tè non mi preuccuperei .

    Lascia un commento:


  • IceMatrix
    ha risposto
    Fatto far fare un controllo alla batteria, ma 5 anni non sono male come durata è anche da vedere il tuto uso generale dell'auto

    Lascia un commento:


  • duccio1974
    ha iniziato la discussione Anomalia auto hold

    Anomalia auto hold

    Buongiorno, con l'abbassarsi delle temperature ho notato che l'auto inizia a fare una cosa che mi faceva anche l'inverno passato.
    All'accensione la mattina (solo alla prima accensione col freddo) mi segnala "anomalia auto hold" per mezzo secondo e poi scompare...
    Qualcuno ha notato la stessa cosa??
    Ho letto non ricordo dove che potrebbe essere la batteria quasi andata vi risulta e come mai fa così se fosse??
    La mia é Settembre 2020, mai cambiato la batteria e l'auto sta sempre fuori non ho il garage.


Sto operando...
X