annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Anomalia auto hold

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anomalia auto hold

Buongiorno, con l'abbassarsi delle temperature ho notato che l'auto inizia a fare una cosa che mi faceva anche l'inverno passato.
    All'accensione la mattina (solo alla prima accensione col freddo) mi segnala "anomalia auto hold" per mezzo secondo e poi scompare...
    Qualcuno ha notato la stessa cosa??
    Ho letto non ricordo dove che potrebbe essere la batteria quasi andata vi risulta e come mai fa così se fosse??
    La mia é Settembre 2020, mai cambiato la batteria e l'auto sta sempre fuori non ho il garage.

Golf 8 Life 2.0 TDI SCR 115CV
    Moonstone Grey, Vetri Privacy, Navigatore Discovery Pro, Sedili riscaldati, Airbag posteriori, Sedile passeggero abbattibile, Side assist, Assistente uscita parcheggio,Full Keyless, Specchietti ripiegabili elettricamente, Park assist, Antifurto Volumetrico

Fatto far fare un controllo alla batteria, ma 5 anni non sono male come durata è anche da vedere il tuto uso generale dell'auto
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Salve ho l auto dal 2021 e capita anche a me, da dopo pochi mesi che l ho acquistata che ogni tanto si accende ( auto hold ) , non solo alla mattina ma anche durante il parcheggio a giorno inoltrato
      e letto, i molteplici problemi che ha quest auto non gli do troppo peso visto che il segnale appare e scompare subito senza creare problemi alla auto , dunque se fossi in tè non mi preuccuperei .

Commenta

Sto operando...
      X