annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Freni caldi golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Freni caldi golf 8

    Spia freni caldi è normale?

  • #2
    Si puo avere una foto della spia? Forse è un errore .. alle golf 8 si accendono spesso le spie senza un perché.

    Commenta


    • #3
      Me lo ha fatto mentre scendevo da una montagna. Non ricordo la dicitura esatta

      Commenta


      • #4
        Comunque se è una spia realmente in funzione e attiva sul manuale c'è sicuramente scritto a cosa si riferisce. Guarda sezione Freni, spie etc etc...

        Commenta


        • #5
          Beh...scendendo da una montagna,può anche essere "normale" che si accenda tale spia!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #6
            mau65 La mia curiosità è capire se esiste veramente questa funzione. Prendiamo ad esempio un Gti8...o R8 in una giornata di uso in pista...Sta spia che fa? Si suicida

            Commenta


            • #7
              Non so se esiste anche sulla mia,ma non credo,a Monza non si è accesa,quindi non credo d'averla!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #8
                Francamente è la prima volta che la sento soprattutto su un auto normale.

                Commenta


                • #9
                  Che la spia esista é certo perché se ne é già parlato https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-di-parcheggio anche se il quel caso...era un falso allarme .

                  Giancarlo9080 se ti si accende a caso, allora si tratta di falsi allarmi anche per te (ed a quel punto uniró le due discussioni).
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • #10
                    È capitato solo in quella occasione e mi è sembrato un sensore inutile. Volevo capire agli altri come andava

                    Commenta


                    • #11
                      Io non ho mai visto la spia dei freni caldi!
                      "La mia GTI"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X