annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sintonizzare canali radio DAB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da Brunobarbero Visualizza il messaggio
    Il menù a tendina proprio nun ce sta... mi sa che in Slovenia non è di serie sulla versione che ho (Life). Sapessi lo sloveno potrei spulciare sul sito Volkswagen sloveno e scoprire se è come penso
    Mi sembra molto ma molto strano....come avevo scritto nel mio post precedente cioè #15 il menù a tendina con FM/DAB potrebbe essere non attivato e non lo vedi perchè non è stato fatto ....come ripeto da Impostazioni radio (rotellina in basso a sinistra) cliccare "Visualizzazoni emittenti" e attivare l'opzione FM/DAB coome da foto in allegato... Brunobarbero hai provato a fare questo ? Se questa opzione nelle Impostazioni radio non ci fosse allora nella tua versione non è proprio prevista .

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 88.4 KB  ID: 1353095Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   2.jpg  Visite: 0  Dimensione: 80.7 KB  ID: 1353096
    Ultima modifica di Ugo_59; 21/07/2021, 10:14.

    Commenta


    • #22
      Su Impostazioni radio i sottomenu' Visualizzazione emittenti ed i due sotto non li ho...

      Commenta


      • #23
        Su visualizza emittenti che vedi solo FM?
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #24
          IceMatrix proprio non c'è quel menù...

          Commenta


          • #25
            a ok pardon non avevo capito, mi sa che non è dab
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #26
              Secondo me è perchè l'auto è stata importata dalla Slovenia perchè leggendo l'articolo https://www.hdmotori.it/2019/04/08/v...serie-modelli/ quelle commercializzate in Italia hanno tutte la radio DAB

              Commenta


              • #27
                Infatti è quello che dissi anche io qualche post fa. Dipende dai mercati di destinazione dei modelli gli equipaggiamenti di serie e/o optional delle vetture.

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da Brunobarbero Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti, sono novello Golfista da 1 settimana scarsa
                  1.5 TSI 130CV
                  Volevo sapere come sintonizzare in dab la radio, non riesco a trovare alcunché. Se può servire la mia auto è un km 0 importata dalla Slovenia.
                  Inoltre vorrei sapere se è possibile accendere il quadro strumenti senza avviare il motore... grazie a chi risponderà.
                  Se premi il pulsante di accensione senza tenere giù la frizione si accende solo il quadro . . .se tieni giù la frizione accendi il motore.

                  Commenta


                  • #29
                    Brunobarbero la tua è automatica o manuale perchè se fosse automatica senza accendere il motore si attiva il quadro come ho scritto nel mio post precedente cioè #8
                    Ultima modifica di Ugo_59; 23/07/2021, 07:39.

                    Commenta


                    • #30
                      Cambio manuale, solo che nel manuale di istruzioni non avevo visto da nessuna parte come accendere il quadro strumenti senza avviare il motore. Ora so come fare

                      Commenta


                      • #31
                        Con DSG o manuale quindi il procedimento è lo stesso per accendere solo il quadro

                        Commenta


                        • #32

                          scusate ma non capisco, nel menu a tendina vedo selezione FM/DAB, quindi le mette insieme o cosa ? e se si come capire se sto ascoltando una radio fm o una dab ?

                          Commenta


                          • #33
                            le mette assieme, capisci se l'emittente stra trasmettendo in dab perchè esce la scritta dab (non nell'elenco emittenti ma nella modalità a tutto schermo-scorrendo a sinistra la pagina).

                            Commenta


                            • #34
                              Poi hai risolto con il dab? Stesso problema mio, macchina di importazione senza dab

                              Commenta


                              • #35
                                Ho risolto sapendo che non ho il DAB, se faccio viaggi dove l'FM non prende bene collego smartphone con webradio alla voiture e voilà

                                Commenta


                                • #36
                                  davvero molto strano che le vs non abbiano il DAB.... e' diventato obbligo qui nella EU non ricordo da che anno....

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X