annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Segno nel faro anteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Segno nel faro anteriore

    Mi sono accorto che nel faro anteriore destro c'è questo segno che mi sembra sia aumentato nel tempo
    Qualcuno sa cosa può essere?
    Macchina con 4000km
    File allegati

  • #2
    Quella ed la riga bianca???
    un graffio??? Poi è proprio sul nero….
    chissà da cosa possa essere causato……
    pero’ potrebbe essere sporcizia????
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Si esatto è la riga interna che si vede dalla foto
      Sporcizia dubito perché dalla prima volta che l'ho notato sembra essersi allungato...
      Nel dubbio la porterò a fare vedere,visto che nell'altro faro non c'è questa riga

      Commenta


      • #4
        Potrebbe essere una crepa
        dove inizia e dove termina, io farei un puntino con un pennarello indelebile
        se si allunga col tempo, vai ai Service e fattelo sostituire
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • #5
          Beh già potrebbe andare a chiedere spiegazioni….
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Si si vado sicuro settimana prossima,poi vi aggiorno

            Commenta


            • #7
              Hai provato a sentire con l'unghia che non sia graffiato?
              Comunque non per portare sfiga ma non lo cambieranno mai... li cambiano se vedono acqua dentro al faro. Nella mia ho un difetto di assemblaggio della minigonna e da quando l'ho ritirata ho notato quello. Al tagliando non l'hanno sistemato perché secondo loro sono stato io a prendere un marciapiede .... questo per dirti che si inventano mille scuse...d'altronde 2000 euro di faro non lo cambiano di sicuro per l'aria che tira

              Commenta


              • #8
                Scusa anche tu se ti accorto subito dovevi dirglielo è ovvio che dopo mesi può essere successo di tutto... per via del faro non saprei un giro i lo farei e anche che scrivano qualcosa per avere traccia se la cosa peggiora
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  No esternamente è tutto a posto è qualcosa dentro

                  Commenta


                  • #10
                    Non te lo cambiano...se il faro funziona non hanno modo di cambiarlo...lo cambiano solo se vedono acqua dentro (l'avevano detto anche a me per via della condensa)

                    Commenta


                    • #11
                      IceMatrix si purtroppo me ne sono accorto 1 giorno dopo che l'avevo portata a casa.....per loro dopo aver varcato la zona del concessionario potresti aver preso un marciapiede dopo 1 km fuori...hanno mille scuse e basta...però per vendere la macchina si calano i pantaloni

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Luso84 Visualizza il messaggio
                        Non te lo cambiano...se il faro funziona non hanno modo di cambiarlo...lo cambiano solo se vedono acqua dentro (l'avevano detto anche a me per via della condensa)
                        Permetti che la condensa è una cosa naturale visto che le "lampadine" che ora montano fanno poco caldo, ripeto un giro che segnino la cosa a pc è meglio soprattutto se il danno cammina...
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #13
                          IceMatrix diranno che il faro avrà preso una botta e non dipende dalla garanzia. La garanzia copre se il faro funziona male non se è segnato o altro

                          Commenta


                          • #14
                            Non penso che si inventino una castroneria come l'hai scritta tu visto che il danno è interno e non esterno... la garanzia copre il difetto cerchiamo di non dare informazioni errate. Che poi da qui a dire che te lo cambiano subito ecc. è un altro discorso!
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #15
                              Con me si sono inventati che avevo preso un marciapiede...peccato che se prendo un marciapiede si rovina tutto sotto e la minigonna crepa...invece era più pulita della giacca che aveva il tipo dell'assistenza.
                              A me hanno cambiato i fari causa condensa ma ho dovuto girare più concessionarie ed alla fine ho trovato quella che riconosceva il problema ed era evidente in quanto la lente era macchiata quindi ne pregiudica la visibilità e la sicurezza quindi me li hanno cambiati. Però gli altri dovevano vedere i pesci dentro prima di cambiarli. Quel segno nel faro no pregiudica la sicurezza visiva ne il funzionamento del faro quindi credo che non lo cambieranno.

                              Commenta


                              • #16
                                Portata oggi ,hanno fatto foto sia del faro sinistro lato guida(quello incriminato) e del destro (quello sano) e mandato la pratica alla sede di Verona per avere lumi al riguardo
                                L'idea è che si sia crepato internamente
                                Appena mi diranno qualcosa,vi aggiorno
                                Intanto grazie a tutti per il supporto e l'interesse mostrato

                                Commenta


                                • #17
                                  Bene dai speriamo che te lo cambino!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #18
                                    È arrivato il faro,questa mattina porto l'auto per sostituirlo fortunatamente

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Bene!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Bene dai ottima notizia...spero che ti hanno consegnato l'auto con i fari regolari come da originali...cosa che non sono riuscito a fare con la mia....quasi mi pento di averli fatti cambiare. In pratica mi hanno consegnato l'auto con i fari sostituiti (in garanzia) ma erano praticamente sregolati e con il fascio dinamico che accecava le macchine

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X