Buongiorno a tutti, scrivo qui perché avrei bisogno del vostro aiuto o dei preziosi consigli di chi da tanti anni ama e usa le golf.
Sono un preoccupato possessore del nuovo GTI 8.5.
Dopo tanti anni finalmente decido di fare il passo e comprarmi la mia prima e tanto sognata GTI.
Peccato che già il primo gg. mi accorgo di alcune anomalie e che alcuni software installati non funzionavano, perché necessitavano di aggiornamento. Nel tentativo di aggiornare quanto richiesto la vettura indicava che tutto era aggiornato all’ultima versione disponibile. Avviso la concessionaria che cade dalle nuvole e mi risponde che appena saranno disponibili nuovi aggiornamenti mi chiameranno per sistemare il tutto. Passa il tempo e nessuno si fa vivo. Contatto direttamente l’assistenza clienti Vw che prova da remoto ad intervenire ma nulla accade. Mi fanno successivamente fare diversi test e risulta che la vettura non si collega ai server Vw in più mancano software tra i quali il CAR2X. Dopo tutto ciò Vw mi comunica che la soluzione è stata trovata per fare poi marcia indietro e comunicarmi che è in fase di risoluzione…sono passati 6 mesi.
Nel frattempo quasi quotidianamente devo spegnere riaccendere la macchina per resettare l’anomalia del momento.
Scritta PEC sia a Vw che alla concessionaria riportandoli alla loro responsabilità nel caso l’auto mi procurasse dei danni.
Pendo dalle Vostre labbra, chiunque avesse più conoscenze delle dinamiche di Vw e volesse suggerirmi soluzioni percorribili sarebbe di grande aiuto. Grazie in anticipo.
Commenta