annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 batteria 12 V che si scarica da sola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 batteria 12 V che si scarica da sola

    E volte a piedi in 3000km cosa posso fare dicono sia normale. Sapete a chi reclamare avete pec?

  • #2
    Scusa ma hai letto quello che hai scritto io a parte che chiedi se abbiamo la pec di VW io ho capito gran che
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      ..in effetti...

      Commenta


      • #4
        In 3000 km sei rimasto a piedi tre volte per la batteria ? Succede dopo un paio di giorni che la macchina è ferma oppure non c'è una logica ?
        La prossima volta falla portare in officina dal servizio mobilità.

        Commenta


        • #5
          Senza un apparente motivo. Auto ferma max per 3 giorni nei weekend poi riutilizzata. Io vorrei fare un reclamo formale. Avete dei suggerimenti? Loro me la riconsegnano dicono che è sistemata e poi rimango di nuovo a piedi.

          Commenta


          • #6
            Ciao Giancarlo9080 , come detto dagli altri, prima di tutto dovresti spiegare che cosa ti è successo. Solo allora puoi sperare che qualcuno possa eventualmente consigliarti.
            Per quanto riguarda la pec, con la funzione di ricerca qualcosa sicuramente trovi sul forum.
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #7
              TI cambiano la batteria ? Cosa controllano ?

              Mandare una PEC può essere una buona idea. Penso che l' indirizzo si trovi in internet...

              Commenta


              • #8
                Dovrebbe magari spiegare effettivamente cosa succede. Dopo 3 giorni si scarica la batteria di accensione? C'è magari un antifurto collegato e montato post fabbrica?

                Commenta


                • #9
                  Primo episodio 7000km auto non parte non la usavo da 1 giorni. Servizio mobilità e cambio batteria.
                  Secondo episodio 8000km auto non parte non la usavo da 2 giorni. Servizio mobilità, cambio batteria.
                  Terzo episodio 9500km auto non parte non la usavo da 3 giorni. Servizio mobilità. Adesso auto in officina dicono sia stata una centralina guasta cambiano centralina e ricaricano la batteria. A breve scade la garanzia e ho bisogno di tutelarmi o la vendo la macchina

                  Commenta


                  • #10
                    C'è sicuramente un assorbimento (o almeno c'è stato) Credo che abbiano trovato il problema...prova. Magari hanno risolto

                    Commenta


                    • #11
                      I 3 problemi in 6 mesi sono avvenuti. Tra un mese mi scade la garanzia. Appena risuccede mi costa tanto

                      Commenta


                      • #12
                        Su questo siamo d'accordo. Ma le tracce di ciò che è accaduto ci sono e quindi possono fare poco i furbi anche fuori garanzia. Tuttavia fai molto bene a mandare una pec di lamentela con le dovute prove ma dovrebbe farla, anche in via preventiva, un legale...Sai com'è

                        Commenta


                        • #13
                          Nelle pec mi hanno sempre dette che le loro vetture si guastano come le altre e tutto è normale e nemmeno un po' di garanzia in più possono darmi. Quindi il cliente resta a piedi e si prende la beffa. Inoltre accade fuori casa e il servizio mobilità ti dà un Notte soltanto in albergo nel feriale e tutti i disagi te li paghi. Già ho speso oltre 600 euro di disagi

                          Commenta


                          • #14
                            Se ti ha scaricato 3 batterie nuove, (la tua con 7 mila km + altre 2 sostituite) mi pare di capire questo, ci sarà qualcosa che fa assorbimento.
                            Se ti cambiano una centralina, probabilmente hanno trovato cosa faceva assorbimento,forse proprio questa centralina.
                            Adesso devi verificare appena la ritiri che abbiano effettivamente risolto il problema.
                            Poi anche se ti scade la garanzia, visto appunto che avrai tutto documentato, non penso che ti possano far storie se avessi un altro guasto.
                            Hai una macchina abbastanza nuova, se ho capito bene non ha nemmeno 10 mila km....
                            Mi farei comunque sentire dal servizio clienti tanto per cominciare, e poi come dici cerca una pec se può servire

                            Commenta


                            • #15
                              Ho già mandato pec dicono sia tutto normale e che può capitare credo serva solo un legale
                              Chiedevo se magari ci sono altri canali. Io l ho mandata alla pec relazione clienti volkswagen che ho trovato sul sito.
                              Ultima modifica di lorenztr; 16/05/2022, 21:18. Motivo: VIETATO PUBBLICARE POST CONSECUTIVI

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da Giancarlo9080 Visualizza il messaggio
                                .... A breve scade la garanzia e ho bisogno di tutelarmi o la vendo la macchina
                                E quale targa ha ? L'unica pec che ho trovato è vw@pec.vwgroup.it o numero verde 800408408 dall'Italia non ci sono altri modo per eventuali reclami , Ci sarebbe pure un altro numero verde 800865579

                                Commenta


                                • #17
                                  Come già detto serve un legale. Ma la pec va mandata in Italia (vw group Italia) al concessionario ed anche a wolfsburg allegando anche le già risposte avute dalle pec italiane. Quando in Italia sentono wolfsburg...di solito vengono presi da sintomi di orticaria...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    A quella pec. Segnalata ho scritto. Dove sostengono che sia tutto normale. Wolfsburg che posso dirgli

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Racconti i problemi avuti...allegando i documenti e che la vettura scadrà di garanzia tra 30 giorni senza la certezza che sia tutto ok..Chiedi estensione di garanzia almeno sul problema principale che affligge la tua auto..

                                      Commenta


                                      • #20
                                        L ho gia fatto e mi hanno detto che l estensione si può avere solo quando acquisti l auto. A me sembra una presa in giro che una casa costruttrice non possa estendere la garanzia

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X