annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anomalia rete di bordo 48v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è che hai impostato qualcosa???
    PaoloAlberto

Commenta

Non credo.

Commenta

Mamma mia, che disastro!!!
        No, il display rimane acceso per 15/30 secondi al massimo, poi si spegne tutto, confermo. Dopo che l'auto è bloccata con la chiave, eh.

Commenta

Non trovo nessuna impostazione al riguardo, quindi presumo sia un problema.

Commenta

Portala a far vedere!

Commenta

Originariamente inviato da pcrr77l6 Visualizza il messaggio
              Auto presa da una settimana, all’improvviso giù tutto, tutti gli avvisi possibili, non parte. Adesso la faccio partire con Booster, poi vediamo
              Dovresti specificare meglio cosa appare sul display, così la tua segnalazione può essere d'aiuto agli altri.
              Inoltre, se queste non hanno a che vedere con il messaggio di "anomalia rete di bordo 48v", qui siamo fuori tema.
              Ultima modifica di lorenztr; 26/04/2021, 10:43.
              QUI la mia Variant -

Commenta

A me andava tutto bene da un po'. Ho portata in officina per un richiamo circa 2 settimane fa e mi hanno detto che erano usciti aggiornamenti software che dovevano fare. Da allora, non so se è una coincidenza, ho avuto problemi molto frequenti. Oggi poco dopo partito in superstrada hanno smesso di funzionare gran parte degli assistenti alla giuda e così tutto il viaggio. La settimana scorsa infotainment completamente bloccato. Insomma due brevi viaggi che ho fatto di recente entrambi afflitti da problemi.
                Ultima modifica di bart; 08/05/2021, 06:22.

Commenta

Guarda la mia auto me l hanno tenuta per 2 settimane per vari aggiornamenti e adesso,dopo due settimane che l ho ritirata ha iniziato ad accendersi la scritta Travel assist al momento non disponibile e emergenza assist non disponibile.Per il momento non vedo la luce riguardo sta golf.Pentito

Commenta

Alexander le spia "Travel assist al momento non disponibile" ed "Emergy assist non disponibile" sono sempre accese oppure ad una nuova riaccensione dell'auto non ci sono più ?

bart quando l'Infotainment si blocca è sufficente riavviarlo spegnendolo tenendo premuto il tasto apposito per circa 10 secondi ...hai provato ?

Commenta

Ugo_59 si ho provato più volte ma tutto il viaggio è girata una rotellina con scritto caricamento delle impostazioni in corso o qualcosa dle genere. Spegnendo tenendo tenuto il tasto ripartiva così con la rotellina. Poi il giorno dopo era rientrato ma oggi non funzionavano i sensori di parcheggio anteriori. Insomma nelle ultime 2 settimane molto problematiche.

Commenta

Sto operando...
                      X