annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema Golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Golf 8.5

Ho ritirato a novembre a mia Golf 8.5 R-Line 1.5 etsi 150cv ed ad oggi ci ho fatto 3000 km devo dire fino a ieri tutto perfetto ….
    Ieri quando vado ad accendere l’auto non parte …. Accende il quadro e da solo anomalie
    sull’alimentazione a 48V ed anomalia sulla trazione …. Ho provato per 20 minuti ma nulla da fare ….
    Poi miracolosamente dopo svariate prove si accende senza nemmeno una spia ….
    Qualcuno sa dirmi qualcosa in più ? Successo solo a me ?​

Non mi sembra che sei l'unico a memoria ci sono già stati casi scritti nel forum
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Violaandrea8 Visualizza il messaggio
      Ho ritirato a novembre a mia Golf 8.5 R-Line 1.5 etsi 150cv ed ad oggi ci ho fatto 3000 km devo dire fino a ieri tutto perfetto ….
      Ieri quando vado ad accendere l’auto non parte …. Accende il quadro e da solo anomalie
      sull’alimentazione a 48V ed anomalia sulla trazione …. Ho provato per 20 minuti ma nulla da fare ….
      Poi miracolosamente dopo svariate prove si accende senza nemmeno una spia ….
      Qualcuno sa dirmi qualcosa in più ? Successo solo a me ?​
      Purtroppo le 8.5 da quello che sembra non sono scevre da difetti…e nel mio caso non sembra esistere nemmeno una soluzione.

Commenta

Sto operando...
      X