annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Blocco funzioni climatizzazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blocco funzioni climatizzazione

    Ciao, ho atteso un po’ prima di riportarvi questo problema, sperando che fosse un blocco estemporaneo, invece purtroppo è già la quarta volta che mi succede.
    Si tratta in pratica del blocco completo delle funzionalità di climatizzazione: se entro tramite il tasto dedicato sul cruscotto, o cliccando sulla temperatura sullo schermo, o sul badge per aumentare/diminuire i gradi, esce una schermata parziale della gestione del clima con i comandi completamente bloccati. Non si può comandare nessun parametro, tutti i tasti non rispondono, quindi nessuna regolazione di bocchette, clima, ventola.
    Non ho trovato modo di risolvere, tranne uno... spegnere l’auto e riaccendere.
    La mia golf è recente, prodotta a metà febbraio21, con ultimo software installato. È una 1.5 etsi style. Nessun altro problema di spie.
    Mi sa che purtroppo abbiamo anche questo baco software; il problema si presenta random.

  • #2
    A naso direi... baco software, stranamente, come dici tu! Portala al service per capire se c'è da resettare qualcosa!
    A me ieri mattina sistema infotainment che restava bloccato sulla prima schermata "caricamento impostazioni" e sistema inutilizzabile.
    per fortuna nel pomeriggio è ripartito.

    Commenta


    • #3
      oldfatcat mi è capitato 1 volta mesi fa...per mettere a posto ho resettato l'infotainment tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento per circa 10 secondi...dopo che si è riacceso si è sistemato tutto e mai più fatto .

      Commenta


      • #4
        Confermo quanto capitato a oldfatcat!
        la mia golf 8 sta avendo solo problemi da quando l’ho ritirata (giugno 2020)
        Mi hanno già sostituito quadro strumenti e volante in 2 occasioni per spie di anomalia travel e front assist!
        sono più in officina che in strada

        Commenta

        Sto operando...
        X