annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sito myVolkswagen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ciao riccio99 , ho spostato qui la parte del tuo post che riguarda il portale. Se hai altre informazioni per spiegare meglio la tua scoperta, condividile pure: torneranno sicuramente utili a qualcuno!
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #42
      Oggi l'APP WECONNECT non mi fa entrare . . . sono solo io o anche altri di noi non accedono oggi ? ? ?

      Commenta


      • #43
        Anche a me ...è già successo altre volte poi si mette tutto a posto da solo.

        Modifico il post perché infatti ora il sito è funzionante
        Ultima modifica di Ugo_59; 11/07/2021, 08:34.

        Commenta


        • #44
          Confermo che è tornato a posto, ma siccome venerdì avevo fatto uno spostamento la mattina (20 km fino al mare) e uno poi al pomeriggio di ritorno . . . ieri all'accensione mi ha scaricato il viaggio di ritorno di venerdì datandolo ieri e così il primo degli spostamenti di venerdì è andato perso per quel che riguarda i singoli viaggi nella app...non risulta.

          Commenta


          • #45
            Anche io sto avendo continui problemi ai server da mercoledi 7. L'auto non naviga (globo grigio, non aggiorna i dati dell'app, Media Streaming come Apple Music spariti dal menu, Alexa non va e a spot non riesco ad acceder all'app per smartphone). Avranno problemi ai server come sempre

            Commenta


            • #46
              A me funziona tutto perfettamente.

              Commenta


              • #47
                L'importante è non rimanere a piedi per strada
                con la tendenza di esagerare sempre più verso la connettività, le prossime vetture potrebbero non mettersi in moto se non c'è connessione verso il server ...
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                Commenta


                • #48
                  Dubito fortemente che arrivino a questo
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                    L'importante è non rimanere a piedi per strada
                    con la tendenza di esagerare sempre più verso la connettività....
                    Sono d'accordo anche perchè leggendo vari commenti in rete appena non c'è linea internet o altri problemi legati al sito ci si allarma oltre misura e sembra che l'auto non vada più...troppa tecnologia e appena c'è qualcosa che non va i problemi si moltiplicano almeno a mio parere .

                    Commenta


                    • #50
                      Sni, non penso sia allarmismo ma penso solo dubbio su cos'è dovuto il problema. Purtroppo l'auto non da nessuna indicazione o notifica di eventuali problemi se non un globo grigio. VW non mi sembra rilasci newsletter su eventuali problemi dei server. è un problema di collegamento ai loro server che risolveranno da remoto? Un problema della Sim dell'auto che si risolve da solo dopo tot giorni o devo portarla per forza in officina? Chiaramente l'importante non è rimanere a piedi e l'auto è usabile senza problemi ma sarebbe almeno auspicabile capire se è necessario un intervento dato che questi sono servizi a pagamento e una volta al mese non funzionano.

                      Commenta


                      • #51

                        Chiama e trova una soluzione con loro sono sempre molto disponibili.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X