annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sito myVolkswagen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da tekkagte Visualizza il messaggio
    Ugo, ok se vado in quel link poi cosa devo fare? Perche se ci vado e nel menu (tre lineette in alto a sinistra) scelgo myVolkswagen alla fine mi ridirige nella stessa pagina da cui ho problemi e in cui apparentemente mi chiede di completare il profilo come da immagine che vedi sotto. E cercando di farlo mi va in bomba dopo il primo step....
    anche a me succede la stessa cosa, quando completo il profilo mi fa selezionare il paese di residenza e poi "An error has occurred. Please try again". Penso ci sia solo da aspettare che sistemino. Poi dal giorno che hanno fatto questa migrazione, mi arrivano le notifiche dell'app WeConnect in tedesco

    Commenta


    • #22
      Siccome esiste già la discussione sull'accesso all'app we connect, cerchiamo di tenere separati i due thread (anche se abbiamo capito che è probabile che le difficoltà di accesso all'una si riflettano anche sull'altra).
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da wildstefo Visualizza il messaggio
        Riuscite a collegarvi a we connect col cellulare?
        Dal sito Web di VW riesco ad accedere, ma non vedo più lo stato del veicolo, autonomia, consumi ecc.
        Appena provato: dal pc ho lo stesso risultato di tekkagte mentre la app mi chiede il login (per motivi di sicurezza sei stato loggato out) e poi . . . fatto il login...

        "siamo spiacenti, qualcosa è andato storto. riprovare più tardi"

        Aspettiamo fiduciosi che disincaglino i server ? ? ? MAH !?!

        Microrettifica : a pochi minuti di distanza con la app sono entrato e vedo tutto . . . il sito ancora si ferma con la pagina col cono gelato rovesciato . . . BOH ?!?

        Commenta


        • #24
          lorenztr ma ora We Connect è diventato myVolkswagen

          Andrea-GOLF-Trieste anche a me aveva fatto ieri così, fatto il login, 10 min dopo è andato tutto bene, tant'è che ho usato anche le funzioni, dal PC invece alcune volte non va
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • #25
            Al limite possiamo "unire" i due thread?

            Commenta


            • #26
              No tekkagte , teniamoli separati perchè ognuno può avere peculiarità differenti nell'accesso e funzionalità disponibili, come già evidenziato al post #23.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #27
                MAH: il sito myvolkswagen continua a bloccarsi alla schermata col cono rovesciato che ha mostrato tekkagte . . .

                La app weconnect invece va benone . . .

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da andrea555 Visualizza il messaggio

                  anche a me succede la stessa cosa, quando completo il profilo mi fa selezionare il paese di residenza e poi "An error has occurred. Please try again". Penso ci sia solo da aspettare che sistemino. Poi dal giorno che hanno fatto questa migrazione, mi arrivano le notifiche dell'app WeConnect in tedesco
                  Suggerimento: nella schermata di selezione paese prova a cambiare paese selezionandolo dall’elenco, uno a caso, poi riseleziona il paese Italia dall’elenco e premi conferma/continua...

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da Giorgio Visualizza il messaggio

                    Suggerimento: nella schermata di selezione paese prova a cambiare paese selezionandolo dall’elenco, uno a caso, poi riseleziona il paese Italia dall’elenco e premi conferma/continua...
                    Suggerimento corretto, ha funzionato. Questo probabilmente è un bug di frontend, non so quanti poveri stagisti lasciati alllo sbando abbiano assunto tra configuratore e sito... in ogni caso anche QA (Quality assurance) totalmente assente.

                    Commenta


                    • #30
                      Confermo. Il valore del cookie viene visualizzato, ma non passato alla variabile. Quindi occorre forzare il refresh del valore in modo che venga caricato nella variabile.

                      Commenta


                      • #31
                        Confermo anche io. Grazie per la dritta

                        Commenta


                        • #32
                          Originariamente inviato da Giorgio Visualizza il messaggio
                          Confermo. Il valore del cookie viene visualizzato, ma non passato alla variabile. Quindi occorre forzare il refresh del valore in modo che venga caricato nella variabile.
                          Quindi . . . "forzare" con pò di F5 sulla pagina web col gelato rovesciato ? ? ?

                          Commenta


                          • #33
                            Originariamente inviato da Andrea-GOLF-Trieste Visualizza il messaggio

                            Quindi . . . "forzare" con pò di F5 sulla pagina web col gelato rovesciato ? ? ?
                            No no, prima di quella schermata, dove si sceglie il paese, dove visualizza in automatico Italia. Occorre dapprima selezionare un altro paese, senza confermare, per poi riselezionare Italia e poi confermare.

                            Commenta


                            • #34
                              Originariamente inviato da Giorgio Visualizza il messaggio

                              No no, prima di quella schermata, dove si sceglie il paese, dove visualizza in automatico Italia. Occorre dapprima selezionare un altro paese, senza confermare, per poi riselezionare Italia e poi confermare.
                              Grazie . . . appena fatto come dici tu e funziona . . . GRAZIE ! ! !

                              Commenta


                              • #35
                                Ottimo! Diffondete la voce...

                                Commenta


                                • #36
                                  Oggi guardo la app weconnect e scopro che i 60 km fatti sabato 1 li mostra come fatti ieri . . .BOH !?!

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Hanno inventato la.... macchina... del tempo senza dirci nulla...

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Da quando hanno cambiato WeConnect non riesco più ad accedere alla pagina dei consumi via web da pc, capita anche a voi?

                                      Commenta


                                      • #39
                                        wildstefo ho unito alla discussione esistente.
                                        Anche se è dura orientarsi in questa babele informatica made in vw, cerchiamo sempre bene se sul forum esiste già qualche discussione attinente, prima di aprirne una nuova.
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Per myvolkswagen per "attivare l 'auto" conviene andare sul sito tedesco dove ci sono anche pù info e possibilità.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X