annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Controllo piastra della paratia su longherone.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Controllo piastra della paratia su longherone.

    Ciao a tutti, sono Alessandro, ho acquistato da poco più di un mese una Golf 8 2.0 TDI 150 CV DSG SCR.
    Questa mattina mi è arrivata una comunicazione da parte di Volkswagen Italia nella quale si riporta che a causa di una anomalia nell'impianto di saldatura a laser, la saldatura tra la piastra della paratia e il longherone potrebbe essere stata eseguita con un'energia insufficiente. Potrebbe accadere che la piastra della paratia si stacchi e si allarghi la fessura nella parte anteriore della vettura e/o vengano prodotti rumori quando si percorrono fondi stradali irregolari.
    Pertanto è necessario un controllo.

    Volevo sapere se a qualcun altro era arrivata una simile comunicazione e se qualcuno (più esperto di me!) mi poteva spiegare di che cosa si trattava ed infine se tutte le officine Volkswagen sono ugualmente competenti per risolvere l'eventuale problema.

    Ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare.
    Alessandro

  • #2
    Probabilmente la tua auto rientra in un gruppo di veicoli sospetti, potrebbe avere il difetto come pure essere perfetta ...
    per problemi di saldatura scocca, ne parlava Vadocomeundiavolo in questo thread: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...02#post1342502
    devono solamente fare un controllo visivo e i Service "dovrebbero" essere stati informati su cosa guardare
    Ultima modifica di susetto; 16/04/2021, 18:08.
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #3
      Grazie mille susetto, la prossima settimana contatterò l'officina e vi farò sapere cosa mi diranno.

      Buon week end,
      Alessandro

      Commenta

      Sto operando...
      X