annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema visualizzazione nomi rubrica discover media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema visualizzazione nomi rubrica discover media

    Non riesco a capire perché quando mi telefonano dal discover media non visualizzo il nome ma solo il numero, se guardo la rubrica dal discover media visualizzo tutti i nomi,ho controllato l impostazioni dal telefono tutto ok dal discover media ok anche lì.
    Il telefono è un xiaomi.
    Vi è capitato anche a voi?
    Grazie

  • #2
    Potrebbe essere un problema di prefisso internazionale?
    succede anche a me, ma usando CarPlay non mi interessa molto.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
      Potrebbe essere un problema di prefisso internazionale?
      succede anche a me, ma usando CarPlay non mi interessa molto.
      Devo provare senza accedere a android auto se visualizzo i nomi.
      Ma sul volante non c è il tasto del telefono per terminare la chiamata? Bisogna per forza toccare lo schermo per chiudere la chiamata?
      grazie

      Commenta


      • #4
        stefano1 per terminare una chiamata senza toccare lo schermo bisogna in uno dei quadranti sul cockpit avere l'opzione del telefono in evidenza così poi si può farlo con i tasti del volante .

        Commenta


        • #5
          stefano1 ciao, anch'io ho lo stesso problema, uso i prefissi internazionali su tutti i numeri, ho portato la golf in concessionaria per altro, ho segnalato ma non so se hanno risolto. Tra l'altro fa molta fatica a connettersi al telefono... ma se apro la portiera si connette subito! Incredibile.
          Ho provato con l'android di mia moglie, pare il suo vada bene, con l'iphone di mio figlio. Bho...???
          Se qualcuno ha idea di come fare..

          Commenta


          • #6
            Beck l'hai ritirata alla fine? Ce l'hai fatta?

            Commenta


            • #7
              Si l'ho scritto anche di là, mi hanno cambiato 1000 cose, supporti, radar centraline... dicono sia ok, ho fatto controllare anche il telefono ma ho ancora qualche difficoltà di connessione (Samsung A71). Ho fatto 15 km... aspetto a cantar vittoria.
              ma credimi salire su quel mezzo, con ancora l'odore di nuovo... una LIBIDINE ASSURDA! Pieno fatto, da domani si collauda e speriamo, grazie per l'interesse!

              Commenta


              • #8
                Ahah non avevo letto, complimenti e buona Golf sperando che non ti faccia soffrire!!

                Commenta


                • #9
                  Io sono diventato matto con il Samsung A8 perchè il vivavoce bluetooth aveva dei vuoti durante la chiamata...La situazione sembra momentaneamente migliorata sfruttando i diversi aggiornamenti rilasciati da Samsung...Hai verificato che il software del telefono sia aggiornato all' utlima versione ?

                  Commenta


                  • #10
                    niente ragazzi... sta macchina mi sta tirando scemo.
                    Il telefono si connette solo se apro la portiera e non mi legge i nomi in rubrica delle chiamate entranti ma solo i numeri come se non fossero registrati.
                    In concessionaria mi guardano come un alieno.
                    Per ora solo fastidi.. soddisfazione zero!
                    Ultima modifica di Beck; 15/03/2021, 17:11.

                    Commenta


                    • #11
                      è molto fastidioso che per visualizzare il nome di chi mi sta chiamando debba utilizzare android auto,se non uso android auto non visualizzo il nome

                      Commenta


                      • #12
                        stefano1 prova a scollegare lo smartphone dall'infotainment e riassociarlo consentendo la visualizzazione della propria rubrica altrimenti il nome poi non viene visualizzato..naturalmente con bluetooth attivato

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                          stefano1 prova a scollegare lo smartphone dall'infotainment e riassociarlo consentendo la visualizzazione della propria rubrica altrimenti il nome poi non viene visualizzato..naturalmente con bluetooth attivato
                          Se può servire: non riuscivo a scaricare in auto la rubrica . . . ho "scoperto" che con android 11 si deve andare in smartThings - dispositivi connessi direttamente - scegliere l'auto e poi impostazioni dispositivo . . . qui va attivata l'opzione Accesso alla Rubrica . . . fatto questo l'auto ha succhiato tutta la rubrica in un amen alla prima connessione BlueTooth.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X