annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info in caso di batteria a zero + freno a mano bloccato.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so se corrisponde allo stesso destinatario quando Alfonso scrive "Pec direttamente a Vw Verona", ma io scriverei anche alla PEC di VW Italia relazioneclienti.vw@pec.vwgroup.it per far presente il trattamento ricevuto e la pessima pubblicita' negativa che si rischia di ottenere. A volte le informazioni non circolano deliberatamente verso l'alto delle gerarchie.
    In passato mi e' capitato di usare questa strategia con BMW Italia, visto che non ottenevo la giusta attenzione dal concessionario. E per incanto il giorno dopo sono stato contattato da questo con grande gentilezza e risolvendo poi in tempi accettabili il mio problema

Commenta

Sì la pec è quella, gliene ho inviate due, mi hanno chiamato, seguiremo la vicenda bla bla bla ha ragione bla bla bla ma altro non fanno, però chiamano il concessionario per verificare la vicenda segnalata dunque concordo, scrivi subito!
      Nel mio caso serve a poco perché alla fine è il venditore che deve sostituire l'auto dunque se costui si rifiuta devi agire per vie legali, con buona pace delle segnalazioni al servizio clienti.
      Però il tuo caso mi pare più semplice, è solo inerzia del venditore.

Commenta

Giratele anche in germania...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix Sai quante ne riceveranno di lamentele? Comunque interessare la Germania fa si che in Italia "la cosa" non venga sottovalutata

Commenta

Ho provato a vedere sul sito in Germania, ma nella sezione relativa non ci sono riferimenti e dicono solo di fare riferimento a quello della country.... tu hai un indirizzo specifico invece?

Commenta

Sto operando...
            X