annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Incidente...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incidente...

    Oggi per finire in bellezza il 2020 un camion che avevo davanti ha pensato di fare un retromarcia per far passare una vettura davanti a lui... e io ero dietro....
    Vi lascio immaginare le conseguenze
    cofano inclinato, faro destro andato e minigonna rotta...
    Ora vi chiedo... per riparare al meglio il veicolo pari al nuovo, a cosa devo fare attenzione?
    Mi sono affidato alla migliore carrozzeria di Treviso, e mi fido, ma io devo monitorare i lavori per tutelarmi.
    Accetto tutti i consigli.

  • #2
    Ammazza che sfortuna..comunque se ti sei affidato a dei professionisti puoi stare tranquillo!
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #3
      Ciao, mi dispiace tantissimo, brutta roba, ma sicuramente l’assicurazione deve andarci di mezzo e la devi far riparare com’è uscita da concessionaria, io mi affiderei alla loro carrozzeria del tutto, tranne se ne hai qualcuna di fiducia!
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • #4
        dewwwxx84 è proprio un anno di m...a!non so consigliarti e ti faccio solo i miei auguri

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
          Oggi per finire in bellezza il 2020 un camion che avevo davanti ha pensato di fare un retromarcia per far passare una vettura davanti a lui... e io ero dietro....
          Vi lascio immaginare le conseguenze
          cofano inclinato, faro destro andato e minigonna rotta...
          Ora vi chiedo... per riparare al meglio il veicolo pari al nuovo, a cosa devo fare attenzione?
          Mi sono affidato alla migliore carrozzeria di Treviso, e mi fido, ma io devo monitorare i lavori per tutelarmi.
          Accetto tutti i consigli.
          Il carrozziere comprerà pezzi nuovi e originali e sei apposto. È un auto come le altre...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
            Oggi per finire in bellezza il 2020 un camion che avevo davanti ha pensato di fare un retromarcia per far passare una vettura davanti a lui... e io ero dietro...
            Anche a me è successa una cosa simile, oltre 20 anni fa ...
            ero dietro ad un camion che all'improvviso inchioda e mette la retro perchè ha visto un'amica a piedi e voleva salutarla ...
            sono riuscito a suonare a lungo il clacson, lui l'ha sentito bene ma visto che ero perfettamente in mezzo al camion, non mi vedeva negli specchietti

            Che spavento, quando vedi il cofano che si accartoccia e il camion sempre più vicino ...
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta


            • #7
              Spiacente per l'evento...

              Solo a titolo informativo,hai chiamato vigili o polizia?

              In questi casi equivoci come si evolve la questione delle responsabilità?
              Perchè se è vero che il camion in retro ci vede poco non è che si attaccano alla distanza tra un veicolo e l'altro anche da fermi?

              Chiedo solo perchè è il primo caso del genere di cui leggo.

              La mia MK7....

              Commenta


              • #8
                Vi ringrazzio per la vostra solidarietà.
                Ovviamente sono state sollecitate entrambe le assicurazzioni, lunedì ho un apountamento in carrozzeria per visione dei danni senza il perito, e guarda caso i proprietari hanno delle dolf 7.5
                Che dire... sarà un segno?
                Vediamo come va a finire, spero solo in bene visto che sono una vittima al 100%.
                Coooomunque le scuse del camionista sono state che aveva la retrocamera spenta
                È stata fatta constatazione amichevole e messo agli atti la retrocamera spenta.

                Commenta


                • #9
                  Mi dispiace per l'incidente, posso immaginare quanto dia fastidio su un'auto di pochi mesi, spero non ci voglia troppo tempo per la riparazione!

                  Commenta


                  • #10
                    Ecco ci risiamo....
                    Sono andato in ferie 10 giorni sulla costa del conero, dopo 400 km in scioltezza trovo il fenomeno che sorpassa una bici su una stradina dove a malapena passavano due veicoli, e BOOM mi porta via lo specchio di guida.
                    Morale della favola lo specchio retrovisore si è aperto come una arancia, raccolto i pezzi e riassemblati con del nastro funziona tutto, GRANDE GOLF .
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20210904-WA0004.jpeg 
Visite: 441 
Dimensione: 457.4 KB 
ID: 1359463
                    Che dire , alla fine dopo presa visione del perito assicurativo oltre allo specchio cambieranno anche il vetro della portiera lato guida perché scheggiato...
                    che sfiga, speriamo BENE.
                    10.000KM oggi è problemi ZERO, speriamo continui.

                    Commenta


                    • #11
                      Dispiace per accaduto e all'assicurazione é andata anche bene. Pensa se doveva risarcire il ghiogliottinamento dello specchietto/ telecamera delle Audi E-tron...Falliva...

                      Commenta


                      • #12
                        Spero almeno si sia scusato il fenomeno!!!
                        PaoloAlberto

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X