annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Anomalia side assist e assistente uscita dal parcheggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Segar ma ti sviluppi SW che ne parli così semplicemente
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #62
      No, assolutamente, ma è l'idea che mi sono fatto dopo quello che mi hanno detto in officina in tutto questo tempo e sentendo anche un amico ingegnere elettronico.

      Commenta


      • #63
        Ha ragione segar, il problema non sta nel software del mib3 in sé, ma è dai segnali che riceve dalle centraline, ogni partita di auto ha centraline di diversi produttori, esempio: due persone ritirano una golf 8 dallo stesso concessionario con allestimento e optional uguali, ma le centraline varie potrebbero risultare diverse e alcune di queste creano il problema di malfunzionamento o false spie come è successo a me, risolto poi con la sostituzione del volante.

        Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #64
          Segar un ingegnerie elettronico in parte sa le cose di ingegneria informatica e viceversa... poi che ci siano bug SW ci possono stare dovuti alle varie centraline che deve gestire e come detto da un progetto nato forse troppo giovane...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #65
            A me hanno cambiato centralina abs e sensori e per l'auto hold non ho risolto un c...., è evidente che il problema è del software che gestisce la comunicazione tra le centraline, me l'ha confermato anche Verona.
            La versione sw dell'infotainment non c'entra nulla, 1664 1666 ecc

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
              .....è per questo che tu con il 1664 non hai problemi mentre gente con sw infotainment più recente sì, ci saranno componenti hw che non dialogano bene a causa di sw fatti male.
              Ma questo lo penso anche io sono d'accordo

              Commenta


              • #67
                Scusate offtopic, ma spezzo anche io lancia a favore. Con eHYBRID settimana produzione 43/2020 devo dire che sono soddisfatto. Solo ogni tanto qualche piccola vibrazione zona portiera guidatore, che dopo un po' sembra sparire da sola.. e infotaiment che a volte come "user experience" (come dicono gli esperti... e dettagliato in thread dedicati) non e' eccezionale, ma comunque pienamente utilizzabile.
                Anche piano dati (finora sto usando ancora il Gb gratuito Cubic Telecom) funziona correttamente e Alexa, a patto che non le faccia troppe domande in sequenza altrimenti va in palla, e' sempre responsiva e utile. Il "Ciao Volkswagen" e' molto migliorabile nelle funzionalita' complessive, comunque accettabile.
                Motori perfetti, a parte il discorso del termico che stacca tanto, pure troppo anche in Sport, come dettagliato in altro thread dedicato. Pur tuttavia in Sport e' una bella bombetta e niente da invidiare alla 7,5GTE.
                Sedili decisamente comodi. Cosi' come la visibilita' generale.
                Gia' 2-3 volte in caso di frenata improvvisa del veicolo davanti o formazione repentina di coda o ostacolo improvviso si e' dimostrato utile in segnalazione visiva e sonora e anche un paio di volte in parcheggio e' scattata frenata improvvisa (che fa' anche un po' paura) per distanza ritenuta troppo bassa da ostacolo.
                Fine offtopic

                Commenta


                • #68
                  Confermo tekkagte che la prima volta in cui "entra" la frenata improvvisa in fase di parcheggio fa venire il forte dubbio di aver sbattuto . . . e invece è lei che legge una distanza troppo corta da qualche ostacolo e ti blocca.

                  Commenta


                  • #69
                    Ciao,
                    io non ho ancora risolto il problema al sistema di assistente di uscita dal posteggio.
                    volevo chiedervi: nel menù degli assistenti alla guida del'infotainment vi compare la spunta per attivare o disattivare questa funzione? (quello a cui si arriva dalla scorciatoia a fianco delle 4 frecce) O vi compare solo nel computer di bordo del cruscotto digitale?

                    Grazie mille

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X