annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luce led wireless charger

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luce led wireless charger

    Non sono sicuro che sia un guasto, ma ho visto diversi video dove c'è la luce anche nel vano wireless charger. Ho una Life e ho tutte le altre luci led come nella Style tranne questa. Si accende autonomamente o magari devo essere attivata da qualche comando?

  • #2
    Si accende insieme a tutte le altre. Bisogna capire se sulla Life è presente o la mettono solo nella Style. Hai la luce anche nel prtabicchieri davanti al bracciolo centrale?
    Potrebbe essere già nell'auto ma attivabile solo a pagamento tramite l'optional dei colori per i led (da acquistare sullo shop in auto).

    Commenta


    • #3
      Sì la luce nel portabicchieri e tutte le altre luci interne anteriori e posteriori ci sono.
      Ho appena visto un paio video degli interni di due life e in una si vede chiaramente che c'è la luce nel vano wireless charger in tono con le altre, in un altra no.
      Quindi boh

      Commenta


      • #4
        Beh, fai un giro al service: se deve esserci e non c'è bisogna che la facciano funzionare...

        Commenta


        • #5
          Anche io ho avuto questo imprevisto. L'ho risolto alzando la luminosità del led che appena mi é stata consegnata l'auto era stata impostata a zero.
          Per farlo basta entrare nel menu dove cambi il colore ai led e andare nelle impostazioni dove puoi aumentare la luminosità di ogni singolo led.

          Commenta


          • #6
            Allora proverò a smanettare un po' nel menù.

            Commenta

            Sto operando...
            X