annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema GOLF 8 - RUMORI VARI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema GOLF 8 - RUMORI VARI

    Buongiorno, qualcuno ha avvertito un rumore strano (vibrazione mista a tintinnio), specialmente in autostrada su asfalto drenante, a velocità 70-80, provenire da sotto lo sterzo, a livello del piantone e della scatola?
    Internamente invece il vano portaoggetti centrale sembra essere a mio giudizio troppo rumoroso, specialmente su asfalto irregolare tende a emettere un tintinnio fastidioso di plastica non troppo fissata. Cosa ne pensate?
    Grazie del contributo.

  • #2
    Ancora questa mi manca.

    Commenta


    • #3
      Ma hai fatto qualche intervento After -market, tipo installazione di antifurto o altro?

      Commenta


      • #4
        Ciao, non ho fatto assolutamente nulla. Mi hanno cambiato il piantone dello sterzo perchè sembrava non in asse (cuscinetto andato) ma il rumore lo fa ancora. La cosa strana è che la mattina presto, per i primi 50 km non lo fa.... Adesso a nov rientra in officina per ulteriori controlli. Grazie

        Commenta


        • #5
          Ho da poco ritirato la mia e sull’autostrada (quindi su asfalto perfettamente pianeggiante) ad andatura intorno ai 100km/h ho avvertito un rumore provocato dalla vibrazione di non so cosa proveniente dal cruscotto nella parte sinistra dove ci sono i touch del comando luci.
          Premetto che ad oggi avro’ fatto un 150 km non e’ un rumore molto percepibile o fastidioso tra l’altro credo sia difficile da individuare...purtroppo sono quei casi dove se lo fai presente all’assistenza non avendo statistica essendo un modello nuovo ti smontano mezzo cruscotto per poi non risolvere nulla anzi magari peggiora la situazione...ricordo sella Golf 7 avevo un piccolo rumore nel pannello portiera passeggero...dopo avela tenuta dieci giorni in assistenza quando sono andato a riprenderla non solo il rumore non era sparito ma lo faceva piu intenso di prima

          Commenta


          • #6
            *alfonso* Ciao Alfonso, penso di avere un problema simile al tuo sulla mia golf. Hai poi risolto?
            Nel mio caso penso sia lo sportello ma anche io inizialmente pensavo fosse il cruscotto. Mi sono poi reso conto che se chiudo un guanto di lana fra l'intero dello sportello lato guida e la plancia il rumore scompare per cui escluderei che sia qualcosa dentro al cruscotto...
            Penso piuttosto che sia lo sportello che vada a toccare la plancia e la vibrazione trasmessa dalla plancia allo sportello genera questo fastidioso rumore che esce solo su certi tipi di asfalto, su strade sconnesse o a certe velocità.

            Se hai qualche suggerimento da darmi te ne sarei infinitamente grato.

            Buona giornata!

            Commenta

            Sto operando...
            X