annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 problema con spia gialla, sensore olio motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    La tipica risposta dei Service: "Fanno tutte così, è una caratteristica di questo modello" ...
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da Mattiasss96 Visualizza il messaggio
      Io in accellerazione sopratutto in gallerie in zone un po chiuse ho notato come un ticchettio non so se sia normale, i officina mi hanno detto che i nuovi motori fanno così
      Io mai sentito rumori strani dal motore anzi trovo auto silenziosa in genere. Infatti avevo distinto rumore anomalo da sedile posteriore.

      Commenta


      • #23
        Posso mettere video con rumore qua?

        Commenta


        • #24
          Certo che puoi mettere il video ...

          Probabilmente è la pompa ad alta pressione del carburante e un leggero ticchettio è normale su auto con qualche decina di migliaia di km
          un tantino anomalo è rilevarlo su un'auto nuovissima, appena uscita dalla concessionaria ...
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • #25
            30 minuti e metto il video, lo registro direttamente perché ho provato a metterne uno già fatto da 30 secondi ma non me lo carica..

            Commenta


            • #26
              non me lo fa caricare qua come posso fare?

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da Mattiasss96 Visualizza il messaggio
                non me lo fa caricare qua come posso fare?
                Per il video non saprei. Hai provato a sentire un altro parere meccanico? Io non ho idea di cosa possa essere ma leggo che questi rumori possono provenire anche dalle valvole.

                Commenta


                • #28
                  Posso avere la mail di qualcuno un po esperto da mandarglielo? Mi fareste un grande favore grazie

                  Commenta


                  • #29
                    Secondo me è meglio sentire un altro meccanico esperto. Immagino che il tuo motore sia già conosciuto in casa VW e non specifico della golf 8 quindi sia facile da capire se il rumore è normale o no. Certo se è una cosa invasiva e fastidiosa non è il massimo....

                    Commenta


                    • #30
                      Si ho provato stamattina ma mi ha detto che è la prima 8 e la caratteristica del motore non la conosce...il motore non può essere conosciuto perché anche se uguali le modiche nuove le hanno apportate quindi non e il motore della 7

                      Commenta


                      • #31
                        A me servirebbe solo far sentire il rumore a uno che ha la 8 stesso mio motore, manderei video del rumore all email...sono veramente preoccupato qualcuno mi aiuto in ww non lo sentono ma oggi in rigenerazione fap si sentiva fortissimo anche senza accellerare

                        Commenta


                        • #32
                          Prova a caricare il video su google drive e condividere il link rendendolo visibile .

                          Commenta


                          • #33
                            https://drive.google.com/file/d/1-08...w?usp=drivesdk eccolo raga ce l ho fatta ascoltate bene tutto il video golf 8 1000km

                            Commenta


                            • #34
                              Originariamente inviato da Mattiasss96 Visualizza il messaggio
                              https://drive.google.com/file/d/1-08...w?usp=drivesdk eccolo raga ce l ho fatta ascoltate bene tutto il video golf 8 1000km
                              Guarda qui magari può essere utile: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ttio-al-minimo

                              Commenta


                              • #35
                                Ok sarebbe meglio però una risposta al video..così per capire il mio rumore

                                Commenta


                                • #36
                                  Ti riferisci al ticchettio che si sente anche in questo video ?


                                  In caso affermativo dovrebbe essere normale, se non mi sbaglio è il rumore della pompa ad alta pressione.
                                  Comunque la Passat fa questo rumore da quando ci ho fatto caso per la prima volta attorno ai 10000 km e adesso ha quasi 100000 km e toccando ferro problemi non ne ha quindi direi che possiamo stare tranquilli

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Si pens di si...oggi in rigenerazione fap ho aperto il cofano l ho avvertito molto di più a macchi a ferma, si sentiva molto ero davanti alla macchina e si sentiva in alto alla mia destra...l auto é nuova!

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Forse perchè quando fa la rigenerezione i giri si alzano fino a 1000 circa quindi il rumore diventa più presente...

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Ma é normale?? Che lo si avverta anche senza rigenerazione come nel video che ho messo? So o molto preoccupato

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Sinceramente durante le rigenerazioni non lo sento così forte al minimo...Appena la becco in rigenerazione provo a farci caso con più attenzione e ti aggiorno.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X