annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E-SIM non funzionante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    trivella hai provato tutti i passaggi scritti nel post # 76 ? Se si molto probabile problema di server VW poi la linea ritorna come scritto nel post # 78

    Commenta


    • #82
      Ciao! Sì, ho provato questo fine settimana e dopo un po' di tentativi si è connessa!! Allora non ce l'ha con me...
      Grazie!!!

      Commenta


      • #83
        Anche al sottoscritto, dopo l'aggiornamento del Software della scorsa settimana, sembra essersi disconnesso definitivamente... Proverò la procedura di cui al post #76... sperando non sia un problema di linea... Vi tengo aggiornati...

        Commenta


        • #84

          ma si sa che gestore (magari qui in Italia ... ) usa questa esim delle nostre golf ?

          Commenta


          • #85
            Pensavo anche io di avere problemi, poi ho scoperto che era selezionato nelle impostazioni "sfera privata massima" e ciò non permetteva la connessione, appena l'ho cambiato si è collegato.
            "La mia GTI"

            Commenta


            • #86
              Buongiorno oggi mi sono accorto che sulla app l'aggiornamento del veicolo è ferma a 3 giorni fa i dati percorrenza sul cruscotto si aggiornano sulla app no e se provo ad aggiornare mi dice che manca il collegamento internet , è capitato a qualcuno ?

              Commenta


              • #87
                Altra discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...on-funzionante
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #88
                  Maury per verificare se non c'è linea eSim basta vedere nell'infotainment se il globo è bianco ( c'è line) o grigio (assenza di linea)

                  Commenta


                  • #89
                    mi autoquoto ... il gestore che usa vw e' CUBIC !


                    vediamo di fare un breve riassunto per chi ha problemi :


                    - Occorre essere in zona dove c'e copertura del segnale , quindi non in box o sottoterra !

                    - Occorre avere il Mappamondo Bianco

                    - Occorre avere la Privacy (icona omino) al minimo


                    vero che spesso o APP non funziona o il Mappamondo e' Grigio .... e' solo VW che ha problemi con il suo server !


                    PS il Cloud VW da quando e' migrato oltre 1 mese fa da Amazon a quello di Microsoft ... sembra davvero molto peggiorato !




                    Questo RICHIAMO che aggiorna la OCU3 dove c'e appunto anche la eSIM , potrebbe risolvere questo errore .

                    Richiamo OUG1 ( mag 2023 )

                    Ecco cosa dovrebbe risolvere l’aggiornamento 144 della centralina OCU telematica tramite OTA “OUG1”:

                    • Sul veicolo, durante l’accesso/il collegamento di un utente compare il messaggio “Caricamento profilo utente non possibile“.
                    • Lo stato del veicolo a volte non viene indicato correttamente nell’applicazione We Connect, ad esempio il veicolo viene visualizzato come aperto, anche se è chiuso.
                    • Dopo l’inizio del viaggio la schermata “Benvenuti” nell’infotainment rimane visualizzata.
                    • A volte il globo sul display del sistema Infotainment non diventa bianco (stato offline).
                    • I dati di marcia della vettura non vengono visualizzati correttamente nell'app We Connect.
                    • Nel quadro strumenti compare un avvertimento/messaggio relativo al sistema di chiamata di emergenza

                    Poi se capita che l’aggiornamento non vada a buon fine e la luce del SOS rimane rosso allora serve andare in officina e con TPI 2070054/1 i tecnici hanno la soluzione

                    Ultima modifica di Roby58; 07/11/2023, 13:33.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X