annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 VS Bmw Serie 1

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un mese se l'avessi ordinata nella mia città entro il 30 aprile, almeno così mi hanno detto, lo standard è 60 gg e sono comunque scettico! Diciamo ormai entro metà luglio se va bene, quindi un ipotetico acquirente dovrebbe attendere 1,5/2 mesi, lo fanno? Mai venduto un'auto online.
    Sicuramente 1000 o 2000 si salvano se tutto va bene, se invece sei sfortunato che non c'è gente interessata devi calare immagino.
    Devo capire se ho voglia di sbattermi per questa operazione!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
      Un mese se l'avessi ordinata nella mia città entro il 30 aprile, almeno così mi hanno detto, lo standard è 60 gg e sono comunque scettico! Diciamo ormai entro metà luglio se va bene, quindi un ipotetico acquirente dovrebbe attendere 1,5/2 mesi, lo fanno? Mai venduto un'auto online.
      Sicuramente 1000 o 2000 si salvano se tutto va bene, se invece sei sfortunato che non c'è gente interessata devi calare immagino.
      Devo capire se ho voglia di sbattermi per questa operazione!
      Forse ti stai sbattendo di più facendo preventivi ovunque (giustamente) che pubblicare un'inserzione con 15 foto fatte bene e attendere che ti scrivano...
      La mia >>>>>>
      https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

      Commenta


      • Ci provo dai!!

        EDIT

        zicojunior eccolo!! https://www.autoscout24.it/annunci/-...3-0100007f1a67
        Ultima modifica di Segar; 02/05/2021, 23:31.

        Commenta


        • Segar qualche foto in più non faceva male, però come inizio ci siamo. Adesso aspetti e vedi chi ti scrive...poi nel caso inizi a diminuire pian piano il prezzo
          La mia >>>>>>
          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

          Commenta


          • Chissà come è andata a Civitanova

            Commenta


            • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
              Forza
              un’altro passo verso la belva!!!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • E' andata bene, bellissima concessionaria!
                In pronta consegna avevano solo M Sport (strano!) quindi la configurazione arricchita degli accessori in verdino viene 12,4 con la permuta della mia, secondo me a 12 si porta a casa.
                Il clima bizona automatico me l'ha caldamente consigliato più che per la regolazione separata per l'efficienza generale dell'impianto di condizionamento che secondo lui è molto superiore al base.
                Ora deciderò, 11-12 è la spesa comunque, a 10 è proprio impossibile, dovrei levare troppe cose, poi se togli troppo risparmi magari 1000 euro e ti penti negli anni a venire che non le hai messe.


                File allegati

                Commenta


                • Segar dai cribbio è anche Msport non te ne pentirai ascolta un cretino!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • No no è sport!!! M sport ne ha una pronta consegna ma molte di ste cose non le ha!
                    Comunque penso di sì, ora riflessione finale.

                    Commenta


                    • Segar se come cifra tutto sommato per te è accettabile vai
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Infatti M SPORT IL TOP!!!!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                          Segar se come cifra tutto sommato per te è accettabile vai
                          E poi vai dal concessionario vw, quando l'hai ritirata, e gli fai...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

                            E poi vai dal concessionario vw, quando l'hai ritirata, e gli fai...
                            Ahahah ci avevo pensato, posso che ormai è solo questione di cuore e desiderio, Golf sta funzionando bene. Poi in superstrada col cruise adattivo è veramente a suo agio!!

                            Commenta


                            • E come quando vai dal dottore e certi sintomi spariscono (per poi ripresentarsi) La golf sa che la vuoi dare via e fa la piaciona per non farsi abbandonare a bordo strada ...Appena scopre che scampa il pericolo ...azzi tua

                              Commenta


                              • ahahahahah tutto può essere!!!
                                Ti giuro, ora auto hold sta funzionando decentemente, quando riparto e dò gas l'auto si sblocca!!! strano ma vero.

                                Commenta


                                • Si doveva autoadattare
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Ci siamo conosciuti meglio, i primi periodi di convivenza sono sempre difficili IceMatrix

                                    Commenta


                                    • Segar dai mi sa che ci ripensi…
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Segar Pure secondo me...

                                        Commenta


                                        • E secondo me fa più che bene visto che fra meno di 2 anni esce il restyling della serie 1 e poi può spendere i soldi per prendere quello, magari risolvono qualche problemuccio
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X