annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 VS Bmw Serie 1

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ahahahah 770 per gli adas prego!! Ercole98 se contribuisci li metto dai, faccio lo sforzo
    Il volante M non costa molto, sui 170 o 180 euro non ricordo, più bello concordo, dice che è soggetto a furti però, assieme ai fari adattivi. Quello di serie è un po' più classico ma meno bello, concordo.
    Invece la mascherina tutta nera la puoi scegliere solo sulla m sport insieme agli scarichi neri, conviene comprarla come ricambio e installarla per conto proprio semmai.

    L'alternativa è mettere tutto e vaff....
    Può essere un'opzione da valutare eh
    ​​​​

    Commenta


    • Segar al massimo posso chiamare BMW Italia per far velocizzare di 12h l'ordine

      Mettere tutto, beh, basta che non ti costa come una Serie 3
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • Per 160€ lo metterei senza dubbio....anzi io metterei quello con servotronic a 260€ se è per quello ​​​​​

        Commenta


        • Allora da aggiungere c'è volante M, divano 40/20/40 e cruise adattivo che ci sto ragionando e anche se vai poco in autostrada quando ci vai è di una comodità assurda.

          A differenza degli adas. ​​​​​​

          Maxtor79 ho già messo il cambio sportivo steptronic con paddle al volante

          Commenta


          • Mamma ragà ... la conclusione quì è più complicata di un parto cesareo ...

            Commenta


            • Ci stiamo divertendo, un po" di leggerezza serve

              Commenta


              • La colpa è di Ercole

                Commenta


                • E poi magari gli arriva una 118D con più rogne della Golf ...
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                  Commenta


                  • Oh ma voi volete proprio portare sfiga eh

                    Commenta


                    • Ma che dici...la golf8 è unica ...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        La colpa è di Ercole
                        Perchè non voglio fargli buttare 10.000€, se ne spende 10.000€, non si deve preoccupare di aggiungerne altri 770€, cioè 7,70% in più

                        susetto poi non so cosa succederà, io l'ho detto che alla fine basta solo disattivare l'auto hold per risolvere il problema alla Golf, la BMW chissà cosa potrà avere nel caso
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • Ercole98 Ma sarà possibile che uno non voglia una cosa al di la del costo (che non e' questo il caso perché mette altro che per alcuni sono inutili) Neanche io li metterei...invece di averli per costrizione come nel caso della 8...

                          Commenta


                          • Se devo dirla tutta il problema all'auto hold è quasi risolto in apparenza, ha ancora incertezze ma è molto migliorato rispetto a due mesi fa quando non sbloccava mai.
                            Ma ormai la voglia di elica si è impossessata di me

                            Commenta


                            • Si accettano scommesse...tenere la Golf al momento è dato 1,6 mentre BMW serie 1 la quota è 3.

                              Aggiornamento quote :

                              Golf 8 - 1.65
                              Bmw serie 1 - 2,9
                              Bmw 330 xdrive - 9
                              Audi a3 - 13
                              Mercedes classe A - 18
                              Altro - 3,7
                              Ultima modifica di Ugo_59; 01/05/2021, 12:00.

                              Commenta






                              • Francesco P. bellissima quella 330d X-drive, che te lo dico a fare. Il blu scuro è veramente bello e si abbina molto alle cromature laterali, secondo me sul grigio un po' meno.
                                Per la serie 1 c'è un blu diverso, più chiaro, probabilmente è questo, che te ne pare?
                                https://www.youtube.com/watch?v=Q987...l=ColmQuinnBMW
                                Qui le cromature laterali starebbero molto bene.

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. Nome:   blu.jpg Visite: 0 Dimensione: 141.4 KB ID: 1344624

                                Invece nel configuratore c'è il phytonic blue che mi pare un colore più strano, guarda questo video
                                https://www.youtube.com/watch?v=NTBr...OYALCARSREVIEW

                                Mineral Grey
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   grey.jpg 
Visite: 435 
Dimensione: 125.3 KB 
ID: 1344625

                                Commenta


                                • Ercole98 scusa anche io avrei preferito pacchetto M
                                  e volante al posto degli ADAS
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • PaoloAlberto il pacchetto M Sport costa circa 1300 in più e comprende varie cose tra cui il volante M, che comunque costa 160 euro per la "mia" Sport.

                                    Ho aggiunto volante M, active cruise e sedile frazionato. Con 12 si porta a casa credo, se senza sta roba erano 11,5




                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   conf.jpg  Visite: 7  Dimensione: 165.3 KB  ID: 1344629

                                    Commenta


                                    • Pensa ...fosse per me verrebbe almeno 7000 euro in meno...

                                      Commenta


                                      • velociraptor cosa toglieresti???? tutta la macchina!

                                        Il volante sportivo M è veramente bello, l'ho usato 3 volte nei test drive.

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image.1603355760042.jpg  Visite: 0  Dimensione: 33.5 KB  ID: 1344632

                                        Commenta


                                        • Toglierei: Sport pack, cerchi 18, sedili frazionati, Acc, serbatoio maggiorato. Se invece del live cockpit ci fosse di serie l'analogico, pure questo. Ma penso che il prof sia un upgrade del digitale di base e a questo punto meglio il più completo . Ps: vedendo questa foto del volante e del cruscotto personalmente non c'è paragone con il cruscotto della golf 8, semmai quello della 7 potrebbe essergli pari...Ma è il mio gusto...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X