annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 VS Bmw Serie 1

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cornice laterale nera tutta la vita ma la risposta era sottintesa

    Commenta


    • Ok, anche secondo me nera.

      Comunque PaoloAlberto sarebbe così

      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   received_3787223567999381.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 583.3 KB  ID: 1344575

      Commenta


      • A me piace cromata però secondo me tu sei più un tipo da cornice nera

        Commenta


        • Francesco P. dici la cornice laterale o la griglia anteriore? la cornice laterale nera sì, la griglia anteriore non essendo la M Sport secondo me sta molto bene anche cromata, è più elegante, tutta nera la incattivisce parecchio, ma penso stia bene lo stesso

          Comunque il brutto o il bello di BMW è che il listino optional è infinito, puoi cucire la macchina addosso come vuoi mettendo o togliendo anche le cavolate a piacimento.
          La rimozione delle scritte modello dietro e della versione laterali è ottima secondo me.

          Commenta


          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            Il quinto sei tu...E comunque anche altri sono contrari a Bmw... Ugo_59 ad esempio
            Troppo spigolosa sia davanti che dietro ripeto mi sembra una minisuv...ero andato come già scritto a vederla appositamente prima di ordinare la mia...al momento di ordinarla ho avuto un ripensamento per la classe A quella sì ma poi sono rinsavito e mi sono accontentato della Golf ...mio parere che conta come il 2 di briscola e anche non condivisibile perchè altrimenti nessuno comprerebbe serie 1

            Commenta


            • per curiosità avevo anche configurato una A3 ma a parità di motore e cambio con optional simili i prezzi mi sono parsi ben superiori a BMW.

              Commenta


              • Giusto dimenticavo la A3 ... molto bella e anche in questo caso era l'auto che avevo preso in considerazione come la classe A .....questa la approvo incondizionatamente costa ma è una gran auto

                Commenta


                • Non concordo molto, come qualità generale e dinamica di guida a mio avviso Serie 1 superiore, stando almeno a tutti i confronti a 3 che ho visto su youtube.
                  Cerca ad esempio quello di motor1, dice che le doti di guida di BMW le altre due se le sognano e come qualità percepita A3 pur costando un fottìo delude.
                  In realtà mi pare una Golf con quattro anelli davanti o poco più, spiace dirlo, ma posso sbagliare vito che non l'ho mai provata.
                  Poi tutta quella plastica lucida su tunnel e plancia, proprio no.

                  Commenta


                  • Il mio era un discorso estetico

                    Commenta


                    • Ah esteticamente una A3 fatta per bene è veramente bella sì!!!

                      Commenta


                      • Così per gioco...però non ci sfigura la Golf 8 con la serie 1 e A3


                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 8.jpg 
Visite: 326 
Dimensione: 99.7 KB 
ID: 1344593


                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                          Così per gioco...però non ci sfigura la Golf 8 con la serie 1 e A3




                          No no! Ma infatti esteticamente è una gran bella macchina, l'ho comprata anche per quello!!! A3 la meno bella a mio avviso ma sui gusti estetici è tutto soggettivo ovviamente.

                          Commenta


                          • Ma io scherzo ...se ti piace la serie 1 fai benissimo a prenderla così ti levi una soddisfazione !! Buonanotte

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                              Francesco P. dici la cornice laterale o la griglia anteriore? la cornice laterale nera sì, la griglia anteriore non essendo la M Sport secondo me sta molto bene anche cromata, è più elegante, tutta nera la incattivisce parecchio, ma penso stia bene lo stesso

                              Comunque il brutto o il bello di BMW è che il listino optional è infinito, puoi cucire la macchina addosso come vuoi mettendo o togliendo anche le cavolate a piacimento.
                              La rimozione delle scritte modello dietro e della versione laterali è ottima secondo me.
                              Mi riferivo alla cornice dei finestrini che, in linea di massima, la preferisco cromata perché a mio avviso alleggerisce la fiancata. A me le cromature e le satinature piacciono molto a patto che non siano eccessive.
                              I profili neri lucidi le danno un' aspetto più aggressivo che è ricercato da molti acquirenti.
                              Anche la calandra anteriore la prenderei cromata.

                              Ma queste sono considerazioni molto personali.

                              Io ho dei gusti abbastanza classici...Per rimanere in casa BMW a me fa impazzire questo abbinamento cromatico per la Serie 3...
                              Blu scuro, interni bianchi, profili cromati e pacchetto M Sport...

                              https://youtu.be/btBiHpX0dFo.

                              Mentre tu qualche pagina indietro hai postato una colorazione grigia che a me non piace molto e che difficilmente sceglierei .

                              La personalizzazione è uno degli aspetti che contraddistingue le auto premium ...L‘ unico consiglio che posso darti è quello di guardare molte foto o video per osservare più abbinamenti possibili e poi scegliere
                              ​​​
                              Ultima modifica di Francesco P.; 01/05/2021, 01:43.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                                Ok, anche secondo me nera.

                                Comunque PaoloAlberto sarebbe così

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: received_3787223567999381.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 583.3 KB  ID: 1344575
                                Una spanna sopra anche cosi
                                triste verità!
                                per la griglia vedi te... sai son quei lavoretti che i fai subito o poi lasciano il tempo che trovano e vengono lasciati lì e mai più fatti...
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Ercole98 Stai pompando sti Adas come il bruciatore che gonfia una mongolfiera Non li v o l e e e e e !!! Ma se glieli regali tu se li piglia, fai un obolo così sei felice
                                  Ultima modifica di velociraptor; 01/05/2021, 07:20.

                                  Commenta


                                  • Le modenature cromate danno un tocco di eleganza, in altri casi le metterei senza pensarci, ma qui la sportività la fa da padrone e sarebbe meglio vedere l effetto dal vivo per scegliere.

                                    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Segar ma non pensarci minimamente pacchetto Shadow nero senza pensarci... poi io metterei anche il volante M perché il suo lo trovo brutto ma sono gusti personali.

                                      Commenta


                                      • Maxtor79 massi se leggi nei vari post diceva volante M che gli costava 400€ e palette per avere il cambio ancora più sportivo…
                                        ma aspettiamo lui che ci da conferma!!!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Ma se spende soldi per ste cose e si è lamentato fin’ora dei 700€ del pacchetto degli ADAS chiamo BMW Italia e gli faccio bloccare l’ordine per 1 anno AHAHAHAHAHAHAH
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X