annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 VS Bmw Serie 1

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
    velociraptor anche io ma magari ci stupirà....
    aspettiamo
    E sarei felice per lui se riesce ad alienarla.

    Commenta


    • #42
      velociraptor speriamo....
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #43
        Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
        Se mi danno 20k ovviamente non se ne fa nulla, fino a 6/8k di giunta posso anche farceli ma assolutamente non di più.
        Vediamo!
        Ma se già a parità di motorizzazione e allestimento ballano circa 8.000€ con la Golf, considerando che la tua è usata meno di 15.000€ di differenza la vedo drastica e se proprio devo essere schietto, se ora puoi spendere anche già 6-8.000€ in più perchè non hai preso altro? Tipo Tiguan, Passat o altri marchi?
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • #44
          Primo concessionario, mia golf 25k, senza manco guardarla, pagata 31.5.

          Provato la serie 1 118d dell'annuncio, beh che dire, spettacolare!!! Head up display ...... pazzesca.
          Molto solida sulle buche anche coi 18.
          Cambio top impercettibile, motore molto reattivo.

          ​​​​

          Commenta


          • #45
            Segar e la BMW quanto ti costa? Che poi sinceramente passare da una macchina nuova ad una usata/aziendale, bah...
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • #46
              Dagliela subito...

              Commenta


              • #47
                Quella che ho provato costa 36 ma era per avere un'idea di quanto potesse valere la mia.
                Ha 22300 km.
                Domani vado ad Arezzo, sembra che lì trattino meglio, spero in un 27.
                ​​

                Commenta


                • #48
                  A quanto pare il budget non ti basta o no...
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #49
                    10mila non ce li butto, assolutamente!!! Troverò altre soluzioni per scendere un po', ne sono sicuro.

                    Commenta


                    • #50
                      Tienici aggiornati
                      poi metti qualche foto
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #51
                        Segar ti consiglio comunque di provare le altre competitor se vuoi avere un'idea più chiara delle alternative.

                        In famiglia abbiamo avuto diverse BMW e ho degli amici con la Serie 1 e secondo me negli allestimenti standard hanno degli assetti a mio avviso studiati molto bene, sono rimasto colpito in positivo da quello della vecchia Serie 1 con i 17. Croce e delizia delle BMW in generale è la posizione di guida molto bassa che deve piacere.

                        L‘ accoppiata motore-cambio da te scelta secondo me rimane quella migliore nel panorama delle segmento C e, ogni volta che salgo su una BMW recente, penso sempre a quanto bene funzioni questo abbinamento ma, da quanto ho capito, lo hai notato pure te.

                        Riguardo agli scricchiolii...Sappi che tutto dipende dal potere del fondo schiena ...

                        Commenta


                        • #52
                          È vero, questione di ...., infatti sarebbe da prendere un'auto già disponibile che provi sulle buche.
                          Beh sì gran motore, in un attimo ero a xxx in una dritta cittadina. Cambio steptronic ottimo!!
                          ​​​​

                          Commenta


                          • #53
                            Lo steptronic bmw è il migliore cambio automatico in circolazione dell'era moderna.

                            Commenta


                            • #54
                              Ho avuto veramente ottime sensazioni guidandola, secondo me si avverte quella sensazione premium che su Golf purtroppo non c'è.
                              Poi l'ho anche guidata da solo 10 minuti, quindi senza chiacchiere del venditore.
                              Auto molto molto valida!


                              Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio

                              No no, non sono Matrix. Sono adattivi perché seguono la strada e ha gli abbaglianti automatici ma non sono Matrix e ciò vuol dire che c'è un abisso.
                              Conosco il funzionamento dei matrix, li ho sulla Golf, secondo te "adattivi" non vuol dire a matrice? E come sarebbero allora questi fari "adattivi" optional?
                              Ultima modifica di Segar; 23/04/2021, 13:20.

                              Commenta


                              • #55
                                Sono più simili ai fari che c’erano sulla Golf 7: probabilmente seguono le curve e roba del genere.
                                BMW non ha i fari Matrix proprio come marchio, un po’ come Mercedes non monta le frecce dinamiche su nessun modello.
                                I fari top di gamma di BMW sono i laser (montati a partire da serie 3 mi pare) ma anche quelli non hanno la possibilità di illuminare selettivamente porzioni di strada.

                                Commenta


                                • #56
                                  Pensa te, che BMW non avesse i matrix è un'assoluta novità per me!!!
                                  Allora no, se è come dici, no non si possono montare.
                                  Per 160 euro ci sono gli abbaglianti automatici, che comunque fanno molto comodo la notte.

                                  Andrescarpa guarda qui https://www.youtube.com/watch?v=r8nC...nnel=BMWItalia
                                  mi pare che abbiano anche la funzione dei matrix adattano il fascio quando incrociano altri veicoli.

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Cmq caro Segar guarda la realtà non magari le influenze di amici ect ect e delusioni varie non credo che tu togliendo il problemino auto hold metterai altri 15 000 euro per un altra macchina perchè sinceramente la bmv se ti piaceva la prendevi al posto del golf!!

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Assolutamente, ho detto la cifra massima che sarei disposto a spendere. La mia situazione dell'ordine golf è diversa rispetto all'attuale comunque.

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Sulla Serie 5 i fari laser sono anche matrix...Penso che lo stesso valga anche per la Serie 3 ma dovrei controllare perché non me lo ricordo con esattezza.

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Si, a questo punto saranno Matrix anche su serie 3 (tra l'altro che spettacolo!).
                                          Su serie 1 però ribadisco che credo proprio ci siano dei semplici fari adattivi (il fascio luminoso segue l'andamento della strada).
                                          Segar chiedi a un venditore e vediamo che ti risponde! Sempre se capisce di cosa stai parlando

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X