annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 VS Bmw Serie 1

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ma che ne sanno i venditori!! Siamo più informati noi clienti!!!

    Commenta


    • #62
      Segar dipende
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #63
        Ecco la mia configurazione estetica, 118d m sport con eliminazione assetto sportivo (a perugia non è proponibile viste le strade orrende), griglia doppio rene nera, terminali di scarico neri ed eliminazione di tutti i badge. A me fa impazzire ragazzi.

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   m sport front.jpg 
Visite: 483 
Dimensione: 163.0 KB 
ID: 1343677
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   m sport back.jpg 
Visite: 448 
Dimensione: 108.3 KB 
ID: 1343678

        Commenta


        • #64
          Bella anche se io la prenderei Blu Misano con gli interni rossi ...Non so perché ma la Serie 1 a me piace tamarra
          P.S. Attento agli impianti audio che la BMW offre di serie perché secondo me non sono il massimo, provalo per capire se a te può bastare oppure se è meglio valutare lo step successivo

          Commenta


          • #65
            Segar alla fine Msport bella!!!!!!!!!
            fai i cerche neri e poi per il mio gusto personale è perfetta!!!!
            bellissima
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #66
              Come si fa a dire che la Golf 8 è più bella di questa.? A me piace molto bianca o il classico Grigio metallizzato Bmw.

              Commenta


              • #67
                Bisogna anche dire se ha senso spendere oltre una ragionevole cifra per un auto che e’ sempre del segmento c e non fare lo step successivo e guardare che offre (certo con minor pretese di allestimento e optional) la serie 3...perche’ poi il prurito viene...mentre con la Golf essendo piu acquistata perche’ “iconica” piu che per il brand di appartenenza...e’ difficile che sale la scimmia per valutare se prendersi una Passat (salvo ovviamente per ragioni di esigenze familiari).

                Commenta


                • #68
                  Ospite a quel punto non prendi una golf semplice ma punti almeno alla GTI ed è ancora più iconica.
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #69
                    Indubbiamente Paolo

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Come si fa a dire che la Golf 8 è più bella di questa.? A me piace molto bianca o il classico Grigio metallizzato Bmw.
                      Che ti devo dire a me così spigolosa non piace nè davanti nè dietro e come avevo scritto prima di prendere la mia ero andato appositamente a vederla ...cosa ti devo dire c'è qualcosa che non mi convince è solo il mio parere .

                      Commenta


                      • #71
                        Ma anche il mio..(avendo avuto Bmw e lavorato per loro sono un po' di parte)

                        Commenta


                        • #72
                          Esperienza smaliziata di chi di auto...come me ne capisce poco di tecnica...Mi è capitata tra le mani una serie 1 F20 180d nel 2015, bianca pochi optionals, cerchi da 17, portata a lavare insulti al primo lavaggio tanto era sporca..era li ferma in azienda da qualche mese e penso mai lavata in due io l ho tenuta per altrettanti fino a fine noleggio. Mio padre ha il modello precedente benzina 1.6...e non è gran che. Ero scettico ma che dire...è stata una delle due macchine più amate nella mia vita.
                          Ci ho fatto 70k km divertendomi dal primo all ultimogiorno, motore brillante sterzo preciso e diretto, confort buono, spazi ottimi per 2 e all occorrenza decenti x 4, non aveva neanche il navigatore ma tanto era piacevole che non mi ha mai fatto desiderare ammenicoli tecnologici oltre ai sensori di parcheggio. Ancora oggi quando ne vedo una bianca passare sospiro...è stato amore.
                          Con classe A ho fatto da nord a sud in Portogallo,due anni fa, bella niente da dire, MBUX tantissima roba sorprendente l elasticita' del benzina ed utili gli aiuti alla guida ben a puntino, ma personalmente preferisco serie 1 . La nuova però non l ho provata perché ho cambiato segmento ma la nuova esteticamente mi piace. Ce ne sono in giro poche? Meglio ci si distingue.


                          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #73
                            I gusti estetici non si discutono, ciascuno ha i propri! ​​​​​​
                            Vediamo cosa esce fuori oggi ad Arezzo per questa configurazione!
                            Magari hanno anche qualcosa in pronta consegna che mi piace con un bello sconto!
                            Serie 3 Touring bellissima ma attualmente il massimo che posso permettermi è la 1! Ma anche a livello di esigenze è più che sufficiente!!


                            velociraptor non ho capito se la tua è una battuta, ti piace di più questa o la golf esteticamente? A me entrambe, anche la golf è molto bella, questa ha un design più maschio, più "massiccio", golf più filante specie davanti

                            Commenta


                            • #74
                              Mi piace molto di piu questa, sopratutto dentro è un altra atmosfera. L'ho praticamente vista nascere...in quanto già dal 2018 l'ho vista senza veli nei circuiti di collaudo in Germania e Francia.

                              Commenta


                              • #75
                                Segar non hai mai preso in considerazione la classe A Mercedes ? L'allestimento M a mio parere bellissimo

                                Commenta


                                • #76
                                  Se prendo la Serie 1 mi tocca lasciare il forum Golf, come farete senza i miei lamenti dopo?

                                  Ugo_59 sì ma è troppo lunga, 441 o 442 mi pare, non ho nemmeno spazio a casa in garage. Oltre a ciò dappertutto leggo che come dinamica di guida e comfort interno Bmw è superiore. Anche la A è top comunque, è evidente!
                                  Anche se quei due tablet messi là nella plancia non li ho mai digeriti molto.

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Assolutamente non devi farlo!! Sai quante persone hanno altre auto e sono qui?

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Presente!
                                      Però avuto ed aprezzato due Golf

                                      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Segar anche a me piace molto la serie 1.
                                        Sono in scadenza con il Pvv della mia 7,5 gti
                                        Pensavo di andare a vedere per una 128 ti. Facci sapere come sono le valutazioni

                                        Commenta


                                        • #80
                                          La 128ti tanta roba a quanto pare!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X