annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 VS Bmw Serie 1

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Segar va che sono di Milano!!!!!
    cavolo che bomba il cockpit è il volante!!!!!
    bella dura!!!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
      PaoloAlberto velociraptor
      Tra un po' verrò a trovarvi e ve la faccio provare dai

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   plancia.jpg 
Visite: 539 
Dimensione: 119.7 KB 
ID: 1345189
      Volentieri Ora dietro il volante c'è almeno il cruscotto di un auto...Sebbene avrei lasciato (critica alla casa) la classica strumentazione Bmw . Il piacere di guidare una macchina, parte dal suo interno..

      Commenta


      • Segar
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Segar io c'ho provato a farti cambiare idea, ma non ci sono riuscito, sta BMW ti è costata più di 40.000€
          Complimenti, ma manca il pacchetto ADAS
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Ercole98 di fegato ne abbiamo uno solo e ti assicuro che vale molto più di miseri 40.000 euro !
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • mc0676 non è questione di fegato eh, so che si vive una sola volta, però su alcuni aspetti, sinceramente non capisco, soprattutto perchè le rogne ore sono finite e poi era davvero una piccolezza!

              Alla fine è come se ha comprato la BMW al prezzo di listino!
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • Ercole, purtroppo a volte anche con le auto funziona così e te lo dico per esperienza !

                E' un pò come con l'amore e/o il suo contrario che sono ciechi per chi li vivono individualmente, ma non per chi ne è all'esterno !

                Commenta


                • Ercole98 ma non spetta a te fargli i conti in tasca, se gli andava di farlo ha fatto proprio bene proprio perché si viva una volta sola e se non poteva permetterselo di sicuro non l'avrebbe fatto.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Sì avevo questo pallino ormai, sicuramente se l'auto non avesse avuto i problemi che ha avuto noi l'avrei fatto ma ormai il desiderio di BMW era entrato dentro di me!
                    A parte i problemi mi sono pentito di non aver fatto il 150cv sulla golf e soprattutto di non avere fatto l'automatico!
                    Quindi togliamoci questo sfizio e vediamo cosa succede, come detto si vive una volta sola!!!
                    I soldi si rifanno più o meno in fretta in base a quanto guadagni, se invece vivi coi rimorsi è peggio!!
                    E poi esteticamente mi piace molto, più della golf, il posteriore è fantastico secondo me, e anche dentro è un'altra storia.
                    Speriamo bene!!!

                    Commenta


                    • Segar - Luca, condivido in toto, anzi quasi in toto, le tue conclusioni.

                      Quasi in toto, perché il cambio automatico ce l'ho anch'io nella mia Bmw e lo comprendo di più, per una visione mia e quindi squisitamente personale sulla quale non sto qui a soffermarmi, su un'auto a gasolio che non a benzina !

                      Commenta


                      • tony infatti ho scelto la 118d che monta un 2.0 da 150cv con 350 nm di coppia, praticamente il gemello della Golf per coppia e potenza!

                        Commenta


                        • Che è un Signor motore ... complimenti!

                          Commenta


                          • Grazie tony!! Speriamo di non attendere troppo, loro continuano a garantire i 60 gg anche se non so come sia possibile con la crisi dei semiconduttori.
                            Ho letto che Stellantis ha fermato Melfi mi pare per carenza di componenti, e tutte le case hanno problemi.

                            Commenta


                            • Ercole98 Non hai idea di quanti soldi io abbia buttato nelle auto. Era un altra vita, la gioventù ti fa credere onnipotente e te ne sbatti. Oggi ripensandoci e per non impazzire ho chiuso tutto in un cassetto che ho chiamato "esperienza". Quella per cui so tante cose anche se le ho pagate care. Segar ha fatto benissimo. E partita storta con i vetri scuri e la fine che gli ha fatto fare è quello che si merita tutta la questione golf. Se invece di fare gli gnorri e/o non dare soluzioni, la vw dovrebbe farsi un esame di coscienza...se i clienti migrano in altri lidi. Perché per tenersi i clienti ci sono tanti modi, anche non puramente tecnici. E non si può certo negare che in questo caso segar ci abbia provato a restare in vw.

                              Commenta


                              • Sì, considera che dovevano richiamarmi settimane fa per farmi avere notizie dalla casa, l'hai sentiti? Io no.
                                Ora per miracolo auto hold sembra funzionare decentemente ma credo sia un caso altrimenti mi terrei il problema senza averne più saputo nulla.
                                Spero siano gli ultimi soldi che butto sulle auto per qualche anno, poi se faccio il botto al lavoro e posso comprarmi la serie 5 Touring 330d ben venga ahah! Ma la vedo dura.

                                Commenta


                                • velociraptor Luigi, io sono il primo a voler spendere soldi alle auto, come detto ero indirizzato sulla 330e, poi per questione economiche, mi costava il doppio della Golf, poiché non volevo rinunciare a NULLA di quello selezionato, mi ero spostato su Passat, ma avevo la classica "storiella" del rappresentante da parte di mia madre (presente anche su Serie 3, ma in modo diverso dato che puntavo alla berlina), non faccio i conti in tasca a nessuno, anzi, ma ricordo che Luca, forse mi confondo, non aveva preso il 150CV DSG per non sforare con il budget e dopo neanche 6 mesi prende una BMW che fra Golf e differenza la paga quanto di listino, beh

                                  Segar io continuo a dire che una 318 o 320d la trovi a più o meno lo stesso prezzo e parliamo di un'altra auto, sicuramente non con il muso da maialino come la F40 , ovviamente ti auguro di poter comprare già ora una M8 Gran Coupé
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • Credo che nel limite di quanto si é disposti a spendere subentri anche una questione personale. 50.000 euro per una golf 8 r per me sono una pazzia immorale, 50000 euro su una Passat variant 2.0 tdi con extra sono una cifra che spenderei con soddisfazione. Su R non metterei un 2 euro in più..su Passat anche 2000 in più per farla più bella anche si..

                                    Commenta


                                    • M8 gran coupé per la pensione dai!!!

                                      320d touring con questa cifra forse di 30mila km/2 anni, ma vendo golf di 6 mesi con 7mila km scarsi per farne una di 30mila? No dai.
                                      ​​​​​

                                      Commenta


                                      • Mi sono annoiato.
                                        Se lo scopo del thread era fare un confronto seppur "tirato" dunque ci poteva stare.
                                        Ma ora vedo uscire Passat, M8 ... avevo fatto capire che il tempo degli OT era concluso ma sono stato ignorato quindi dato che lo scopo del thread si è esaurito lo chiudo.


                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X