annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Infotainment Mercedes

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Infotainment Mercedes

    Buon pomeriggio,
    da poco circola sul web la presentazione del nuovo infotainmente mercedes.

    Certo è, che se qualcuno si lamentava che sulla golf c'era un pò troppa digitalizzazione con questo si ricrederà. E' vero che è un altro segmento, ma parliamoci chiaro, il futuro è quello(ahimè).

    La Casa tedesca ha svelato i primi dettagli sull'interfaccia uomo-macchina dell'ammiraglia elettrica, il cui fulcro è una cornice digitale larga ben 141 centimetri




  • #2
    Ciao .

    Scusami ma nonostante l’articolo sia molto interessante ( l’ho guardato) e provenga da un sito attendibile e famoso non capisco cosa stai chiedendo?

    Ok anche la sezione ma magari il titolo lo vuoi cambiare? Vedi tu.
    Se è così lo puoi fare , se non riesci lo facciamo noi , diversamente se per te va bene così rispetto la tua scelta.

    Commenta


    • #3
      Luivortio sono disperato per questa deriva per 2 motivi: 1) Perché non sopporto dal profondo delle mie cellule i cruscotti digitali. 2) Perché non ho abbastanza denaro per mettere in un garage una 20 di auto di oggi o del passato che siano "auto vere" a salvaguardia della specie. Spero di non esserci il giorno in cui vedere un volante sia eccitante quanto vedere un oblò di una lavatrice . É come se in una rappresentazione di Shakespeare invece del teschio per il suo eterno "essere o non essere" , mettessero in mano all'attore un tablet con l'immagine del teschio!!!

      Commenta


      • #4
        velociraptor Sono d'accordo con te, mi intristisce molto vedere tutti quegli schermi luminosi e per niente affascinanti.

        Commenta


        • #5
          Devo farmi dare i codici sorgenti così poi me lo posso personalizzare come voglio
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            ... É come se in una rappresentazione di Shakespeare invece del teschio per il suo eterno "essere o non essere" , mettessero in mano all'attore un tablet con l'immagine del teschio!!!
            Potrebbe diventare pure peggio ...

            [video=youtube;fVcOQ61PJ_I]https://www.youtube.com/watch?v=fVcOQ61PJ_I[/video]

            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta


            • #7

              Commenta


              • #8
                Randal la mia era solo un'osservazione poiché spesso, vedendo anche sul web, recensioni che affermano che la golf sia forse troppo digitale e si sia distaccata troppo rispetto al passato, con questo articolo si capisce anche qual è la direzione anche di altre note case costruttrici.
                Se vuoi cambiare il titolo, va benissimo.

                velociraptor pensa che io ero anche restio a optare per il dsg

                comunque tra qualche anno la passione per le auto ce la faranno passare. Motori elettrici, guida autonoma, tutto digitale...saranno tablet che camminano(tipo tesla forse).

                Commenta


                • #9
                  Sulle auto totalmente elettriche già alcuni marchi stanno facendo retromarcia...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    IceMatrix Forse si sono accorti un dettaglio: che fare tutto piatto e senza stile dopo un po stufa. Passato l'effetto wow, i designer non sapranno piu inventare niente di nuovo e crollerà la voglia nel cliente di cambiare una cosa per averne un altra uguale. Devono stare attenti ad avvicinarsi al sole con le ali di cera...Perchè se ci sarà un ingegnere elettronico in più, i designer poi staranno a casa a fare la calzamaglia o a guardare il programma"come eravamo" sui canali Rai
                    Ultima modifica di velociraptor; 12/01/2021, 18:31.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X