annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 restyling, quando uscirà ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Per la prossima Golf 9 si potrebbe fare un mix, sommando la Golf 2 con la Golf 7 ...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   golf_9.jpg  Visite: 0  Dimensione: 29.9 KB  ID: 1317821
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #22
      susetto però rigorosamente col doppio faro.
      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

      Commenta


      • #23
        io capisco l'elettrico, ma allora se rimanesse la golf saranno solo ibride plugin? perche non fare una egolf visto che li vogliono spingere o dovremo per forza arrivarci. detto questo lunga vita alla golf poiché credo che a differenza del maggiolone è un nome pesante per vw da cancellare. Però staremo a vedere. La polo avrà un restyle dopo 4 anni staremo a vedere per golf è prestissimo e venderà tanto per me.

        Commenta


        • #24
          susetto Qualcosa di più brutto no?

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
            Ti devo dare una brutta notizia ... https://www.dmove.it/news/volkswagen...-e-l-elettrico
            articolo di 7 mesi fà ... è appena uscita la Golf 8 a metano.. e ci sono modelli nuovi degli altri brand del gruppo sempre a metano

            Commenta


            • #26
              Come da mia iniziale previsione, il restyling della golf 8 sarà disponibile probabilmente 2024, forse prima. Una nuova versione,ossia la Golf 9 arriverà circa 2027..e come riportato dall'articolo da me postato (post 10) ci sarà anche la versione a metano..

              Jürgen Stackmann, capo delle vendite e del marketing di Volkswagen, parla della convivenza dei modelli esistenti con la gamma ID



              Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #27
                A me pare che il topic sia stato introdotto con delle telegrafiche domande cui nessuno è stato in grado di fornire risposte con un certo grado di attendibilità e poi da parte tua c'è stata, più che una previsione, la ricognizione di notizie pubblicate diversi mesi fa e che si proiettano su ciò che accadrà tra oltre 5 anni e tra alcuni decenni !

                Già di annunci fatti da VW su ciò che sarebbe stato realizzato a breve termine ai tempi della Golf 7 e che poi sono caduti nel nulla, ora me ne vengono in mente due:

                - L'annuncio nel 2016 nientemeno del CEO di VW Herbert Diess di introdurre nel 2017 il TDI 1.5 con il restyling della Golf 7; motorizzazione mai realizzata per il mercato:
                https://www.motor1.com/news/60630/vw...nes-from-2017/

                - La cancellazione della Golf 7 R400 di cui ne era stata pure annunciata la produzione:
                https://www.quattroruote.it/news/ind...ella_r400.html

                Oggi non si riescono ancora ad avere risposte su punti di domanda riguardanti l'attuale generazione di Golf, alcune delle quali a me interesserebbero in concreto, figuriamoci con quali pinze dobbiamo prendere ciò che si sostiene che ci sarà nel 2025 o addirittura nel 2040!

                Commenta


                • #28
                  I cicli vitali di un auto normalmente rispettano 5+2 o 4+3, credo che anche vw rispetterà questa ritmica...bisognerebbe vedere il manuale di vendita di questa golf ..normalmente in Mercedes c'era scritto tutto e veniva rispettato.. addirittura riportavano anche il ciclo do vita delle concorrenti

                  Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #29
                    Credo che VW stia ancora parecchio invischiata coi danni del dieselgate e un po' tutti ora stanno cercando di scrollarsi di dosso quelli del Sars-Cov-2 e si preoccupano di meno delle proiezioni molto future le quali, al di là di tutto, restano comunque molto incerte.

                    Commenta


                    • #30
                      Eh si..il diesel gate l'hanno accusato, anche se non lo ammettono..ma rifarsi sulle macchine (diminuendo la qualità per risparmi discutibili, soprattutto da golf8) e quindi sui clienti non la vedo come una politica lungimirante...le asiatiche ringraziano..

                      Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #31
                        Intanto quella è un'evidenza dalla quale non si sfugge !

                        D'altra parte le teorie del 5+2 o del 4+3 poco c'entrano col tema della discussione e potrebbero essere superate da altre teorie, come è stata superata l'esperienza della Golf 6 durata quattro anni e stop !

                        Ora come ora io starei con i piedi più saldi in terra e mi concentrerei sulle evidenze più attuali.

                        Commenta


                        • #32
                          Scusate ma non e' un po prematuro pensare gia' da ora su una vettura ancora in "fase di lancio" quando ci sara' il restyling o il suo pensionamento? A che pro? Se penso alla 7 che e' uscita alla fine del 2012 e gli ultimi stock ancora si vendono nelle concessionarie...spero che la 8 abbia altrettanta longevita' ma come gia' giustamente osservato su Golf e' difficile fare previsioni...cosi come (salvo la parentesi della 6) i restyling di meta' carriera sono sempre lievi quasi impercettibili all'occhio poco esperto votati solo a migliorare dei particolari su un modello che rimane sempre fedele a se stesso nelle linee anche da una generazione ad un altra tanto da non far apparire obsoleta una 7 al confronto di una 8 dove si ha evoluzione e non rivoluzione un po come per le 911 e questo a mio avviso tranquillizza ed e' un valore aggiunto...poi chiaro che il mercato, le politiche di vendita e marketing sono in continua evoluzione e da qui agli anni a venire tutto puo' succedere.

                          Commenta


                          • #33
                            Guarda che loro ci stanno già lavorando... la filosofia di solito è che quando esce un modello è già in studio e/o in beta il nuovo figurati il restyling
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #34
                              Il restyling, perché possa uscire con i pezzi per il montaggio tra 2 anni (ipotesi) é già pronto . I pezzi che lo compongono vanno studiati, prodotti e testati. Non nascono nei boschi come funghi dalla sera alla mattina. Nei centri ricerca e sviluppo dove ho lavorato si viaggia con 3 anni in anticipo sul futuro...

                              Commenta


                              • #35
                                MY 2021

                                La Volkswagen Golf 8 è disponibile nella nuova gamma Model Year 2021, tra le cui novità figurano nuove versioni con la tecnologia 'mild hybrid' e il cambio sequenziale a doppia frizione DSG a sette rapporti. Quest'ultimo, infatti, è proposto in alternativa al cambio meccanico per il motore diesel 2.0 TDI da 115 CV di potenza, con gli allestimenti Life e Style.


                                Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #36
                                  La MY21 dovrebbe esser già in produzione da un pò seguendo le logiche VW forse intendevano MY22
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #37
                                    IceMatrix per la MY 22 ci vorranno almeno altri 7-8 mesi, è un articolo sul MY 2021 poichè stanno arrivando ora in concessionaria, ma sono in listino da giugno e in produzione da agosto...
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Come al solito
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Ci sono variazioni di rilievo o aggiornamenti interessanti?

                                        Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Immagino che il restyling sia solo estetico perché a livello di tecnologia c è già tutto sulla 8 che è in produzione ora e non so cosa si potrebbe aggiungere

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X