annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 restyling, quando uscirà ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 restyling, quando uscirà ?

    Secondo voi quando uscirà? 2024 consegne 2025?

    Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk


  • #2
    Ci stanno già lavorando e tutto dipenderà dalle vendite dell'attuale. Modello che avrà sicuramente più spinta nel mercato quando arriveranno le "variant"molto usate dalle aziende. (Ed anche perché più bella a mio parere)

    Commenta


    • #3
      Dipenderà moltissimo da come andranno le vendite con l'ID. Un successo o un flop di tale modello avrà un impatto "diverso" sulla Golf per spingerla più o meno.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #4
        Io credo che la roadmap non dipende dalle vendite.. credo siano processi impostati a tavolino a prescindere..quasi tutte le case seguono il 4+3 o il 5+2

        Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Eh ma l'elettrico è una novità per tutti e quando in casa costruisci l'alternativa in parallelo non puoi non tenerne conto.
          Della serie: l'elettrico prendere piede di brutto, la Golf muore con la serie 8 oppure l'elettrico sarà ancora per anni uno specchietto per le allodole e allora lunga vita alla Golf.

          Vedremo. Di sicuro il nome Golf è destinato a morire, VW lo ha già fatto capire nel momento in cui ha creato "ID".
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
            Eh ma l'elettrico è una novità per tutti e quando in casa costruisci l'alternativa in parallelo non puoi non tenerne conto.
            Della serie: l'elettrico prendere piede di brutto, la Golf muore con la serie 8 oppure l'elettrico sarà ancora per anni uno specchietto per le allodole e allora lunga vita alla Golf.

            Vedremo. Di sicuro il nome Golf è destinato a morire, VW lo ha già fatto capire nel momento in cui ha creato "ID".
            Ma no...saranno alternative l'una dell'altra.. poi a quei prezzi..ai voglia ad incentivi statali per vendere quei pezzi di plastica a pile a 40K euro..
            La golf rimarrà, magari elettrificheranno anche lei , ma sopravviverà..
            All'elettrico serviranno almeno 15 anni per diventare qualcosa di valutabile in fase di acquisto

            Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Codesto è quello che pensi te perché magari vivi in zone come la mia dove e più facile trovare 100 € in terra piuttosto che una colonnina, ma non cosi ovunque.
              Saranno alternative per tutto il periodo che ci porterà all'elettrificazione (ad un certo punto diventerà stringente la faccenda) dopodiché la Golf morirà.
              Dubito fortemente che VW butti soldi per un nuovo pianale e un modello completamente nuovo (Golf 9). Lo farebbe solo se l'elettrico vedesse la luce globale tra 20 anni ma allo stato attuale le cose non sono proprio cosi.

              P.S. Non quotare l'ultimo post.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • #8
                In 15 anni a partire da oggi, ci sta dentro la 8 e la 9..speriamo che le motorizzazioni a metano le tengano altrettanto..

                Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Ti devo dare una brutta notizia ... https://www.dmove.it/news/volkswagen...-e-l-elettrico
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #10
                    No tranquillo..

                    Confermata la linea del gruppo tedesco, la nuova piattaforma termica debutterà nel 2026 e sarà in produzione fino a oltre il 2035

                    Una frase male interpretata - in un momento complicato per l’automotive - ed ecco che per molti addetti ai lavori pare che Volkswagen abbia dato l’addio al metano

                    Confermata la linea del gruppo tedesco, la nuova piattaforma termica debutterà nel 2026 e sarà in produzione fino a oltre il 2035


                    Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Londinese personalmente non ci credo più in queste programmazioni a lunga gittata nel campo dell'automotive, neppure se provenienti dai piani alti delle case costruttrici crucche!

                      Oramai, anche loro stanno dando i numeri, ritrattando troppo spesso i loro piani per il futuro.

                      In un recente passato sono state messe in dubbio addirittura le programmazioni a breve termine, quindi ...

                      In punto di discussione credo che abbiano iniziato a lavorare sulla Golf 9 (ammesso che ci sarà) ancor prima di presentare la Golf 8.

                      Ora va di moda definirle con i decimali? Che è sta 8.5 ?

                      Ancora dobbiamo cominciare a digerire la 8, altro che 8.5

                      Commenta


                      • #12
                        E a chi credi ?
                        Non sai che vuol dire il decimale?

                        Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Il decimale è una brutta moda che è venuta fuori con la 7, ma che con la 8 stroncherò non appena inizierà a diffondersi troppo. Anzi, iniziamo subito ...

                          Poi se la VW l'annuncia come 8.5 allora mi adeguo, altrimenti si chiama restiling o model year, come è sempre stato.

                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • #14
                            Londinese ancora deve entrare a regime la Golf 8 e tu già pensi al restyling o peggio al nuovo modello, che io credo che ci sarà, perché Octavia, Leon e A3 non saranno sostituite da ID.3 e simili, quindi verranno progettate comunque...

                            Che poi mi vieni a dire che non ci sono colonnine, Enel X sta facendo investimenti su investimenti, Cosenza e zone limitrofe sono piene di colonnine fra 22kW e anche le DC a 100kW, e noi siamo al Sud!
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Londinese Visualizza il messaggio

                              Una frase male interpretata - in un momento complicato per l’automotive - ed ecco che per molti addetti ai lavori pare che Volkswagen abbia dato l’addio al metano

                              https://www.gazzetta.it/motori/la-mi...63006385.shtml

                              Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk



                              Londinese Su questo argomento c’è il thread dedicato https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...a-metano-addio

                              Ercole98 secondo me la 9 non la faranno e passeranno direttamente alla X......poi Xs-Xs pro -Xs max pro

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                Londinese ancora deve entrare a regime la Golf 8
                                Infatti, la prima cosa che vorrei sapere è "se e quando" l'ottava generazione - non restyling, ammesso pure che ci sarà un restyling - della VW Golf GTI verrà proposta con la trasmissione a cambio manuale.

                                Già per questo ci vuole la sfera di cristallo ...

                                Commenta


                                • #17
                                  Randal per me una Golf 11 Pro Max da 512GB oro AHAHAHAH
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Ercole98 post cancellato perche inadatto

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Sono incerto se darti un warning e cancellare il post o cancellare il post e darti 2 warning per questa illazione ! Ora ci penso.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                        Infatti, la prima cosa che vorrei sapere è "se e quando" l'ottava generazione - non restyling, ammesso pure che ci sarà un restyling - della VW Golf GTI verrà proposta con la trasmissione a cambio manuale.

                                        Già per questo ci vuole la sfera di cristallo ...
                                        Secondo me arriverà, più tardi, ma arriverà, ma può essere anche che VGI non la importerà, oppure l’hanno fatta/la faranno, solo per un periodo limitato com’è successo per la Polo GTI, è tutto un mistero :O

                                        E qui si pensa alla prossima Golf AHAHAHAH
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X