annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 vs Audi A3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grazie Alfonso, si i ha confermato anche il concessionario che sono due opzional che portano ad allungare i tempi di produzione, non sono infatti tra quelli da me richiesti..
    Una cosa che non ho messo ( non vorrei pentirmene) la retrocamera!! Ho fatto il ragionamento che avendo sensori sia anteriori che posteriori che a lato, avendo la golf ora con sensori fronte retro, mi sono trovato sempre bene, e ho pensato non fosse un opzioanl così poi indispensabile.
    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

    Commenta


    • Anche io sulla Golf 8 feci lo stesso ragionamento avendo appunto il sistema di sensori anteriore e posteriore di serie e frenata in retro fino a 30 km/h pero’ poi mi sono pentito di non aver messo la retrocamera perche’ comunque la visuale e’ limitata e ad esempio i panettoni stradali o qualsiasi altro ostacolo basso non sempre lo vedi o il sensore lo legge.
      Sull’Audi quindi l’ho messa nella lista…pero’ e’ anche soggettivo magari tu hai una percezione diversa e in quel caso sarebbe superflua.

      Commenta


      • Sai ora non so se farei ancora in tempo, Proverò a chiedere magari settimana prossima... intanto grazie per il consiglio. Non so come gestiscano gli ordini...
        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

        Commenta


        • Figurati…
          Per la gestione degli ordini bisognerebbe sapere se sei subentrato in un ordine gia’ assegnato alla concessionaria o ex-novo…in quest’ultimo caso dovresti essere in tempo per aggiungere o modificare

          Commenta


          • Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
            …la mia dopo gia’ diversi mesi di attesa trascorsi ancora non c’e’ la settimana di produzione pero’ la linea....
            Quando l'hai ordinata *alfonso* ?

            Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
            ....Una cosa che non ho messo ( non vorrei pentirmene) la retrocamera!! Ho fatto il ragionamento che avendo sensori sia anteriori che posteriori che a lato, avendo la golf ora con sensori fronte retro, mi sono trovato sempre bene, e ho pensato non fosse un opzioanl così poi indispensabile.
            La retrocamera personalmente la trovo molto utile non tanto nei parcheggi ma nelle lunghe retromarce e può evitare spiacevoli urti con danni non di poco conto avendo una visuale molto ampia e per questo la consiglio vivamente
            Ultima modifica di Ugo_59; 02/01/2022, 11:11.

            Commenta


            • Ciao a Tutti, 10 gg fà mi sono recato in concessionaria per vedere la nuova RS3 ( che spettacolo) e ho approfittato per chiedere informazioni, sulla mia che chissà quando un giorno verrà
              Gentilmente il concessionario mi ha dato una piccola speranza da prendere ovviamente con le pinzette perche credo sia difficile.. A detta da quello che ha visto sul terminale, la settimana di produzione cadrebbe alla 15ma ( attorno a metà aprile), se davvero dovesse essere così vorrebbe dire in concessinaria attorno fine maggio primi di giugno, se fosse vero, sarebbe in largo anticipo, a quanto si vede in giro... Chissà!!
              Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

              Commenta


              • The Cure devi vedere se e’ una settimana indicativa, specificata o confermata…la mia ad esempio era in 18’ poi anticipata alla 14’ per poi andare a finire alla 17’ “specificata” che e’ una sorta di anticamera della confermata…ormai mi sono fatto una cultura a furia di chiedere

                Commenta


                • Sinceramente non Ti saprei dire con esattezza...

                  Lui mi ha detto:
                  Al momento la settimana di produzione della Tua è ferma alla 15ma però potrebbe anche slittare, vediamo se manterrà fino al punto, se fosse così da li in poi sarà certezza, per cui credo che sia come dici Tu... tutto indicativo
                  Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                  Commenta


                  • Comunque leggendo anche sui gruppi fb sembrerebbe che alcuni che avevano ordinato l’auto con gli ormai noti tempi biblici messi in chiaro a contratto si sono visti arrivare la vettura in poco piu di due mesi…contro ogni previsione e logica.
                    Tra l’altro anche ricche di optional…boh davvero mi sfugge il criterio, la ragione vorrebbe che vengano evasi, secondo l’ordine di arrivo, prima gli ordini che sono rimasti indietro…e invece sembrerebbe che non e’ sempre cosi.
                    Comunque dai incrociamo le dita

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                      Ciao a Tutti, inanzitutto colgo l'occasione per Augurarvi un buon 2022, sperando che questo brutto momento, possa affievolirsi sempre più...

                      Scrivo in questa pagina aperta mesi fa da me, perchè c'è un suo motivo
                      ebbene si, dopo 16 anni e mezzo di Golf 5 e 7 in questo anno che entra passo alla cugina A3 sportback
                      All'inizio ero molto titubante, poi un amico mi ha chiesto di andare con lui perchè interessato ad una Q2 ( che ha preso) e vedendo una A3 simile a come piaceva a me nel salone, mi è piaciuta fin da subito

                      Ho scelto ancora la stessa motorizzazione dell mia MK7 stessa cavalleria stesso cambio ( che loro in Audi chiamano Stronic, se la tirano di più)

                      il prezzo non è certo di poco conto, praticamente come ho sempre detto, ci veniva una GTD ma ho scelto così, ho voluto alla fine mantenere gli stessi cavalli, perchè alla fine dei conti, per il mio uso, i 150 cv mi bastano davvero.
                      Certo vero che se si hanno più cavalli, in qualche modo si possono anche usare, ma va bene così...

                      ora non mi resta ce aspettare un eternità, ma di fretta non ne ho, anche perche io alla mia MK7 ci sono affezzionato, anzi nonstante faccia un cambio di marca modello, farò sempre parte di questo Forum, perchè mi ci sino sempre trovato bene , nel confrontarmi per opinioni e consigli...

                      Buon Anno ancora a Tutti

                      me lo ero perso!!!!!
                      cavolo auguri

                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Grazie Paolo.....
                        speren....!!
                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                        Commenta


                        • Ma certo!!!!
                          molto meglio vedrai!!!!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Dopo 9 mesi è arrivata la macchina UN Parto praticamente...
                            oggi ho ricevuto la chiamata dal concessiobario!!
                            Domani andrò a vederla
                            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                            Commenta


                            • The Cure
                              grande!!!!!
                              poi metti le foto!!!!
                              cribbio prima un’Audi di vw……
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • .. i tempi sono molto lunghi anche per l'acquisto di A3!! Ho letto che ci sono persone che stanno aspettando A3 plug in da praticamente un anno! PAZZESCO...!!
                                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                Commenta


                                • beh i tempi purtroppo sono questi…..
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Sulle plug-in sì, ma ho amici a cui le "normali" 35 TFSI e TDI sono arrivate prima del previsto...

                                    Commenta


                                    • Un amico ha ordinato 2 sabati fa una 40 TFSI con Matrix, tetto, luci ambiente, ecc, attesa per novembre, 2023 però

                                      L’S3 che ha avuto per circa 3 mesi e poi venduta a un prezzo maggiore di quella acquistata, era stata ordinata a marzo 2021 ed è arrivata a giugno 22, e non aveva il tetto, tolto perché avrebbe ritardato ulteriormente.

                                      Ah, comunque ormai vivo fra Golf 8 e Audi A3, i 10-12.000 di differenza non sono giustificabili, mentre 15-18 rispetto a una A4 lo sono TUTTI anche sulle versioni base.
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • Viene da pensare che, finchè ce n'erano, VAG ha dirottato più chip possibili su Audi a scapito di VW.
                                        Ora, invece, non ci sono corsie preferenziali per nessuno .
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio

                                          Ah, comunque ormai vivo fra Golf 8 e Audi A3, i 10-12.000 di differenza non sono giustificabili, mentre 15-18 rispetto a una A4 lo sono TUTTI anche sulle versioni base.
                                          Si ne sono consapevole che la differenza di prezzo non è giustificata, tant'è che avrei preso la GTD 8

                                          Ho voluto cambiare restando sulla stessa motorizazione

                                          Poi quando la guiderò, farò un rapporto tra la MK7 e Nuova A3...

                                          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X