annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 vs Audi A3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questa è la moda che incalza sempre più per aver buttato nel tempo un certo tipo di amo !

    Tendenza sorta nel secolo scorso coi fallimenti della Citroen XM sulle spoglie della CX e oggi proseguita fortemente, seppur con mezzi diversi, dai tedeschi.

    Commenta


    • Ciao a Tutti, non sapendo dove postare questa domanda, l'ho scritta quì,
      ma che voi sappiate, i problemi fastidiosi che si stanno riscontrando su golf 8, sno anxhe nel resto del gruppo? Per es. anche su A3 qualcuno ha sentito che abbia problemi? o questa essendo di fascia superiore, è più curata, e non ha problemi simili?
      Ciao
      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

      Commenta


      • The Cure
        ciaooo
        ma sai che ci ho pensato anche io...
        ma ti posso dire che io vivo a Legnano Florida cittadina...
        di golf 8 una valanga ma di Audi a3 solo 1 ne ho incrociata!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Infatti mi sembra strano che montando praticamente le stesse cose in tutto il gruppo, solo MK8 abbia sti problemi così seri, passa davvero la voglia di prenderla se così...
          Ho provato legger su ad un forum di A3 ma non trovo nulla..
          io Di A3 ne ho vista una sola a Bologna 2 mesi fà, qui dalle mie parti nemmeno l'ombra, ma nemmeno l'ombra di Golf 8 , ad oltre una nno e mezzo dalla sua uscita...
          Bohhh
          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

          Commenta


          • La discussione è incentrata sul confronto Golf - A3 perciò, per rispondere alla domanda di The Cure senza entrare nei dettagli, inserisco solamente il link ad un forum di un'altra casa del gruppo dove viene raccontato lo stesso film visto su questi schermi:
            Buongiorno leggo su dei gruppi altrove diverse anomalie elettroniche tipo sensori di parcheggio e varie. Qualcuno ha esperienze...
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • Ahhh allora il problema è per tutte le auto del gruppo....grazie per l'informazione
              Chiudo qui il discorso ..
              Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

              Commenta


              • Ultimamente sto vedendo alcune nuove A3 in giro, fino a poco tempo fa erano avvistamenti rari. Un amico che lavora in audi zentrum in città mi diceva che anche loro hanno grossi problemi coi ritardi nelle consegne.
                In generale però di A3 e Golf 8 se ne vedono veramente poche dopo un anno, mentre c'è stata l'invasione di 7/7.5 e A3 vecchia serie.

                Commenta


                • Segar A mio avviso dipende molto dalle zone..ad esempio qui a Roma nelle ultime settimane c’è stata una vera e propria “invasione” di Golf 8 e di A3 specialmente di G8..proprio ieri sera ho visto la prima targa GF ed era proprio una Golf 8 Life..
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • Di A3 dalle mie parti non c’è ne proprio….
                    in compenso di 8!c’è ne sono…
                    per me è via del prezzo…
                    se dovessi fare una scaletta:
                    golf 8
                    serie 1
                    A 3
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Sicuramente nell'ultimo periodo c'è stato un aumento di consegne di A3, nel 2020 ne hanno consegnate veramente poche per i problemi noti dei costruttori. Ne sto vedendo di più in giro!
                      Anch'io ieri ho visto la prima GF

                      Commenta


                      • Ciao a Tutti, su ad un forum di A3 leggo spesso alcuni utenti clienti, lamentarsi della Nuova A3 per via delle finiture molto più scadenti rispetto alla versione precedente, " evidentemente malcomune mezzo gaudio" e sopratutto, di lunghe lunghissime attese per averla, dalla firma del contratto, c'è chi ha aspettato oltre 7 mesi per averla... Davvero passa la voglia,
                        Domenica ne ho vista una anche io di A3 e 3 golf 8 , che ancra non ne avevo viste negli ultimi mesi.
                        Una R Line Bianca era dietro a Me, devo dire che guardarla dallo specchietto, mi ha fatto una bella impressione, Sembra addirttutra più grande della 7.5..
                        Comunqe credo che per la consistente differenza di prezzo A3 Golf 8, penso che La Golf la spunti maggiormente...
                        Vedremo fra mesi come andranno
                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                        Commenta


                        • Alla nuova A3 invidio solo il cofano motore in alluminio.

                          Commenta


                          • ....io il pistone che lo Alza al posto dell'asta in ferro.

                            Comunque diciamo che tra le 2, è una lotta al ribasso, forse A3 esce più vincente, in quanto si più possibilità di allestirla a proprio piacimento, cosa che in Golf si è più vincolati...
                            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                            Commenta


                            • Ma ora il pistone c’è sulla Golf.

                              Commenta


                              • Vadocomeundiavolo ma dai? Hanno deciso di rimetterlo? Da quando? sui vari tutorial si vedono ancora le aste...Beh se così, Hanno fatto bene, sarà anche una cavolata alla fine, ma una macchina del genere con un asta in ferro da un effetto più scadente, non per niente è stata una delle critiche più segnate..
                                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                Commenta


                                • Hanno rimesso i pistoncini? Che fetenti, sulla mia c'è l'asta. Comunque la griglia anteriore della A3 è veramente esagerata, è immensa.

                                  Commenta


                                  • Beh ma A3 rimane in ogni caso un gradino sopra….
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Senza dubbio, configura una A3 150cv decentemente, superi di slancio i 50mila, secondo me costa anche più della Serie 1.

                                      Commenta


                                      • Segar si
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Potrei intitolare un nuovo thread con il nome di
                                          " C'era una volta la Golf"
                                          Ma preferisco continuare il discorso su questa pagina, in quanto può prendere anche altri modelli
                                          ebbene si, oggi dopo mesi ho rifatto visita in un salone VW per andare a vedere le Nuove ID3 e ID4
                                          Premesso che non sono un estimatore delle pile a 4 ruote, ma ammetto che sono 2 auto davvero innovative e con degli spazi molto ma molto generosi.
                                          La ID4 è impressionante per quanto sia larga dentro.
                                          Poi all'intermno del salone mi sono avvicinato alla nuova MK8 l'unica esposta nel salone
                                          La cosa mi ha davvero sorpreso, quando un tempo,potrei dire 6 anni fà la Golf era la regina dei saloni,
                                          ora davvero sta diventando la macchina quella meno considerata.
                                          Sarà perchè, non ha il successo sperato?
                                          Sarà questione di Marketing? Tra crossover Suv ed elettriche la lotta è davvero dura,
                                          ma siccome io tutto sommato ho sempre il cuore Golfista, mi sono avvicinato all'unica che era esposta
                                          Non ricordo che versione fosse, non una Rline comunque,ma ammetto che a sto giro mi ha colpito positivamente all'intermo
                                          se quando la vidi la 1a volta fui schifato ( era la 1st edition se non erro) sta volta mi è piaciuta lo confesso
                                          aveva cerchi Bergamo interni grigio chiari e belle rifiniture
                                          anche se sono sempre critico per certe scelte fatte su di essa..
                                          Credo che se dal vivo vedessi la GTI o GTD me ne innammorerei davvero subito
                                          Non contento, poi ho voluto fare visita ad un salone Audi che è proprio a fianco a quello VW
                                          e lì CIAONE, ho visto esposte auto davvero di un altro pianeta, una su Tutte la A6 RS
                                          170.000 euro di MACCHINA ( ma chi c...o li spende una cifra cosiì?) 700 cv, una roba pazzesca
                                          Credo che si possan godere solo nelle Autobhan certe cavallerie
                                          Poi ho Rivisto la Nuova A3 , sto giro, confesso che non mi ha particolarmente più colpito, come fece la 1a volta
                                          in esposzione c'era una Hybrid 150 cv, boh, non mi è arrivata per niente
                                          cosa diversa invece nel vedere la S3 nera, veramente tanta roba...
                                          Bellissime anche le Q3 coupè, davvero gran belle, molto meglio della versione normale..
                                          Bene oggi sono andato farmi gli occhi un pò con certi modelli
                                          e nonostante tutto, ancora ho sempre molta stima per la Vecchia Cara Golf
                                          nonostante oggi si possa davvero dire
                                          C'era una volta la Golf...
                                          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X