annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Me lo faccio il GTI o tengo i piedi per terra e prendo il GTD?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alkalino Visualizza il messaggio
    quando è arrivata mi hanno dato il numero di telaio.
    Ora sei andato a vederla?

Lascia un commento:

• Ugo_59
    ha risposto
    Alkalino mi dispiace per quanto ti sta succedendo ma la macchina dovevi averla vista da un pò visto che l'hai pagata . Questi concessionari non so se fanno veramente risparmiare ma se fosse così poi si paga con gli interessi quanto forse risparmiato . Sono da evitare mio parere poi ognuno naturalmente fa come gli pare .

Lascia un commento:

• Alkalino
    ha risposto
    quando è arrivata mi hanno dato il numero di telaio.

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Enzino
    mi sembra assurdo… penso che lui potrebbe fargli causa per i km in più o sbaglio???
    196km si sono fatti un bel week end

Lascia un commento:

• Enzino
    ha risposto
    Potrebbe anche essere un'altra macchina... guarda io da questi rivenditori non comprerei mai......
    Non sai mai che cosa compri, da chi, e per come...
    Oppure l'hanno fatta arrivare fino a un pezzo su bisarca e poi il resto l'ha fatto su strada... ma basterebbe dirlo!

Il fatto che tu non l'abbia vista è veramente assurdo!

Lascia un commento:

• MK7
    ha risposto
    Mi spiace per la situazione (assurda) che si è creata. Questo purtroppo è il motivo per cui si diceva all'inizio di prediligere (anche se più care e meno accessoriate) le italiane, magari in concessionaria oppure da privati ma con extra-time ancora attivi.

Buona fortuna! ti auguro che tutto possa risolversi per il meglio.

Lascia un commento:

• Fra1971
    ha risposto
    Se propio vogliamo dirla tutta, se non ricordo male lui ha firmato e pagato da mesi una vettura che ad oggi non ha ancora visto dal vivo.

E' questa dal mio punto di vista la cosa assurda, 194 km in più al suo posto sarebbero l'ultimo dei miei pensieri……

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Ripeto per me avrebbero dovuto dirlo al proprietario.
    lui ha firmato per un chilometraggio.

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    L'hanno usata...senza se senza ma. Non pensarci...può essere stata trattata meglio in questi 194 km che nei precedenti 19000...

Lascia un commento:

• Francesco P.
    ha risposto
    Al ritiro da nuova il Passat aveva 65 km. Comunque 200 km è ancora un chilometraggio accettabile( anche se border line). Oltre diventa eccessivo

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    Le auto nuove arrivano in modalità fabbrica e poi quando le preparano per la consegna la disattivano

Lascia un commento:

• scotty
    ha risposto
    Ciao, ho fatto ricontrollare a tre intelligenze artificiali e nei contratti standard auto usate in tre mesi 300 km rientrano in un uso congruo per vari motivi dell'auto.se avesse avuto 1000 km in più potevi protestare della cosa oppure se avevi fatto annotare in maniera specifica nel contratto che non poteva essere usata se non previo tuo permesso.
    Anche un auto nuova comunque non ha 0 km all'attivo ma ha una sua tolleranza diversa da 0. Certo non 300km...

Inviato dal mio 2211133G utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    scotty
    cosa centra scusa?
    io acquisto un’auto con determinati km e poi la ritiro con 200km in piu e dovrebbe andate bene???
    E allora le auto che restano sui piazzali mesi???
    per me non e giustificabile!

Lascia un commento:

• scotty
    ha risposto
    Se la macchina rimanesse completamente ferma per tre mesi sarebbe peggio che fare 200KM con targa prova immagino; immagino che non abbia assicurazione

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Neanche a me!!!!
    ok calcola i km di distanza e fatti vedere la fattura di riparazione, se vuoi puoi essere ......o!
    I tuoi soldi sono buoni ricordatelo.

Lascia un commento:

• Alkalino
    ha risposto
    ho chiesto, l'auto attualmente ha 19.231km ovvero 194km in più di quando è arrivata in concessionario. Le spiegazioni sono state "il clima faceva uscire solo aria calda quindi l'abbiamo portata in vw per farla sistemare in garanzia" 194 km non mi sembrano giustificabili
    Ultima modifica di lorenztr; 29/09/2025, 11:07.

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Certo!!!
    stai scherzando!!!
    tu hai firmato per quei km!
    non esistono tolletanze!

Lascia un commento:

• Alkalino
    ha risposto
    Visto che ci siamo, avrei una domanda da farvi: l'auto è arrivata a metà giugno al concessionario e, stando a prova video, presentava 19.037 km. Ora che sono passati 3 mesi, quanti km mi dovrei aspettare in più sul groppone? Di quanto si parla per "tolleranze"? Io, sinceramente, mi aspetto, visto che l'ho pagata subito e quindi non ancora intestata a me ma mia, che segni la stessa cifra.

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Allora aspettiamo fiduciosi.

Lascia un commento:

• Alkalino
    ha risposto
    Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio

Ciao, in effetti ogni tanto mi tornavi in mente

Alla faccia del mese..ne sono passati quasi 2 ! sei riuscito a vederla?
    Scusate l’assenza ma tra ferie e varie cose non sono più riuscito a seguirvi.
    Devo ammettere che ho avuto non pochi problemi; quando arriverà l’auto vi spiegherò meglio.
    Ebbene sì, l’auto non è ancora in mio possesso… vi lascio immaginare!

Ieri sono stato contattato dal concessionario, che mi ha fornito il libretto, e sabato 4/10 forse finalmente la ritiro.
    Vi aggiornerò!

Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aggiornamento...!
    Sei riuscito già a vederla?
    Ancora no fisicamente.​

Lascia un commento:

Sto operando...
X